Sluurpy > Ristoranti a Collegno > Ristorante Xin Tong

Recensioni di Ristorante Xin Tong, Collegno

Lady May
24/06/2023
Ho pranzato per la prima volta in questo posto, non facile da trovare perché un po' defilato. Ho preso i gnocchi con gamberi e li ho trovati davvero gustosi, i migliori che ho mangiato fino ad ora. Il locale come alcuni definiscono " demodé" mi fa ricordare un po' le nostre locande. Belli i quadri alle pareti in stile cinese... che ormai non si trovano più.
Jimmy
05/06/2023
La location è ormai demodè, non ispira molta fiducia entrandoci, ma il menù è molto ricco di piatti tipici della cucina cinese, che non si trovano ovunque, ed è tutto BUONISSIMO! I prezzi sono molto convenienti per la qualità del cibo. Consiglio vivamente.
Barbara Fragomeni
16/06/2023
Da quando ha chiuso il ristorante cinese a GRUGLIASCO ci siamo serviti da loro per asporto. Tutto buono e molto leggero. Proprietari gentili e accoglienti. La location è pulita ma non molto accogliente.
Eugenio Cavinato
15/02/2021
Sabato ho provato questo ristorante e posso dire che sono rimasto molto soddisfatto. Ho optato per piatti a base di gamberi, toast, ravioli, gnocchi di riso e gamberi alla piastra. Più pane cinese, gelato fritto e involtino alla nutella al vapore. Tutto buono. Locale pulito e distanze sociali rispettate.
ISABELLA MADONIA
10/06/2023
Ho cenato qui stasera, personale cordiale e servizio veloce. A me è piaciuto molto! Tornerò sicuramente!
umberto berardo
08/04/2023
Cibo ottimo e non unto, servizio rapido, prezzi modici. A pranzo nei feriali menù completi a meno di 10€.
Margherita Armentano
18/05/2023
Pietanze molto buone in particolare i ravioli di gamberi e alcune particolarità come gli involtini di riso e gli involtini di prosciutto, sempre gentili e disponibili, li conosciamo da anni
Stefania Cotta
07/06/2023
Si mangia molto bene. Personale gentile. Cucina veloce
The Stars Luca Scivittaro
20/03/2023
Che dire... Si mangia bene e sono molto cordiali con i clienti
Fulvio Bonfiglietti
16/03/2023
Cibo di qualità, prezzi modesti, locale non molto attraente.
Luna Ippoliti
23/11/2021
I piatti sono buonissimi e c'è una scelta davvero ampia. Il prezzo è assolutamente ridicolo e le porzioni decisamente abbondanti. Il servizio è molto veloce e cortese. Unica pecca la location, che lascia un po' a desiderare, ma resta un ottimo ristorante
cris tian
29/06/2021
Il ristorante è nella media. La qualità e il servizio sono tipici di questo target di punto ristoro. Punti a favore sono i piatti che negli altri ristoranti non si trovano e la scelta e molto vasta. Il cibo è comunque buono.
Riccardo Giannetta
27/11/2022
Locale un po’ defilato, la posizione certamente lo penalizza. Ristorante cinese standard (nulla di davvero eclatante), però buono.
Fulvio M.
27/09/2019
La posizione è sicuramente penalizzante, il locale andrebbe ristrutturato completamente ma dal punto di vista della cucina il rapporto qualità prezzo è ottimo e i proprietari e il personale molto gentili e disponibili. Offre anche servizio "take away" con ordinazione telefonica. Accettati pagamenti Pos e credit card.
C. I.
21/02/2019
Una serata diversa abbiamo scelto gli udon e pad thai buoni la signora cordiale e disponibile
Luigi Diana
09/10/2019
Bhe il ristorante cinese di fiducia sotto casa! Ci vado da anni ed è sempre stato tutto buono, ultimamente il menu si è arricchito con dell’ottimo riso venere in specialità che non vi svelo, personale e proprietari molto gentili. Se siete in zona o no fateci un salto. Fuori c’è in bel parcheggio!
donatella Giorgis
06/01/2023
Ottimo cibi cucinato con cura molto molto bravi !
Pizza Agnolotti Fritto Farinata e paposcia Pesce Hamburger toro Pizza al tegamino Frittura di pesce Gamberetti al limone Chantilly Pollo arrosto Menu san valentino Cioccolata calda Zeppole Costine Salame di turgia e nocciole Aperitivo Focaccia Grigliata pesce Torta Tenerone Margherita Strapizzata I nannoli Ovetti Spaghetti alle vongole Tortellini Insalatona Fritto misto Pizza bufala e pesto Capocollo Gamberetti in salsa Vitello tonnato Sushi Pasta alle vongole Scialatelli Primi pesce Hamburger Giro pizza Paella Pizza kebab delicata Arrosto Spaghetti carbonara Maiale Piadina Grigliata pesce misto Gelato Scialatielli Pizze tegamino Regina margherita Spaghetti di soia e involtini primavera Ravioli Toast Panini Tagliata con gorgonzola Torta cheesecake Arancine Tagliolini fonduta di raschera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni