Sluurpy > Ristoranti a Collesalvetti > Via Di Guinceri

Recensioni di Via Di Guinceri, Collesalvetti

Chiara Barontini
15/06/2023
Un luogo accogliente ed elegante, ottimo per una serata romantica. Il servizio eccellente, si nota la cura di tutti i dettagli. Gentilissimo il proprietario. I piatti eccellenti, con abbinamenti di sapori ricercati. Noi eravamo in due e abbiamo preso: il tris di tartare come antipasto, un risotto al gin lemon e un filetto di manzo con lardo di cinta senese e patate. Ottimi tutti i piatti, ma il risotto merita una menzione speciale!
Clara Frascolla
08/07/2023
5 stelle sono poche per il Vdg, vorrei poterne mettere almeno mille! La cena migliore della nostra vita. Fabrizio amichevole, gentile, disponibile.. semplicemente una persona incredibile. Siamo venuti da Milano solo per voi e avete distrutto qualsiasi aspettativa ci fossimo fatti negli anni, rendendo quest’esperienza indimenticabile sotto ogni punto di vista! Qualità della materia prima difficile da battere, servizio a dir poco insuperabile! Tommaso mio padre assoluto, Giovanni mio fratello. Grazie ragazzi
Francesco
26/06/2023
Ambiente curato, servizio amichevole e gentile. Al vdg si trova la miglior selezione di carni, spiegata e trattata nel migliore dei modi. Oltre la carne alla brace spettacolare consiglio le tartare e i dolci, favolosi. Un esperienza magnifica sia per un convivio tra amici che per una cena di coppia. Piatti per tutte le tasche e per ogni esigenza, consigliatissimo! Tutta la vita Via Di Guinceri!
Andrea Russi
22/05/2023
Locale carino, camerieri molto gentili e preparati. Grande scelta di carni e vini. Le tartare erano buone, ma sapevano perlopiù del condimento che avevano usato, il sapore della carne era in secondo piano. La bistecca appena scottata è arrivata ovviamente tiepida, era praticamente una tartare, il profumo della cottura alla brace era anche qui in secondo piano. Non vale la spesa, mi aspettavo molto di più per il prezzo pagato (180€ per tris di tartare, 1kg bistecca nazionale e mezza bottiglia di vino)
Simone Pezzini
11/06/2023
Era da tempo che io e il mio compagno volevamo andare a mangiare al VDG e l’occasione del Pub Dell’Amico Live, ha unito il tutto! Qualità del cibo davvero alta, i piatti ottimi. Le tartarre sono state una scoperta assurda. Personale cordiale e disponibile e Fabrizio super gentile ♥️ noi arriviamo da Milano e non vediamo l’ora di tornare in Toscana per andare nuovamente al VDG e provare altri piatti!
Francesco Genua
17/06/2023
Ci sono stato ieri sera. Avevo letto le recensioni prima di andare. Ovviamente le aspettative erano altissime e questa é una cosa molto pericolosa, si rischia una facile delusione. Non é successo. Il personale non solo é gentile e competente, ma mostra una vera passione per ciò che propongono. Non é stata una cena normale, abbiamo deciso di fare una degustazione di carni ed é stata una vera e propria esperienza. La scelta di carni é incredibile, come la carta dei vini, ma il personale ci ha spiegato tutto con estrema semplicità e con molta pazienza. Ad un certo punto mi sembrava di essere a Linea Verde, tanta era la passione del personale. Siamo stati aiutati in ogni passo del nostro ordine ed alla fine eravamo molto soddisfatti, ma con un po'di appetito residuo.... Ci é stato consigliato un assaggio di formaggi.....lo consiglio a tutti quantunque sia il menù voi facciate. Il prezzo é alto, ma assolutamente adeguato alla qualità dell'esperienza e del.servizio. Se avete da festeggiare qualcosa, impressionare qualcuno o semplicemente gratificarvi, andate senza remore, vi rimarrà il più bel ricordo di ciò che dovrebbe essere un ristorante, ma che alla fine é una SPA per il vostro gusto ed il vostro morale. Grazie! Ho già pianificato la prossima visita. 5 stelle piene piene.
Ilaria Moretti - Miss Positive
09/03/2023
festa della donna festeggiata alla grande! super degustazione di carni pregiate! tartare, carne alla griglia…un viaggio culinario per chi realmente riesce a capirne la qualità. Indubbiamente prezzi importanti ma adeguati al prodotto. Una ferrari non puo’ costare come una panda.
Gloria Gloria
11/06/2023
Leggendo 'Via di Guinceri tutta la vita' ho pensato ad uno slogan, ma non lo è! Una volta che hai provato, sai che niente sarà più lo stesso. Non posso fare una classifica sul miglior piatto che ho mangiato, perchè è tutto così perfetto dall'apertivo al dolce che non so scegliere! Entri in un luogo dove tutti mettono passione e amore in ogni gesto e te lo trasmettono e tu stai cosí bene che ti sembra di stare in paradiso! Ecco per me questo ristorante è stata un'esperienza che mi ha toccato l'anima, benessere allo stato puro! Le materie prime sono selezionate con immensa conoscenza, le preparano in modo spettacolare, te le portano in piatti splendidi, ogni oggetto è scelto con gusto! I ragazzi sono deliziosi, ti fanno sentire accolta... fanno di tutto per metterti a tuo agio con affetto. Il direttore ti consiglia e ti spiega ogni goccio che berrai che vorresti sentirlo parlare per giorni, è stato un onore conoscerlo! Poi c'è Fabrizio e non ci sono parole per descriverlo.. una di quelle persone che sei contenta di aver incontrato perchè pensavi non esistessero più! Non ho conosciuto Cristina, ma i suoi piatti mi hanno coccolato... insomma è un'esperienza mistica! Ci siamo andati venerdi a cena e siamo tornati il sabato a pranzo... mi piacerebbe tornarci anche oggi! Si meritano il successo! Complimenti, siete tutti immensi!!!
Lorenzo Buzzi
05/01/2023
Una tappa obbligatoria dopo anni a sentir parlare di questo locale. Esperienza da rifare. Il locale già dall'esterno invoglia all'ingresso. La sala black ha un tocco di raffinetezza e classe davvero invidiabile. Presentazione del menù superba, conoscenza dei tagli di carne davvero immensa, raccontata come se fosse una storia. Il menù degustazione è la scelta giusta per apprezzare tutta la storia del locale. Il prezzo è totalmente giustificato. Lo staff è davvero ottimo, educato e molto cordiale, un grazie al sig. Fabry che ci è venuto a salutare e ringraziare per la visita. Ringraziamo lui e tutto lo staff per l'esperienza. Tocca tornare, pefforza!
Nicoletta Barbieri
11/03/2023
Ristorante incantevole, originale, pulito e curato nei dettagli. Sono stata a cena con mio marito che già conosceva bene il posto. Abbiamo preso il tris di tartare, il tris di risotti ed il dolce. Si parte con una vellutata, portata come entrée, e successivamente vengono serviti i piatti ordinati. Il personale è giovane e cordiale, il ragazzo che ci ha serviti era molto simpatico e ci ha spiegato nei dettagli quali piatti stava servendo ed in quale ordine mangiarli. Spero di riuscire a tornare quando farà più caldo per mangiare fuori a bordo piscina. La considero una spettacolare esperienza culinaria, ovvio è un ristorante di fascia medio/alta ma i soldi spesi li vale davvero tutti. Peccato non aver incrociato Fabrizio, non era presente ieri sera, perché mio marito e mio figlio mi dicono sia una persona assolutamente da conoscere. Consigliatissimo!
Fiorentina Pollo arrosto Negroni Big mac Risotto Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni