Sluurpy > Ristoranti a Colleretto Giacosa > Mucca Pazza - Colleretto Giacosa

Recensioni di Mucca Pazza - Colleretto Giacosa, Colleretto Giacosa

Umberto Fortunato
05/05/2019
Professionalità e grande simpatia della responsabile. Per i bimbi è un gran divertimento con la sala giochi ben attrezzata e con animazione (peccato solo di venerdì) e la pizza è veramente buona.
chris beck
04/04/2019
questo è un posto meraviglioso per portare la famiglia! il cibo era fantastico, le pizze per bambini erano a forma di coniglietti e c'è una grande sala giochi nella parte posteriore dove puoi lasciare i tuoi bambini giocare incustoditi mentre ti godi il cibo e la compagnia degli adulti. Ritornerò sicuramente qui con i bambini la prossima volta che ci troviamo vicino. Ho sentito che d'estate è anche meglio che ci sia un treno in uscita e altre cose per intrattenere i bambini! ottimo cibo e bei tempi sicuramente merita una recensione a cinque stelle! 🇺🇸🍖🍗🍕 This is a wonderful place to bring the family! the food was fantastic the kids pizzas were shaped like bunnies and there is a great playroom in the back where you can let your kids play unattended while you enjoy your food and the company of adults. I will definitely return here with the kids next time we are near by. I heard that in the summer it's even better that there is a train outback and more stuff to keep the kids entertained! great food and good times definitely worth a five-star review!
Fabio Regnaud
02/03/2019
Abbiamo mangiato bene e i bambini si sono molto divertiti grazie alla play ground ben fornita di giochi. Le grigliate di pesce, che conviene prenotare, erano molto buone come anche la bistecca di angus. Tutto molto buono e personale cordiale e veloce. Nota dolente sono stati i bagni mezzi allagati e poco confortevoli. I prezzi sono allineati con wuello di ristoranti dello stesso tipo ma si potrebbe fare di meglio. Comunque consiglio di procare
Daniele Data
13/04/2019
Prezzo modico, cucina buona. Ho preso una grigliata di carne e un sorbetto. La carne era cotta bene e aveva un buon sapore. Devo specificare che tuttavia aveva un gusto molto casereccio, nulla di sopraffino o speciale: mancava la buona crosticina che gli zuccheri della carne dovrebbero creare e anche i succhi non erano ben distribuiti. Insomma una cucina buona, ma nella media. Per il prezzo, il servizio e il luogo è stato tutto più che soddisfacente.
Steve JobZ
18/10/2018
Mi sono trovato bene . Carne gustosa e servizio veloce . La pizza di alcuni miei amici non aveva una bella faccia ma non avendola mangiata non posso giudicarne il sapore. Tornerò per una bella cena a base di carne ! Solo un difettuccio, un cameriere non era molto preparato, abbastanza impacciato ma forse solo perché giovane e con poca esperienza .
Antonello Deriu
26/09/2018
Locale veramente completo in tutto. Personale in loco che ti sta dietro dal momento che si entra fino al momento che si esce , fanno in modo che possa essere tutto a disposizione ogni istante. Molto utile per i bambini che mangiano è giocano nello stesso tempo. Sia all'interno del locale sia all'esterno con ampio parco e giochi da divertirsi im serenità di una serata completamente diversa dal solito e completamente diversa da altri ristoranti. Sicuramente in giornate estive si consiglia totalmente ma anche in momenti di tempo brutto ci sono i locali adibiti per ogni evenienza. Compleanni battesimo comunione. E anche il pesce o la grigliata di carne sono ottimi. Piatti enormi e prezzi a modo. Ciò che conta e passare serate ottime in tutto e per tutto e avere i bambini felici sia di mangiare che di giocare. Buona continuazione e divertimento a chi andrà. Mucca pazza. Un nome una garanzia
Mister Caldaia
22/10/2019
Tornato dopo questa estate, dove la gestione era imbarazzante, ho trovato un locale rinnovato e pulito nell'ambientazione. Il personale come al solito gentile e premuroso, e i piatti finalmente all'altezza del nome del locale. Nel canavese é l'unico locale che offre il servizio per i bambini, e vederlo così migliorato ci ha sorpreso. Consigliato!!
Federico R
22/11/2017
In questo posto si mangia bene e le cameriere sono molto simpatiche. Ci ho fatto diverse cene e pranzi. Se venite in settimana a pranzo hanno il prezzo fisso. Un primo piatto attualmente costa 7.50€ ed un secondo 8.50€. Non metto cinque stelle solo per il prezzo a pranzo, che se dovete usufruirne spesso ci sono sicuramente alternative più economiche
Carlo Raso
20/01/2018
PREZZI IN SALITA Bella serata. La sala è ampia e di conseguenza un po' rumorosa. Abbiamo preso 4 secondi, 2 dolci e 3 caffe oltre ad acqua e vino, ma 107 euro sono a mio avviso un po' troppi anche se le grigliate erano abbondanti e l'entrecote di medie dimensioni. Accanto c'è una saletta per i bimbi dove possono sfogarsi, ma le urla ti raggiungono ...
Carmen Aiello
26/01/2019
Con le precedenti gestioni, avevamo avuto diverse esperienze che ci avevano portato a non venirci più. Siamo tornati per una pizza.. Buona e ci siamo trovati benissimo, ottima la paella e servizio veloce e cortese. Continuate così bravi!
Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni