Sluurpy > Ristoranti a Collegno > Asahi

Recensioni di Asahi, Collegno

Simona Tomatis
25/02/2023
Buon cibo sia da asporto che da mangiare in loco. I ristoratori sono molto buoni e disponibili! L unico locale aperto se si fa un po' più tardi (come cucina). Fa I menù classici e ha anche italiano e pizza.
Giulia Marchesin
24/08/2022
Menù con primo, secondo e involtino primavera: €10. Vengo spesso qui ed è sempre buono.
Mattia
07/01/2023
ci siamo trovati molto bene, qualità degli ingredienti buona, il locale si estende su due piani è molto carino e caratteristico, personale attento e veloce, i prezzi sono abbastanza contenuti. consigliato 🙂
Marco Panariello
03/02/2022
"Classicone" che non passa mai di moda ... Personale molto gentile e piatti buoni! Ristorante cinese, giapponese e italiano + pizzeria. Cortesia anche alla fine con assaggio di liquori e biscottini lerci bimbi. Bella serata ☺️
Cristina Giudice
18/08/2022
Frequento questo ristorante da quando ha aperto vent'anni fa e continuo a trovarlo uno dei ristoranti cinesi più buoni del torinese. Nel tempo il menu si è ampliato e diversificato e adesso comprende anche cucina giapponese e thailandese, nonché il ramen e una rivisitazione moderna di alcuni piatti classici. È bello tornare a prendere i piatti a cui siamo ormai affezionati o assaggiarne di nuovi che si confermano sempre ottimi. Il personale è come sempre gentilissimo, il locale molto pittoresco, con due piani e il dehors che dà proprio sul viale. È qui che vengo quando voglio andare sul sicuro.
Sara Simone
03/12/2022
Un'esperienza davvero fantastica, cibo ottimo e di ottima qualità, lo staff veramente gentile e disponibile. Un ristorante magnifico!
*****
15/10/2022
Sarà stata, sicuramente un'altra gestione...ma al tempo della lira era già un buon posto. Dopo un po' di anni, sono stato riportato da una collega, senza dubbio...altro registro e notevoli migliorie.
Katia Bergamo
26/03/2023
Non male… gli spaghetti di grano saraceno erano fantastici!
Tiziana Turello
15/03/2023
Vicino a casa, ormai andiamo sempre lì per mangiare cinese☺
Giovanni. B.
23/09/2022
Nella sua semplicità offre comunque ottimi piatti e il personale è molto gentile e attento nei confronti del cliente
Adelia Podeschi (Ady 68)
15/07/2022
Appena usciti... Mangiare buono, prezzi onesti, servizio rapido, cameriera simpatica, carina location sulla passeggiata di Collegno... Peccato x le zanzare, però loro sono comunque attrezzati con diversi zampironi.
Delinda RANALLI
03/12/2022
Locale fantastico, staff stupendo. È stato un pranzo perfetto.
Pizza Agnolotti Fritto Farinata e paposcia Pesce Hamburger toro Pizza al tegamino Frittura di pesce Gamberetti al limone Chantilly Pollo arrosto Menu san valentino Cioccolata calda Zeppole Costine Salame di turgia e nocciole Aperitivo Focaccia Grigliata pesce Torta Tenerone Margherita Strapizzata I nannoli Ovetti Spaghetti alle vongole Tortellini Insalatona Fritto misto Pizza bufala e pesto Capocollo Gamberetti in salsa Vitello tonnato Sushi Pasta alle vongole Scialatelli Primi pesce Hamburger Giro pizza Paella Pizza kebab delicata Arrosto Spaghetti carbonara Maiale Piadina Grigliata pesce misto Gelato Scialatielli Pizze tegamino Regina margherita Spaghetti di soia e involtini primavera Ravioli Toast Panini Tagliata con gorgonzola Torta cheesecake Arancine Tagliolini fonduta di raschera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni