Sluurpy > Ristoranti a Colleferro > Baraccone Lounge

Recensioni di Baraccone Lounge, Colleferro

Diego
29/05/2023
Splendido locale nella parte più movimentata di Colleferro. Carina sia la parte interna che l'esterno. Personale gentilissimo e cucina ottima. Non solo pizze ma anche ottimi primi e carne di qualità. Prezzi in linea con la media. Meglio prenotare nel fine settimana. Consigliatissimo!
miriam meloni
19/06/2023
Locale bello, spazio esterno veramente suggestivo e ideale per eventi. Cucina ottima, degno di nota il personale gentile e disponibile! Ho partecipato ieri ad un evento, perfetta organizzazione, faccio i miei complimenti allo staff. Consigliatissimo!!
Roberto Priori
07/03/2023
È un buon locale per passare delle piacevoli serate con gli amici
Alex 70
08/08/2018
Locale carino, tutto all' aperto con tavoli sotto gli alberi. Ho preso solo un drink con degli snack, i prezzi sono modici.
Ivana Tofani
12/10/2020
Sono stata in questo locale una Domenica sera , atmosfera indescrivibile ,molto calorosa con un accoglienza da parte dei proprietari , Tiziana e Paolo , nella più totale cordialità e professionalità. Paolo mi ha proposto la nuova cucina gourmet della Chef Sara Salvini , cucina sublime e di altissimo livello ,con materie prime di grandissima qualità. Tornerò sicuramente ,lo consiglio vivamente!
alfonso cezza
13/10/2020
5 stelle sono veramente poche ne meritano almeno sei ! Atmosfera favolosa , posto incantevole , professionalità e cordialità sono al primo posto. Cucina sublime , la pasta viene realizzata dalla giovane chef Savini Sara, allieva di Antonino Cannavacciuolo, a mano con la stesura del mattarello ! Una grande qualità , non vedo l' ora di tornare a degustare i nuovi percorsi . Siete il top di Colleferro
Marianna Di Fonzo
07/01/2020
Un locale piccolo internamente ,ma molto accogliente ,accomodante e semplice. Il proprietario di una gentilezza da vendere e da prenderne da esempio e la pizza devo dire che era buona saporita cotta bene e un impasto friabile. Dal mio canto essendo napoletana trovo sempre qualcge difetuccio ma in questa non posso. Complimenti ci ritornerò
Romina Carnevale
04/08/2018
Piacevolmente sorpresa dalla particolarità e bontà dei piatti del nuovo chef stellato! Ho preso dei gnocchetti alla liquirizia con una salsa di cipolle di Tropea: favolosi!! Un secondo di calamari ripieni (credo con patate, pangrattato e pachino) con patate e pachino, altrettanto memorabili! Mi dicono che il nuovo chef è siciliano, aspetto di provare un suo dessert per aggiungere la quinta stella! Il locale è molto carino. Recentemente sono stati ristrutturati l'ampio giardino e i servizi igienici. Il personale è gentilissimo ed efficiente. I prezzi sono sotto la media in rapporto alla qualità. Oltre a essere ristorante e pizzeria, è anche lounge bar. Il fine settimana è bene prenotare al ristorante.
Filippo Zarrillo
26/10/2020
Abbiamo passato una piacevole serata,il menu' era strepitoso con l'antipasto del baraccone e la mega pizza vesuvio,il tutto in un ambiente confortevole,e sicuro,distanziati ,tutto santificato. Non meno importante il prezzo molto concorrenziale!!!
d4fne
24/10/2021
Location carina. Ci hanno proposto un fuori menù di pesce ed abbiamo accettato. Tutto ottimo. Ci torneremo.
Mark
24/02/2023
Locale bellissimo, personale gentile e professionale
L,orenzo Lopane
20/07/2018
Posto stupendo. Da non mancare. Top nella zona! Personale simpatico e preparato. Paolo e Tiziana, i proprietari, sono sempre pronti a soddisfare ogni esigenza della loro clientela.
Laura Frattali
11/03/2018
Ottima pizza, ben cotta e molto condita. Servizio attento e gentile. Conto più che onesto. La prenotazione è d'obbligo nel fine settimana perché molto frequentato.
David Luciardello
05/12/2021
Ambiente bello e pulito. Ottimo servizio, cibo e vino deliziosi. Musica e location perfetta per una serata in allegria e in compagnia.
Domenico Farruggio
03/07/2018
Ho preso un paio di cocktail in un paio di occasioni ed erano buoni. L'interno è carino, l'esterno anche. Nei fine settimana è un luogo affollato ma resta tranquillo e confortevole.
Pizza Carbonara Ravioli al vapore Spaghetti alla piastra Tagliatelle al ragu Super panino Polpette Pizze Sashimi Spritz Cocktail Teglia pizza Spaghetti al pomodoro Big lucio double Panini Pasta e fagioli Zabaione Antipasto Panino con polpo Panbrioche Pizza tonno e cipolla Risotto alla crema di scampi Panino Pinza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni