Sluurpy > Ristoranti a Collegno > Ristorante Pizzeria Paradiso

Recensioni di Ristorante Pizzeria Paradiso, Collegno

Mattia Mondo
08/01/2023
Ottima pizza al tegamino, ben condita e gustosa. Spettacolare la farinata e buonissima la crema catalana fatta in casa. Locale caldo e personale gentile. Promosso a pieni voti!
Cristian Martiradonna
21/05/2023
Pizza al tegamino molto buona, anche i primi e i secondi sembravano invitanti, anche se non li ho provati.
Eugenia abiuso
14/04/2023
Al primo impatto sembra un locale scadente, più che altro per gli arredi e la veranda. Il cibo però è ottimo e c'è un buon rapporto qualità prezzo. Questa è la sua carta vincente. Il locale infatti ha molta clientela. Chi lo conosce lo apprezza sicuramente. La pizza al padellino e la farinata sono buonissime. Lo consiglio, nonostante il locale non sia un gran che.
Cristina Unnia
18/03/2023
Pizzeria storica di quartiere ora anche ristorante. Per me nuova arrivata è stata la prima volta. Pizza al padellino - molto buona - e farinata ... molto buonissima!!! Ho visto anche dei piatti interessanti "da ristorante" ed i vicini di tavolo tessevano le lodi per i piatti di pesce e per i dolci. Prezzi buoni, ambiente informale. Ci tornerò senz'altro
cesare regaldi
28/05/2023
Pizza al tegamino buona, farinata croccante all'esterno e morbida dentro. Ampia varietà nel menù. Il locale andrebbe "svecchiato un po', anche l'occhio vuole la sua parte. Andato su consiglio di un amico per confrontarla con altro posto.
Elda Lucymary Andreone
21/08/2021
Stasera per la 1 volta sono andata con degli amici in questa pizzeria.Era da giorni che ne sentivo parlare molto bene quindi stasera ho preso la palla al balzo. Locale preso d’assalto ( sarà che era Sabato ) strapieno di gente sia dentro che fuori nel dehor. Servizio super veloce,le ragazze che ci hanno servito erano molto gentili ed educate. Io ho preso la farinata che era una bomba,i gnocchi alla bava sublimi 🤤😋 poi un’insalata verde,i profitterol,il caffè macchiato ed una bottiglia di acqua naturale totale 19€. Si mangia molto bene ( c’è una vastità di scelte ) e’ si paga poco. Sicuramente ci ritornerò.
Andrea Santa
14/01/2023
Pizza al padellino e farinata al top. Servizio veloce e cortese.
Morgan zanda
05/03/2023
Farinata molto buona, croccante fuori e morbida dentro. La pizza al predellino impasto ben lievitato e ottima cottura, la qualità degli ingredienti può migliorare. Prezzi onesti, servizio veloce.
Manuel Pisaturo
02/03/2023
Pizza al padellino e farinata migliori della zona. Prezzi molto bassi e 9 volte su 10 fa sconto o offre il limoncello. Consiglio
gabriele marzola
07/04/2023
Buonissima la Farinata, buone le pizze al tegamino. Piatti di carne e pesce. Veloci, prezzi sotto la media, qualità media e porzioni più che giuste. Spesso pieno.
Pizza Agnolotti Fritto Farinata e paposcia Pesce Hamburger toro Pizza al tegamino Frittura di pesce Gamberetti al limone Chantilly Pollo arrosto Menu san valentino Cioccolata calda Zeppole Costine Salame di turgia e nocciole Aperitivo Focaccia Grigliata pesce Torta Tenerone Margherita Strapizzata I nannoli Ovetti Spaghetti alle vongole Tortellini Insalatona Fritto misto Pizza bufala e pesto Capocollo Gamberetti in salsa Vitello tonnato Sushi Pasta alle vongole Scialatelli Primi pesce Hamburger Giro pizza Paella Pizza kebab delicata Arrosto Spaghetti carbonara Maiale Piadina Grigliata pesce misto Gelato Scialatielli Pizze tegamino Regina margherita Spaghetti di soia e involtini primavera Ravioli Toast Panini Tagliata con gorgonzola Torta cheesecake Arancine Tagliolini fonduta di raschera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni