Sluurpy > Ristoranti a Colledara > Bar Arrosticineria Il Borgo

Recensioni di Bar Arrosticineria Il Borgo, Colledara

Andrea Di Sabatino
13/07/2023
Quando sono in vacanza vengo sempre e con piacere posso dire che sono i migliori arrosticini in assoluto anche rispetto ad altri nei paraggi. Per antipasto ho scelto due bruschette al pomodoro e al ciauscolo molto buone e due fette di pecorino stagionato delizioso. Gli arrosticini sono grandi, succosi, ben cotti, accompagnati da bruschette ben conditi con olio e molto croccanti. Il piccante non è invasivo. Il conto è adeguato al livello.
andrea franquelli
17/07/2023
Per una cena in tranquillità e con non molte pretese questo è il posto giusto. Il rapporto qualità-prezzo è nella norma,il cibo (mix di bruschette,scamorza con crudo o funghi&tartufo,arrosticini accompagnati da bruschette con olio)è più che onesto. Una tranquilla parentesi per chi è di passaggio in questi luoghi tornando dal mare o in attesa di un'ascesa sul Corno Grande.
Gaetano Delle Curti
02/04/2023
Locale bello e pulito, accoglienza cortese, servizio ineccepibile, scelta ampia e precisa di vino e birre. Gli antipasti, le portate e le stuzzicherie sono di qualità, non dozzinali ma particolarissimi e azzeccati. Li Rustell sono tra i migliori della zona (e, quindi, del Mondo): carne di ottimo sapore, non unti né secchi, succosi, nessun nervetto, di ottimo aroma, non ritornano. Lascia un ottimo ricordo. Complimenti!
Andrea Cardarelli
29/03/2023
Ottimi arrosticini ed un servizio eccellente
Ercole Ca
22/08/2020
Abbiamo soggiornato a Roseto degli Abruzzi quindi abbiamo fatto un po' di strada per arrivare al ristorante ma ne è valsa la pena tutti gentili, arrosticini ottimo (70 centesimi) mozzarella fusa con porcini e bruschette ottime come anche il tiramisù della casa, praticamente tutto quello che abbiamo provato ci è piaciuto. Locale curato e pulito ampio parcheggio.
Davide Baccella
23/01/2023
Mi è stato consigliato e non posso fare altro che consigliarlo a mia volta. Arrosticini di ottima qualità e ben preparati, pecorino molto buono, vino rosso della casa e dolce idem. Servizio e prezzo ottimi. Da tornarci alla prima occasione possibile.
Ezio Villani
03/04/2023
Tra gli arrosticini migliori che abbia mangiato. Il personale davvero cordiale e disponibile.
Tiziano Chiarini
27/08/2022
Ristorante specializzato in arrosticini che cucinano divinamente. Ciò che mi ha sbalordito, oltre alla genuinità e bontà del cibo, è stato il personale che a parere mio non è umano ma sono robot. Non possono essere umane quelle ragazze che girando tra i tavoli alla velocità della luce: portano e tolgono piatti che nemmeno te ne accorgi. Sono sempre sorridenti, attente e premurose. Veramente una piacevolissima serata. Il conto poi è stato all'altezza. Da ritornarci.
Giuseppe Giuggiolando
17/05/2023
Arrosticini da 22 grammi senza fronzoli, ottimi e a giusto prezzo....straconsigliato👍👍
Nicola Volpi
21/07/2021
Abbiamo degustato i migliori arrostocini del posto a nostro parere. Ben arrostiti, anche la mozzarella alla griglia con funghi 3 crema di tartufo bianco ha deliziato il ns. Palato
Marino Poma
22/08/2021
Visitato altre volte. Sempre ottimo. Arrosticini insuperabili
Carlo Masciovecchio
02/02/2020
Ottimi arrosticini cotti salati al punto giusto. Locale accogliente e caldo Buon rapporto qualità prezzo Parcheggio nelle vicinanze
luciano bernabei
09/02/2022
Locale caratteristico ai piedi del Gran Sasso. Arrosticini eccellenti, i migliori che abbia mai mangiato, resto del menù, bruschette, grigliati etc all'altezza. Non fanno primi piatti per scelta, ma alla fine se questo è un problema, quando ti alzi dal tavolo non lo è più 🙂. ottimo il servizio, ragazze ai tavoli veloci e attente.
Enrico Delli Compagni
19/07/2021
Bella location, piccola e confortevole. Cibo buono e adeguato alla tipologia di locale. Arrosticini buoni, ma anche la scamorza con funghi e tartufo era niente male. Buoni anche i dessert. Prezzo in equilibrio con quanto mangiato in qualità e quantità. Il locale è piuttosto isolato, va cercato, di certo non ci si passa davanti quando si va al supermercato, ma merita se si vuole passare una serata un pochino diversa.
Marco Novellini
25/08/2020
Bella Locanda, servizio giovanile ma impeccabile, arrosticini ottimi e anche gli antipasti erano notevoli.prezzo più che giusto.bravi ragazzi 👏
Maria Loprieno
27/08/2022
Locale accogliente, gentilezza del personale. Menù limitato nella scelta ma questa non è assolutamente una pecca, anzi, tutto molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo Consiglio
Maria Laura Catalogna
18/03/2018
Luogo accogliente. Personale cordiale e veloce. Arrosticini ottimi!!!
massimo lucci
01/08/2022
Il top per gli arrosticini in provincia di Teramo Prenotare con molto anticipo. Servizio un po lento ma in questo caso è indice di qualità.
Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni