Sluurpy > Ristoranti a Torino > Ristorante Pizzeria Fogliadacero

Recensioni di Ristorante Pizzeria Fogliadacero, Torino

La fucina dell'Informatica di Stefano Monteverde
16/02/2023
Da sempre cliente di questo ristorante. La pizza, lo dico sempre, è un'opinione totalmente soggettiva, questa pizza a me personalmente piace molto. Anche la cucina è da apprezzare forse non sarà da cinque stelle ma secondo me le meriterebbe ampiamente anche in virtù dei prezzi applicati.
Antonio Di Flumeri
12/06/2021
Locale molto ampio pulito personale gentilissimo il titolare molto gentile mi sono trovato bene con il cibo cinese, non ci venivo da molto tempo ritornerò sicuramente prezzi sono giusti.
MC
14/05/2023
Buon ristorante pizzeria con prezzi molto buoni! Personalmente quando siamo di passaggio in zona ci transitiamo spesso e rimaniamo sempre piacevolmente soddisfatti!
Angela Dimase
20/03/2023
Su Corso Francia,esattamente sul controviale,facilmente raggiungibile con la propria vettura.Dispone di un'ampia sala molto ampia e luminosa.Aperto sia a pranzo che a cena,offre anche il servizio d'asporto 4 consegna a domicilio.I menù a disposizione sono ben 3: cinese,italiano e pizze.A pranzo i menù fissi,per chi lavora ed ha poco tempo,ad un buon prezzo,può scegliere se mangiare pietanze cinesi,italiani o la pizza.Servizio molto rapido,e personale di sala molto gentile.
roberto manca
12/04/2023
Ottimo locale lo frequento da più di 10 anni e sempre ottimo livello sia la cucina cucine che italiana, e ottima anche l'aereazione, quando esci non puzzi di fritto.
susanna bacciu
12/03/2023
Servizio veloce...ampia scelta con prezzi modici...buone porzioni...cibo buono e cotto bene. Siamo clienti da anni e non ci delude mai
Adriano Nicolay
03/02/2023
Cibo eccellente,locale pulito,il titolare è sempre molto cortese ed affabile....il personale di sala dovrebbe SORRIDERE UN PO' DI PIÙ .... Ma comunque BRAVI....
Simona Jam
04/06/2023
Ottimo cibo. E personale molto gentile.
Samanta Clementi
23/03/2023
Ho acquistato d asporto cibo buono e vario, lo consiglio
Nunzia Cozzolino
27/05/2023
Ottimo cibo, ottimo rapporto qualità prezzo
sonia toledo
24/11/2022
Ci vado da diversi anni con la mia famiglia, e sono sempre molto cordiali, il cibo è discreto, la pizza è buona e i prezzi economici..
Pizza Agnolotti Fritto Farinata e paposcia Pesce Hamburger toro Pizza al tegamino Frittura di pesce Gamberetti al limone Chantilly Pollo arrosto Menu san valentino Cioccolata calda Zeppole Costine Salame di turgia e nocciole Aperitivo Focaccia Grigliata pesce Torta Tenerone Margherita Strapizzata I nannoli Ovetti Spaghetti alle vongole Tortellini Insalatona Fritto misto Pizza bufala e pesto Capocollo Gamberetti in salsa Vitello tonnato Sushi Pasta alle vongole Scialatelli Primi pesce Hamburger Giro pizza Paella Pizza kebab delicata Arrosto Spaghetti carbonara Maiale Piadina Grigliata pesce misto Gelato Scialatielli Pizze tegamino Regina margherita Spaghetti di soia e involtini primavera Ravioli Toast Panini Tagliata con gorgonzola Torta cheesecake Arancine Tagliolini fonduta di raschera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni