Sluurpy > Ristoranti a Colledara > Giglio Rosso

Recensioni di Giglio Rosso, Colledara

Alessio Meloni
19/06/2022
Ristorante a due passi dall'uscita di Colledara. Cucina ottima e personale gentile. Quando ci siamo stati noi c'era un solo cameriere e da solo ha dovuto gestire tutti i tavoli; lo ha fatto in maniera impeccabile, ma se avesse avuto una mano sicuramente avrebbe potuto lavorare con più tranquillità.
Nicol
02/09/2022
Abbiamo mangiato davvero bene! Avendo letto le recensioni sul servizio un po’ lento siamo arrivati presto -19.45- e siamo stati i primi ad ordinare 😏
Pietro G.
28/07/2020
Ho soggiornato 4 notti nell'hotel soprastante e ho sempre mangiato qui perché la qualità è alta e il menù vario. Tutti i piatti dall'antipasto al dolce sono preparati a puntino con ingredienti freschi e di qualità. Menzione d'onore agli gnocchi tartufo porcini e pancetta. E all'antipasto Giglio Rosso, spettacolare. Il vino della casa è un Montepulciano d'Abruzzo molto aromatico che si beve che è un piacere.
Claudio McClaud
29/12/2017
Pizza ottima e digeribilissima. Sicuramente una delle migliori nel teramano. Consigliate anche le frittelle con crudo e tartufo ed i calzoncini. Il panorama è spettacolare, vale la pena venire a mangiare qui, anche se si viene dalla costa teramana. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media.
Ferdinando ORLANDO
31/03/2018
Le pizze sono molto buone - l'impasto leggero ed il condimento abbondante e saporito. Ottima scelta, siamo rimasti molto soddisfatti. Le ragazze sono state gentilissime e capaci di saper consigliare la scelta della pizza più adatta alle nostre preferenze.
marco turco
06/06/2022
Posto molto carino con cibo buono.Una stella in più per i camerieri molto bravi e simpatici! 👍
Andrea Di Franco
09/01/2017
Posto Molto Tranquillo, e quando dico molto mi riferisco a quell'innata calma che si respira in queste zone di alta montagna. Qui non devi avere fretta tutto va molto a rilento, anche il tempo. Proprietari e personale cordialissimi e gentili. Cappuccini ottimi, ma ottima anche la Pizza la sera !!
silvia silvia
04/08/2020
Ottima cucina, buona anche la pizza, ambiente molto confortevole, davvero carino...il servizio è un po' lento, ma si può accettare.
Marco Befani
27/08/2022
Ottima cucina e cameriere gentilissimo sembra di stare in famiglia.
Emanuele Sperini
17/06/2017
Ristorante moderno e accogliente, personale gentilissimo. Ottima la pizza, si spende poco! Da provare assolutamente!!!
Luca Salvinelli
07/08/2020
Pizza Buona, locale spazioso e adatto per famiglie. Ho chiesto consigli per una visita al Gran Sasso e sono stati molto molto disponibile, bravi!
Francesco De Felicis
06/04/2018
Ottimo Ottimo ristorante pizzeria, abbiamo mangiato le famose Virtù, gli spaghetti con le polpettine e gli immancabili arrosticini, condito tutto con ottimo vino, il prezzo onestissimo, il servizio preciso e puntuale, davvero bravi
Tatiana Cangiase
27/06/2022
Bell'ambiente .....ottima cena...personale simpatico e cordiale... Bravi
gabriel Ciarelli
10/11/2019
Locale spazioso dentro e fuori.Uno staff professionale e super friendly.Le pizze una bontà e la chicca é "l ingegnere" nonchè proprietario con le sue sorelle,the only Mister Sandro sempre con il sorriso e simpaticissimo e ovviamente un vero professionista del settore.English speaking
Emanuela Ioannone
30/06/2022
Pizza nella norma, locale molto carino.
Antonello Crognale
10/11/2019
Location veramente ideale per stare tranquilli.piatti gustosi e genuini.pizza molto buona.consigliatissimo
Franco Nocella
18/12/2018
La pizzeria dove si mangia bene, con ospitalità e cordialità e dolcezza w Giglio Rosso ( Larry Nocella ) bellissima famiglia
MODEL DRON
15/02/2022
Ottima ,Accoglienza famigliare il cibo e ottimo tornerò presto!!!
bob jenkins
23/08/2018
potreste avere 5 stelle se miglioraste il vostro servizio. si consiglia l’utilizzo di un pizzettaro napoletano per velocizzare il servizio.
Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni