Sluurpy > Ristoranti a Collegno > Caffetteria Sporting

Recensioni di Caffetteria Sporting, Collegno

Omar Scarlata
19/02/2020
Una caffetteria spettacolare, ottima qualità del cibo sempre fresco servito dal personale sempre attento ad ogni piccola esigenza. Caffè dal gusto indimenticabile, mi sono trovato veramente bene tornerò sicuramente. Consiglio a tutti vivamente di provare almeno una volta in modo da far paragoni con altre caffetterie di Collegno perché questa credo sia tra le migliori.
Arca Formazione
03/09/2019
l'ospitalità di fabio è la punta di diamante del locale, unita alla bontà del caffè e alla bellezza della location. Ottima la novità del tagliere e anche i vini sono un'eccellenza. A pranzo si può spaziare dal panino al secondo. bravi!
Gianni Maddaleni
16/05/2021
Offrono un'ottimo servizio , cordiali con i cliente , lolace molto pulito e ordinato. Vi consiglio di passare a bere un buon caffè e fanno anche un'ottimo aperitivo. 😉
Gianni Quaranta
14/07/2019
La qualità si paga !!ma in questo locale la spesa rimane sempre ridotta anche se la qualità è molto Alta ,i vini sono tutti di grandi cantine non da supermercato, il tagliere è composto da prodotti di qualita, si sente ancora il sapore dei veri cibi artigianali ,direi che si può definire uno dei locali più attenti alla qualità che io conosca.osservazioni:locale pulito, rinnovato da poco,con una forte componente di personalità nell'arredo il servizio impeccabile lo consiglio davvero
F S “Frank”
16/03/2019
Ottima caffetteria, prodotti di qualità e raffinati. Al mattino vado spesso a fare colazione e trovo ampia scelta tra cornetti, biscotti e panini imbottiti. Caffè buonissimo e sopratutto personale qualificato.
Monica Col
18/07/2021
Un caffè che ha saputo stare al passo con i tempi. Atmosfera lounge dal pomeriggio in poi. Ottime colazioni. Qualità e cortesia
el loco de la mata de coco
12/02/2019
Ottimo bar sul viale di Collegno storico.... ottimo servizio e personale di alta qualità con una attenzione alla clientela molto alta...bagni puliti e igienizzati e profumati...bevande e stuzzichini ricchi e buoni....meglio di così che volete?
Ethel Enrica
19/11/2019
Ottimo locale,molto pulito,grande gamma di vini di ottima qualità, aperitivi al top,per me che sono vegetariana,sono riuscita per la prima volta a saziarmi!!ottime anche le brioche e il servizio..una garanzia!!
Fabiana Talmelli
08/08/2021
Ambiente gradevole ed accogliente sul viale di Collegno. Apprezzo in particolare l'ampio dehor e la cortesia dei gestori.
Roberto Masci
01/07/2021
Complimenti per il bel locale, anche esterni molto curati, caffè e brioches sempre buone, ottimo apericena si consiglia
Maria Di Geronimo
16/07/2018
Ci sono stata con mia sorella,abbiamo preso due caffè e due croassan. Lo consiglio!!!Tutto ottimo!!! Locale pulito e accogliente!!! Personale gentile 😊
Rosalia Piombo
20/02/2020
Nulla da obiettare sul locale ma tre euro per due caffè seduti al tavolino all'interno non mi era ancora successo nella zona di pagarli.
Luigi Morielli
06/07/2021
Bar all'inizio del "Viale" di Collegno che organizza anche eventi particolari come la proiezione su grande schermo delle partite della nazionale italiana.
Elenai Albanese
16/11/2021
Caffè ottimo, cioccolata celestiale...pasticceria da sogno... perché no provare anche gli apericena????unica pecca....troppo buoni!
Silvana Di Geronimo
16/07/2018
Personale professionale, gentile e, cosa non da poco sorridente Ampia scelta per la colazione. Locale pulito. Prezzo onesto Da ritornare sicuramente.
MARCELLA DELLA PIETRA
21/11/2017
Qui si sta benissimo..ci vengo tutti i giorni x merenda con la mia bambina e anche spesso mi fermo x l aperitivo..I panini sono favolosi
Pizza Agnolotti Fritto Farinata e paposcia Pesce Hamburger toro Pizza al tegamino Frittura di pesce Gamberetti al limone Chantilly Pollo arrosto Menu san valentino Cioccolata calda Zeppole Costine Salame di turgia e nocciole Aperitivo Focaccia Grigliata pesce Torta Tenerone Margherita Strapizzata I nannoli Ovetti Spaghetti alle vongole Tortellini Insalatona Fritto misto Pizza bufala e pesto Capocollo Gamberetti in salsa Vitello tonnato Sushi Pasta alle vongole Scialatelli Primi pesce Hamburger Giro pizza Paella Pizza kebab delicata Arrosto Spaghetti carbonara Maiale Piadina Grigliata pesce misto Gelato Scialatielli Pizze tegamino Regina margherita Spaghetti di soia e involtini primavera Ravioli Toast Panini Tagliata con gorgonzola Torta cheesecake Arancine Tagliolini fonduta di raschera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni