Sluurpy > Ristoranti a Colledara > La Fornace

Recensioni di La Fornace, Colledara

Poppo
16/07/2023
Era da tempo che volevo andare. Oggi per caso mi sono trovato di ritorno e mi sono fermato a pranzo. Veniamo accolti dal personale sorridente e gentile. Per tutto il pranzo siamo stati coccolati sia dai camerieri che dal proprietario ( credo) La cucina è di assoluta bontà con materie prime ottime. Il posto è decisamente bello. Consiglio di assaggiare più cose possibili perché ogni cosa che ho provato io, dall'antipasto ai dolci, ti fa venire i brividi per quanto è buono 😃 Sicuramente appena possibile tornerò molto volentieri
ROBERTO DONATI
12/07/2023
Uno dei migliori ristoranti dell'Abruzzo dove la squisitezza dei piatti, la location, la gentilezza dei proprietari contraddistinguono questo meraviglioso ristorante. Consigliato da provare tutti
Valentina Bortolotti
26/02/2023
Una fantastica scoperta! Questo ristorante, anche se sarebbe meglio dire location, è un piacere a partire dalla vista. Una volta parcheggiato, bisogna percorrere un ampio giardino e, prima di entrare, si viene accolti da una magnifica panoramica sul Gran Sasso. Io e il mio fidanzato abbiamo passato davvero un pranzo piacevole, sia per la simpatia e professionalità dello staff, che per l’ottimo cibo. Non credo che una recensione possa rendere davvero merito a tutto il loro operato, considerata l’alta qualità e la freschezza dei piatti che ci hanno servito. Super consigliato, sicuramente torneremo!
_Monica _
30/12/2022
Non posso fare a meno di recensire con un giudizio assolutamente positivo questo locale, è d’obbligo quando si lavora così! Accogliente, curato, elegante, insomma davvero eccellente. Il personale attento e premuroso, ci ha coccolato e riportato alla mente, spiegando le portate, le vecchie tradizioni e i sapori di una volta. Varietà di vini di alta qualità e piatti inestimabili. Ce ne vorrebbero di più di locali così sparsi per l’Italia, siete l’orgoglio della nostra cucina!!! Straconsiglio!!!
Francesco Benignetti
11/07/2023
Bella location con piscina, adatta a feste per cerimonie. Si mangia benissimo! Non dimenticate di assaggiare anche la rinomata porchetta di Colledara. Il tutto annaffiato da ottimi vini. Per gli amanti del dolce non perdetevi la pizza dolce teramana "a 4 arghimbiature" (4 strati). L' Abruzzo si sente anche qui.
Nino De Carolis
19/04/2023
Ottimo, location da favola ai piedi del Gran Sasso. Pietanze fatte con cura e con ottimi sapori, il locale un poco troppo ampio e arredato astrattamente. Da non perdere.
Alessio Meloni
25/04/2022
Ristorante molto buono a due passi dal casello di Colledara, sulla A24. La location è veramente curata nei minimi particolari e con una veduta mozzafiato sul Gran Sasso. Anche il ristorante non è da meno. Cucina ottimo e molto particolare, consigliatissimi i ravioli, la grigliata e i dolci. Il personale è veramente gentile, accogliente e disponibile. Probabilmente ci torneremo!
OdG8
29/01/2023
Siamo (per me) nella categoria "ristorante fuori dall'autostrada" fonte di grandi sorprese come di grandi delusioni. Questo fa parte della prima categoria. Nonostante la struttura sia monumentale (per grandi cerimonie) la cucina è da piccola trattoria. Piatti tipici, preparati con passione.
Fabrizio Broccolini
14/08/2022
Il posto è veramente suggestivo, con ampio giardino e piscina proprio sotto al Gran Sasso. Io ero ospite di un pranzo di nozze ma devo dire che la qualità del cibo e la scelta dei piatti è valida. Consiglio la spalla di viteloo in bellavvista e lo spiedino d'agnello dorato.
Gianluca Bedeschi
18/04/2023
Bellissimo ristorante a Colledara. Posto davvero incantevole con vista stupenda verso il Gran Sasso. Servizio impeccabile e cibo di ottima qualità. Assolutamente consigliato
Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni