Sluurpy > Ristoranti a Collegno > Burger King

Recensioni di Burger King, Collegno

Barbara Ambrosio
29/08/2021
Son passata poco fa al mc drive...è la terza volta che ordine presso il vs store e per 3 volte c e sempre qualcosa che non va.non son tornata indietro perché ero di fretta... Ma su 3 prodotti ordinati...2 erano errati. Una coca piccola ok...un cheese solo ketchup e cipolla fresca specificata e confermata anche dalla ragazza al drive e una porzione di patatine piccole in cui ho detto alla ragazza allo speaker che avrei anche aspettato nel volerle fresche visto che mi vengono sempre date vecchie. Alla consegna del mio ordine dopo 17 min e senza neanche la consegna dello scontrino ho avuto la coca piccola... il cheese con ketchup e ANELLI DI CIPOLLA che nn ho chiesto e le patate VECCHIE come sempre Arrivati a questo punto credo ci sia qualcosa che non va..perché o sono sfigata oppure c e qualche problema nella comunicazione/formazione/gestione. Spero cia sia un recupero del cliente Grazie Barbara
Andrea Goia
24/08/2021
Prima esperienza di drive in. Ahimè ora intasatissima (pranzo lungo 13-14), rovescio della medaglia? Me l'hanno portata in macchina parcheggiata più in là, per via di tutti i successivi clienti che, essendo lo spazio dei tavoki all'aperto, si arrangiava alla bene e meglio!
Lipat Nichita Alexandru
22/04/2021
Tra i vari fast food che si trovano sul territorio, l'unico che ha un po' di sapore e sazia quanto basta è rimasto il bk. Ottime le promo che ogni tanto fanno a 5€/menù medio. Personalmente prendo sempre steakhouse o big king XXL. Drive veloce.
Franca Pietrobono
04/08/2021
Per chi ama il cibo fast la qualità è nella media. Abbiamo provato il drive...5 vetture davanti a noi. Attesa estenuante, una lentezza inverosimile. Quando finalmente siamo riusciti a fare l'ordine ci hanno detto di parcheggiare per l'attesa in un parcheggio di fianco al ristorante dove parcheggiano vetture per tutti gli altri esercizi commerciali. Dopo un altra attesa di circa 10 minuti è arrivata una ragazza che poveretta urlando il nostro numero vagava per il parcheggio in cerca del proprietario del cibo. Consiglio di riorganizzare il sevizio drive che dovrebbe, in quanto da asporto, essere veloce !
Anna Anna
19/08/2021
Tutto perfetto. Efficientissimi! Preparatissimi. Bravissimi e rapidissimi. Oltre la carne la verdura è sempre fresca e buona. Super raccomandato a tutti!
Andrea Depaul
26/06/2021
3.85€ per un menù e le patatine sono 100 volte meglio del McDonald's. Tra l'altro un dipendente molto gentile ci ha elencato tutte le cose nei menu essendo noi impossibilitati ad entrare per Covid e ci ha portato le cose fuori. Molto cordiale ci ha anche chiesto perché avessimo un topo in mano e ci siamo fatti un'interessante chiaccherata.
Fabrizio Marino
05/07/2021
Impressionante!!!! Per un milk shake e una porzione di cipolle un quarto d ora di attesa e ancora nulla.... Piccolo particolare.... Il ristorante è semi deserto!!!!!!!
Stefano Forno
22/08/2021
Classico fast food , sicuramente meglio della concorrenza. Drive organizzato
Pizza Agnolotti Fritto Farinata e paposcia Pesce Hamburger toro Pizza al tegamino Frittura di pesce Gamberetti al limone Chantilly Pollo arrosto Menu san valentino Cioccolata calda Zeppole Costine Salame di turgia e nocciole Aperitivo Focaccia Grigliata pesce Torta Tenerone Margherita Strapizzata I nannoli Ovetti Spaghetti alle vongole Tortellini Insalatona Fritto misto Pizza bufala e pesto Capocollo Gamberetti in salsa Vitello tonnato Sushi Pasta alle vongole Scialatelli Primi pesce Hamburger Giro pizza Paella Pizza kebab delicata Arrosto Spaghetti carbonara Maiale Piadina Grigliata pesce misto Gelato Scialatielli Pizze tegamino Regina margherita Spaghetti di soia e involtini primavera Ravioli Toast Panini Tagliata con gorgonzola Torta cheesecake Arancine Tagliolini fonduta di raschera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni