Sluurpy > Ristoranti a Colleferro > Ristorante La Stella

Recensioni di Ristorante La Stella, Colleferro

Laura Guiggiani
02/05/2023
Buon pranzo con porzioni extra large durante un lungo viaggio. Piacevole sosta e servizio molto veloce. Spesa poco superiore a quanto avremmo pagato in autogrill per dei panini. Consigliato a chi vuole fare una pausa, mangiare bene e spendere il giusto. È subito all'uscita dell'autostrada e offre un comodo parcheggio. L"antipasto della casa (minimo 2 persone) in realtà ne avrebbe saziate 4. Super consigliato! Ottimi i primi e devo dire che anche la carne alla brace, che non abbiamo ordinato, aveva un aspetto molto invitante.
Agx Agx
10/09/2022
A pochi minuti dallo.svincolo autostradale colle.ferro. Devo dire che il.servizio è stato.veloce. Pietanze abbondanti e cotte al.punto.giusto. Personale cortese attento ed educato. 2 bucatini alla.matriciana 1 insalata verde 1 verdure saltate in padella 4 supplì 1.bott acqua friz 1.coca lattina 33 cc Euro 45 Consiglio
Alessio Blasi
19/10/2019
Posizionato a due minuti dall’uscita dell’autostrada Colleferro è dotato di ampio parcheggio esterno. Il ristorante si presenta con ampia sala, braciere a vista con scelta delle carni selezionate. Ambiente molto pulito. Passati per un pranzo veloce, abbiamo provato due primi del menù. Il cameriere ci ha offerto una bruschetta al pomodoro e del salame per allietarci l’attesa. Abbiamo ordinato delle mezze maniche con carciofi e rigatoni alla carbonara. Piatti non abbondanti e cucinati nella norma. Le mezze maniche non hanno soddisfatto le nostre aspettative. Speravamo in qualcosa di più. Torneremo la prossima volta per provare la carne!
carlo parisi
20/10/2019
Posto insolito per come si presenta in quanto mi aspettavo un ambiente meno formale. Menù solamente di carne ma si possono ordinare dei piatti di pesce in base alla disponibilità del giorno. Antipasto della casa molto abbondante con mini portate caratteristiche (trippa o coratella) oltre ai classici salumi formaggi e verdure grigliate. Buoni i primi tipici romani. Da rivedere il pollo alla romana. Possibilità di mangiare la carne alla brace e anche la pizza. Prezzi nella media.
Giovanni Bisogno
10/05/2022
Ci siamo fermati a pranzo. Posto tranquillo. Cibo ottimo e abbondante. Abbiamo mangiato benissimo. Il proprietario molto simpatico. Ci ritornerò sicuramente. Complimenti. Saluti
Marco Durante
20/09/2022
Buon ristorante facilmente raggiungibile e con parcheggio; vicino un hotel ed piazzale per camion. Primi buoni, personale gentile e prezzi abbastanza modici (a pranzo 15€ menu completo). Locale molto semplice, buono se si cerca un pasto essenziale. Cacio e pepe agli agrumi non tanto apprezzata, preferisco la versione classica ma sono gusti.
Orazio Arria
23/06/2023
Ottimo ristorante per una sosta "veloce". La carne è ottima ed il personale molto gentile. Servizio veloce ed attento.
jacopo bianchi
25/08/2021
Veramente comodo per una sosta, il ristorante si trova a 1 min dal casello. Cucina tipica romana di alto livello, personale molto gentile, ottimo rapporto qualità/prezzo. Vivamente consigliato.
Niso Curati
28/03/2023
Ristorante all'uscita dell autostrada dove si è mangiato ottimi piatti della tradizione laziale. Porzioni abbondanti e prezzo più che adeguato. Consigliatissimo
Alex 70
20/06/2021
Ottimo ristorante molto grande con ampio parcheggio. Si mangia bene, prezzi nella media.
Vincenzo Marzano
16/07/2022
Porzioni piu che abbondanti e gustose, personale gentile e locale perfettamente climatizzato! Un piccolo paradiso a 3 minuti dall'uscita Colleferro :)
william rovetta
21/08/2019
Porzioni abbondanti, qualità ottima, prezzi giusti, servizio efficiente.
Stefano
01/05/2021
Albergo ristorante proprio vicino uscita autostrada Colleferro, trovato casualmente su maps, si è rivelato una piacevole sorpresa. Abbiamo provato il menu di pesce e devo dire veramente buono. Antipasto soute di cozze, calamaretti al sugo con fagioli, polpo e seppia con zucchine, porzione di lasagna di mare e tagliolini al sugo con baccalà e olive, spiedono mazzancolle e salmone alle erbe con patate, ottimo anche il tiramisù alle fragole. Bravi da tornarci sicuramente anche per provare le carni perché hanno un grande camino per la brace....
Cristian Del Casale
13/08/2020
Ottimo posto , cucina ottima e a prezzo onesto 18 euro con amaro offerto lo consiglio a tutti e per i camionisti c'é un ampio parcheggio , bar e doccia sono ok .
Nico Savino
27/04/2023
Vicinissimo all'uscita autostradale, frequentato da camionisti e gruppi, cibo ottimo e abbondante. Anche la pizza è squisita.
Pizza Carbonara Ravioli al vapore Spaghetti alla piastra Tagliatelle al ragu Super panino Polpette Pizze Sashimi Spritz Cocktail Teglia pizza Spaghetti al pomodoro Big lucio double Panini Pasta e fagioli Zabaione Antipasto Panino con polpo Panbrioche Pizza tonno e cipolla Risotto alla crema di scampi Panino Pinza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni