Sluurpy > Ristoranti a Collecchio > Bar Trattoria Le Scalette

Recensioni di Bar Trattoria Le Scalette, Collecchio

Gloria Masala
28/02/2023
...Sono ormai 2 anni che andiamo alle Scalette quando abbiamo voglia di una buona pizza gourmet.... accostamenti particolari ma ben riusciti . Gli ingredienti scelti con cura. Il personale è sempre cordiale
Lorenzo Sipone
29/01/2023
Ambiente molto carino tra moderno e arte povera, la pizza gourmet è spettacolare con un impasto leggero morbido e allo stesso tempo croccante e con ingredienti di qualità. Costo più alto rispetto alla media ma li vale tutti. Consiglio assolutamente!
Elisabetta Biasini
31/03/2023
Pizze molto molto particolari e decisamente insolite... Ma anche molto buone! Bel locale e personale cordiale e gentile! Da provare!
deborah p.
20/05/2023
Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato. Impasto top. Materie prime di ottima qualità
leonardo montanari
17/08/2022
SUPERBO! Dopo una giornata passata in auto per raggiungere parma, ci fermiamo in albergo e passeggiando per il borgo di collecchio ci siamo imbattuti in questo ristorante. La location davvero bella, un mix fra il rustico ed il moderno. Nonostante l'orario circa le 22:30 la responsabile di sala Maria ci trova subito un tavolo per due, super gentile e soprattutto super professionale. Ci ha saputo consigliare al meglio cosa mangiare e cosa bere per provare i tipici piatti romagnoli. Un menù davvero completo ottima selezione alimentare e di vini, io e la mia compagna abbiamo iniziato con un tagliere di terra accompagnato da un ottimo vino rosso, poi il primo davvero favoloso, tagliatelle ai funghi, impiattamento e qualità davvero al top! Se vi capitasse di passare in questo borgo vi consiglio vivamente di passare da Le scalette dove gentilezza e qualita non mancano.
roberto martini
24/04/2023
Pizza veramente notevole, anche il prezzo leggermente fuori media, merita per la qualità
Stefania Uccheddu
11/12/2022
Locale accogliente e caloroso! Pizza con impasto leggero e veramente molto buona...con tante scelte speciali 😋👍 dolce fatto in casa, una favolosa cheesecake ai frutti di bosco deliziosa. Sicuramente da tornarci.
Simona Biagini
11/04/2022
Scelto perché vicino al nostro hotel, è stata una piacevole scoperta. Il locale è arredato benissimo ed accogliente. Il personale simpatico e gentile. Abbiamo preso delle pizze gourmet, direi che hanno soddisfatto le nostre aspettative. Anche l'antipasto è buono
Andrea Poletti
14/05/2023
Locale accogliente, buona la distanza tra un tavolo e l'altro, illuminazione soffusa, ottimo cibo, noi abbiamo provato la tagliata e la focaccia, ma sicuramente torneremo per provare la pizza, prezzi nella media, a mio parere da provare (meglio prenotare)
Chiara Conti
10/02/2022
Pizza gustosa e facile da digerire. Ampia scelta del menu. Buoni anche i dolci.
Paola Chierici ĺ
02/01/2023
Pizza a pranzo ottima e leggera farcita con maestria ma molto digeribile, ambiente accogliente e personale cortese ottimo rapporto qualità prezzo. Ottima anche la cucina con scelta tra piatti di pesce e piatti tipici della cucina parmigiana ed emiliana in genere. Consigliato a pranzo e a cena.
Federica Bassi
21/06/2023
Locale con piccola terrazza accogliente che propone pizze gourmet molto gustose con pasta leggera e digeribile , sicuramente da provare
Pizza Fritto misto Carne Pesce Bistecca alla fiorentina Linguine al melograno Pizze Tortellini Tortelli gorgonzola e pere Toast farcito Piadina regina Tortelli Pizza melograno Tarte tatin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni