Sluurpy > Ristoranti a Collecchio > Porfido

Recensioni di Porfido, Collecchio

Arianna Bertoncini
19/05/2023
Ci siamo andati un venerdì sera abbiamo trovato posto..e mangiato pizza molto buona ottimi anche i prezzi e una vasta scelta..ci sono anche i tortelli ..il menù di pesce e quello di carne ..ci torneremo per provarli ..il personale gentile e disponibile..una cosa molto carina è il menù dei dolci ..dove puoi mangiare i mini dolci e assaggiarne di diversi ..locale luminoso e accogliente.
Alisss
04/03/2023
Prendo spesso la pizza d'asporto in questo locale, ma stavolta ci ho cenato. Locale accogliente e pulito, gli ordini sono stati presi con un po' di lentezza, ma il locale era pieno nonostante fosse mercoledì sera. Ho preso una pizza con alici e burrata: la burrata era buona, avrei gradito magari qualche alice in più. L'impasto è come sempre buono, sottile il gusto e ben cotto. Non è una pizza napoletana, quindi aspettatevi un impasto con meno idratazione. Al termine ho preso una delle mini-porzioni di dolci proposte, però forse avrei preferito più scelta di dolci a porzione normale. Qualità-prezzo buona, costa qualche euro in più rispetto ad altre pizzerie della zona, ma ne vale la pena.
Alessandra Colombo
21/06/2023
Ambiente ampio e luminoso. Tavoli distanziati in modo educato. Ottima la pizza e le mini porzioni dei dolci. Personale gentile e cordiale. Prezzo in linea con la qualita' del cibo.
Minerva Fo
07/05/2023
Pizza gourmet molto molto buona. Consiglio quella con crudo e stracciatella. Costa 17 euro ma ne vale la pena. Il locale è anni 80.. ma chissene se si mangia così.
Simona Folli
21/05/2023
Pizza fantastica, ambiente accogliente e pulito con atmosfera serena. Personale gentile e qualificato nella mansione. Parcheggio adiacente gratuito. Prezzi nella norma. Consigliatissimo
Orietta Spadaccini
14/02/2022
Siamo andati a pranzo! Un piccolo pranzo: un primo di terra, uno di mare e un’insalata di polipo!! Tutto buono, senza ghirigori, ma buono, presentato bene e un bel clima familiare. Avevamo con noi un bimbo piccolo che è stato accolto, sia dai proprietari che dagli altri clienti, come un principe!
Michele Ablondi
01/07/2023
Locale accogliente sempre in ordine, servizio gentile e competente, sia pizza che cucina ottime.
sara sicuri
26/08/2017
In assoluto la mia pizza preferita!!!! adoro andare a mangiare in questo posto, oltre alla pizza offre un menù sia di terra che di mare di ottima qualità a prezzi nella norma e il personale davvero gentile e simpatico.
Dorota Baryła
10/09/2021
Un bel posto per una pausa pranzo. L'impasto della pizza è spettacolare, rimane croccante anche da freddo. Ottima farcia, servizio veloce. Sicuramente ritorneremo, magari per un bel piatto di spaghetti alle vongole.
Patrizia Paini
20/11/2019
Conosco il locale da tempo, ma questa volta il Faffo si è superato... Spaghettino alle vongole con pasta del Pastificio Mancini... Veramente divino... Da non sottovalutare ovvio anche la frittura di pesce e la pizza... Bravi come al solito grazie..
Giorgio Bonamigo
30/08/2022
Pizzeria con pizze particolari, da provare quella con impasto ai cereali mozzarella pancetta croccante e cipolla caramellata. Eccezionale. Ottimo servizio
redhead
15/07/2017
Locale sofisticato e allo stesso tempo accogliente. Il primo di terra era delizioso, a parte i tortelli di spalla cotta che erano un po' sabbiosi, peccato. Crema catalana, ottima! Consigliato.
L M
12/04/2023
Buona varietà dei piatti proposti. I primi piatti di ottima qualità, i secondi li proveremo la prossima volta. Buono il servizio. Rapporto qualità prezzo buona. Parcheggio nelle immediate vicinanze.
Massimo Uba
12/02/2023
Abbiamo trascorso un fine settimana a Parma e una sera siamo andati a cena al ristorante Porfido. Cibo molto buono e originale. Accogliente il personale e disponibile se passate da quelle parti fermatevi e rimarrete soddisfatti
Ale Bertozzi
18/09/2021
Comodo il parcheggio. Pizzeria che fa controlli sul green pass. Antipasto di polipo tenero e saporito con patate tagliate a cubetti sottili. Ottima la pizza Gourmet Mu, una pizza più alta del normale, ma paradossalmente digeribile, grazie ad una speciale lievitazione, con ingredienti di qualità e dal giusto equilibrio. Crema catalana e panna cotti serviti in piccoli contenitori; scelta azzeccata, perché dopo la pizza altrimenti è facile non ci sia più posto per un dolce, mentre qui vale la pena assaggiare i dolci, perché veramente fatti a regola d'arte. Personale molto cordiale e attento. Consigliatissima!
Andrea Pagliari
10/07/2023
Sono stato già qualche volta a mangiare in questo ristorante, ottima la pizza, sottile e croccante, ho provato anche qualche piatto a base di pesce ed erano buoni, come l'antipasto al salmone, ottimo il fritto misto, buoni gli spiedini di calamari, buono il menù di terra. Eravamo in 8 con ordini diversi e i piatti sono arrivati tutti contemporaneamente, pizze comprese ( molto professionale ). l'unico difetto avevano solo un tipo di prosecco. Prezzo nella norma.
Giacomo Reverberi
26/08/2017
Niente da dire! Pizza buonissima, servizio veloce e parcheggio esterno! Il locale inoltre è molto carino. Ottimo
Pizza Fritto misto Carne Pesce Bistecca alla fiorentina Linguine al melograno Pizze Tortellini Tortelli gorgonzola e pere Toast farcito Piadina regina Tortelli Pizza melograno Tarte tatin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni