Sluurpy > Ristoranti a Colleferro > Billy's Pub

Recensioni di Billy's Pub, Colleferro

Milena
15/06/2023
Locale molto carino, spazioso e confortevole. Abbiamo preso la pinsa romana, anelli di cipolla e hamburger con patatine! Tutto accompagnato da birra chiara alla spina. Tutto davvero ottimo a prezzi modici ed accessibili a tutti. Il personale è stato gentile e cortese! Torneremo a trovarvi
emiliano cenci
07/05/2023
Locale accogliente e con buona atmosfera. Servizio cordiale e puntuale, staff sorridente. Ottima selezione di birre e bevande, buona anche il menu, tutto cio che ci si aspetta da un Pub. C'e anche la musica, quando gioca la nazionale è anche possibile vedere le partite.
Francesco Marciello
21/05/2023
Ambiente accogliente, facilità di parcheggio, servizio molto veloce, le ragazze molto simpatiche e professionali. Ottimo l*Angus argentino, mangiato sia con la tagliata e con hamburger. Menù molto ricco, offre una vasta gamma di scelta.
Giacomo D Agostino
15/06/2023
Posto ben curato. Ampi spazi. Tavoli all aperto. Cucina ottima. Prodotti senza glutine. Da tornarci
simone palone
01/06/2023
Erano anni che non andavo al Billi's, che dire...mi sono ritornati in mente molti ricordi, è rimasto come allora ma è migliorato con le birre, il cibo e i ragazzi/ragazze sono molto veloci e gentili.
GABRIELE Rossi
27/08/2020
Servizio impeccabile, il locale è ampio e carino soprattutto all esterno. I panini sono molto buoni e i piatti abbondanti. Le patatine sono fantastiche da provare. Il prezzo é contenuto ma comunque giusto alla qualità del cibo. Ci tornerò volentieri.
Smoked
03/03/2023
Locale ben arredato. Nonostante fossimo in molti (40), ci hanno servito velocemente. Panini e birre buoni, prezzi nella media. In totale un attività ben gestita, bravi .
Roberto De Luca
04/02/2022
Posto caratteristico e molto comodo per chi deve andare al cinema accanto. Veloci nel servire e porzioni abbondanti. Prezzo elevato e cameriere gentilissime. Ci tornerò
carlo parisi
02/11/2019
Locale difronte il cinema ariston di colleferro in cui è possibile mangiare e bere in un classico ambiente da pub. Birre molto buone che accompagnano tante cose buone da gustare ascoltando musica. Possibilità di mangiare pizza, panini enormi, bruschettoni, pasta. Di tutto di più.
Patrizio Mele
03/01/2023
Pub molto carino, prezzo/qualità buono. Buono anche il servizio.
Mariogg rjhxyxro5 3setxdd Bettiol Furlan
18/04/2023
Ho fatto diversi compleanni per i bambini, mio figlio si è sempre divertito, ed il personale è top.... Si mangia anche bene...
Valerio Macellari
10/08/2021
Sicuramente molto organizzato in questo momento, tra distanziamento e accortezze varie. Lo staff è cortese e attento. Mi è piaciuto il fatto che il menù fosse molto abbondante. Consiglio dei piatti più ampi per il tris di tortillas (essendo molto corposo qualcosa cade nel piatto ed essendo piccolo può cadere, purtroppo, a terra o sulla tovaglietta). Pur non essendo un ristorante ho potuto notare la bontà dei piatti, né blandi né speziati in modo eccessivo o riduttivo. Benché il sorriso dello staff è gratuito (verso il cliente) non hanno elemosinato su questo ,mettendo al proprio agio il cliente. Ottimo.
Alex 70
29/06/2021
locale carino, si può mangiare anche la pizza o semplicemente bere una birra, prezzi leggermente sopra la media.
Martina Giordani
07/03/2018
Torno in questo pub dopo anni e rimango soddisfatta del salto di qualità,non ho ancora riprovato le pizze ma assaggiando questa carne devo dire che ci sono stati dei miglioramenti. Petto di pollo grigliato alla perfezione e morbido dentro,patate fritte fantastiche. Ci tornerò per una buona pizza!
fabio talone
16/06/2023
Posto accogliente dove si mangia bene.
Daniele Cerquozzi
02/02/2023
Pub delle prime uscite da diciottenne con la comitiva, birre buone e assortimento di piatti e pizze, appunto ci sono tornato dopo 20 anni e conserva ancora quell'atmosfera
Pizza Carbonara Ravioli al vapore Spaghetti alla piastra Tagliatelle al ragu Super panino Polpette Pizze Sashimi Spritz Cocktail Teglia pizza Spaghetti al pomodoro Big lucio double Panini Pasta e fagioli Zabaione Antipasto Panino con polpo Panbrioche Pizza tonno e cipolla Risotto alla crema di scampi Panino Pinza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni