Sluurpy > Ristoranti a Colleferro > La Tartaruga

Recensioni di La Tartaruga, Colleferro

roberta a.
19/12/2022
Il cibo, il servizio e l'ambiente sono ottimi!!! I piatti sfiziosi e ricercati sono di qualità superiore. Eccellenti tutti i prodotti degustati. Lo stesso dicasi per la carta dei vini. Cenare in questo ristorante è stata una piacevole sorpresa!!!! Consigliatissimo!!
Andrea Carlino
05/04/2023
Posto spettacolare, cucina favolosa, i prezzi sono allineati con la qualità del cibo, in 4, con 4 antipasti, 4 secondi, 4 dolci una birra ed una buona bottiglia di vino locale e 4 amari 230€. Ne vale veramente la pena. Altamente consigliato
Vale Jann
26/08/2021
Inizierei col dire che è stata una piacevole scoperta, soprattutto dopo giorni che cercavamo di mangiare bene in zona senza riuscirci realmente. Posizionato in mezzo al verde, gode di una bella vista e una piacevole arietta fresca anche in estate. Qualche posto auto all’interno del cancello, ma abbastanza spazio per parcheggiare sulla strada. L’aspetto esterno è quello di una trattoria “elegante”: stile rustico, cotto e legno fanno da padroni, menù e carta dei vini su lavagnette, botti e lampade-bottiglie d’arredamento, cantinetta di vini in bella mostra. La presentazione dei piatti, i gusti ricercati ed i prezzi sono più da ristorante. La lettura delle pietanze, sul menù, non rende ciò che realmente si andrà a gustare. Perchè, ad esempio, il tagliere presentato come “Tagliere salumi e formaggi” lascia immaginare un piatto molto rustico e casereccio. A noi è stato servito, con puntuale presentazione di tutti gli elementi, un Signor Tagliere con prodotti caseari e salumi di qualità ed anche non banali (es. il salame di cervo) accompagnati da un pane di zenzero ed una confettura di prugne che, insieme ai formaggi, creavano in bocca un tripudio di gusto eccezionale. E così anche per altre portate. Noi abbiamo provato 3 antipasti (tagliere salumi e formaggi, carciofo alla giudia e cipolla giarratana ripiena -pazzesca!-), 1 primo (gnocchetti lunghi porcini e tartufo), 1 secondo (capocollo, crema di patate e galletti), 2 dolci (tiramisù e coppa zabaione con meringa, cioccolato e panna) + 1 acqua, 1 bottiglia di vino e 2 passiti, per un totale di 103,50 euro. Direi che per qualità, quantità ed esperienza gustativa, ci sta davvero tutto! In più mettiamoci anche personale super gentile e competente. Io spero di riuscire a tornarci al più presto e consiglio a tutti di farci un salto, perchè non ve ne pentirete.
roberta di rocco
02/06/2023
Un bel ristorante panoramico provvisto di parcheggio. Sala interna ed esterna ma coperta. Proprietario gentile e disponibile e con grande sapienza ci ha illustrato le pietanze e i vini. Il cibo eccellente ho mangiato un crostone burrata e alici che si squagliava in bocca. Un filetto di maiale tenerissimo su un letto di peperoni arrosto I miei amici hanno preso una carbonara e dei gnocchetti all ortica Buona scelta tra primi, secondi e dolci si vede l attenzione per le materie prime Consigliatissimo.
Diego
10/09/2022
Venuti qui per un pranzo di compleanno. Cortesia, professionalità, conoscenza del territorio. Assaggiato molte cose, tra antipasti, primi e secondi. Ottimi i cannelloni con la melanzana e l agnello con delle patate deliziose. Ogni piatto è ricercato e mai banale. Ampia carta dei vini. Unica pecca un po' lunghi con i tempi. Ci torneremo presto.
Davide Minnucci
10/07/2022
Professionalità gentilezza e cortesia, il top a colleferro. Prodotti di una qualità esagerata trasformati in queste opere d'arte dalle mani dello chef Matteo. Complimenti a Massimo e a tutta la squadra...sempre vincente
Marika Pinto
27/09/2021
Abbiamo fatto una pausa pranzo in questo ristorante durante un viaggio e ne è valsa veramente la pena. Il menù non è vasto, ma è molto curato e tutto era veramente ottimo, sia la carne che la pasta fresca. Buono anche il vino della casa. Il personale è stato molto accogliente e gentile, il locale è curato e con uno spazio esterno molto bello, i prezzi sono giusti per la qualità. Consigliatissimo.
Gabriele Ferrara
22/09/2021
Ristorante molto bello sia nella parte interna che esterna. Qualità delle materie prime davvero eccezionale e tutte preparate con grande maestria. Piatti ricercati e ben presentati. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi medio alti ma super giusti per quanto offerto. Da provare assolutamente
Ivan Mammucari
13/11/2021
DIVINO! Tutto buonissimo, la scelta della materia prima è il loro punto forza, i dettagli dei piatti,la cortesia, le specialità fanno il resto. CONSIGLIATO
Gio San
16/02/2019
Ottimo ristorante con giardino. Sala interna con camino. Accogliente ed informale con una piacevole attenzione per la clientela, propone piatti decisamente ben eseguiti e presentati. Oggi abbiamo presso l'antipasto della casa, le pappardelle al ragù di cervo e gli gnocchetti lunghi porcini e tartufo. Ottimi ed abbondanti entrambi. Il tutto accompagnato da un cesanese "della casa" di un noto produttore della zona. Dolci decisamente apprezzabili. Consigliatissimo.
Daniele Villa
13/07/2021
Menù ricercato, ottimo servizio e basta scelta di vini selezionati con cura. Personale attento e cortese. Prezzi medio-alti ma ne vale la pena.
Monica P (dark tulip83)
03/06/2019
La qualità del cibo è ottima come è ottima la selezione vini. Il personale è gentile e molto competente . Se avete dubbi su che vino abbinare chiedete pure . Ritornarci sicuramente.
Francesco Germani
17/03/2023
Un bel ristorante con cibo veramente buono. Qualità prezzo ottimo. Ci tornerò
Stefania
21/12/2022
Abbiamo organizzato in questo locale una cena per scambiarci gli auguri di natale tra colleghi dello stesso Team. Serata bellissima resa ancora più eccellente per l'ospitalità di tutto lo Staff La Tartaruga, Massimo & C, la professionalità, gentilezza e cortesia, ma soprattutto per il cibo speciale: dagli antipasti ai secondi di ottima carne e dulcis in fundo per il Mambo2, un dolce molto speciale ivi compresi il vino. Ripeteremo Grazie a tutti de La Tartaruga e Buone Feste 2022/2023
Maria rosaria Impilli
09/08/2022
Posto incantevole, qualità eccezionale del cibo, trasformato in un opera d'arte.
Francesco Carraro
30/11/2022
Cucina top. Vino buono Antipasto squisito. La proprietaria una bravissima cuoca. Il servizio lento purtroppo non mi permette di dare 5 stelle.
Pizza Carbonara Ravioli al vapore Spaghetti alla piastra Tagliatelle al ragu Super panino Polpette Pizze Sashimi Spritz Cocktail Teglia pizza Spaghetti al pomodoro Big lucio double Panini Pasta e fagioli Zabaione Antipasto Panino con polpo Panbrioche Pizza tonno e cipolla Risotto alla crema di scampi Panino Pinza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni