Sluurpy > Ristoranti a Collecchio > Bar Centrale

Recensioni di Bar Centrale, Collecchio

The Shaman
19/09/2022
Ottima esperienza, qualità dei cibi altissima, il piatto Apericena è una cosa geniale, si può cenare in maniera "veloce" ma con tanto gusto e attenzione alle materie prime. Bene anche la selezione dei vini, con particolare attenzione ai prodotti del territorio. Ineccepibile anche il servizio, veloce, tutti i camerieri sorridenti e disponibili. Conto allineato alle aspettative: due piatti Apericena, un piatto di crudo e parmigiano per due, una bottiglia di vino, caffè e digestivi (questi ultimi offerti dalla casa) totale € 60. Purtroppo siamo a 300 km di distanza altrimenti torneremmo spesso e volentieri!
Valentina Delnevo
15/03/2023
Adoro questo posto. Vasta scelta di panini, salumi etc. Tutto molto buono e personale molto cordiale. Consigliato!
stefano pesci
02/04/2023
Mi fa piacere vedere che Mauro non sbaglia mai un colpo👍💪, complimenti alla gestione e allo staff, locale impeccabile❤️
Giovanni Prati
20/06/2023
Da Mauro! Al centro di un paese dinamico, crocevia pieno di attività economiche e dedicate al relax. Comodo e ideale per le attività serali, apericena, fa ottima cucina, insalate e il must: focaccia farcita con pesto di cavallo condito (consigliato). Molto gradevole anche in pausa pranzo.
Simona Delsante
23/07/2022
Bel locale, accogliente e personale molto gentile e disponibile. I prodotti buoni . rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consiglio. Aperitivi ricchi 👏🏻👏🏻
Enrico Costa
23/01/2023
Bevande e cibo di Qualità, personale gentile , veloce e disponibile . Tanta esperienza e competenza . Io ci vado spesso sia a colazione che per l'aperitivo , si sta sempre bene.
Germano Zanelli
09/04/2023
E uno dei bar piu popolari di Collecchio aperto dalla mattina a tarda sera. Ogni tanto ci si va con i colleghi per un apericena ed è una certezza: ottima selezione di vini, salumi eccellenti, ottimi toast al formaggio e stuzzichini vari. La quantità è sempre abbondante e il prezzo corretto.
Ersi Seferiadi
05/03/2020
Bar bellissimo per tutti i gusti! Dalla colazione al pranzo ed all aperitivo! Tanta varietà di paste, panini e piatti veloci! Aperitivo buono. Il locale è molto accogliente e pulito. I ragazzi proprietari gentilissimi, cordiali ed accoglienti, ci sanno fare davvero con la clientela!
Alessandro Zanre'
22/01/2023
Siamo tornati dopo 4 anni, locale pulito ed accogliente personale gentile e presente. Buona la birra media
Cristian Rizzo
09/10/2021
Aperitivo tra amici in un locale ben curato, con vetrina invitante ed ottimamente fornita. Servizio celere e personale gentile. Consigliato!
Gloria Perez
11/06/2022
Un bel posto dove prendere l'aperitivo a Collecchio. Ampia varietà di cocktail e birre. Vetrina molto assortita di focacce, pizzette e stuzzichini vari. Personale molto gentile.
Francesco Barba
13/07/2023
Tutto ottimo, dai salumi al vino,materia prima di qualità. Mauro sempre Top
Monica De Francesco
08/12/2018
Bar Centrale... TOP a Collecchio! Aperitivi, pranzi, cene sempre ben serviti e con prodotti di ottima qualità! Salumi eccezionali e se andate non dimenticate di assaggiare la mitica mattonella con spalla cotta e scamorza affumicata! Anche il pesto di cavallo è freschissimo e ottimo al palato! Consigliatissimo!
vally
15/04/2022
Posto davvero carino... Andata per un aperitivo con amiche. Speso 25 in quattro. Preso 3 alcolici e uno analcolico. La presentazione è davvero molto bella...
kabuverditom
30/04/2023
Il posto migliore in cui io sia stato
Elisa Rodrix
12/10/2019
Fantastico! Bella idea di bar, pasticceria, stuzzicheria e salumeria con servizio al tavolo tutto insieme! Affamate ci siamo recate qui e siamo uscite molto soddisfatte della "merenda", tagliere di salumi buonissimi, un calice di Lambrusco bello fresco e frizzantino e...un caffè! Parcheggio vicino, buon rapporto qualità/prezzo, staff (quasi) molto gentile e vasta varietà di prodotti. ;)
Marco Parmigiani
11/02/2023
Ottimo bar sicuramente tra i migliori se non addirittura migliore di Collecchio ottimi stuzzichini e aperitivi fatti a doc personale professionale e simpatico ottimo ambiente da visitare sicuramente se siete in zona
Samantha Andreucci
29/07/2018
Consigliato dall'hotel in cui soggiornavo. Ottimo per pranzi o cene, veloci e non. Hanno tavolini all'aperto, sia sulla strada che in un piccolo giardino. Un unica pecca (per quel che mi riguarda), han servito mia mamma e si son scordati di servire me, cosí, mentre mia mamma aveva finito il suo piatto, io ancora dovevo iniziare...capita. Tutto comunque molto buono.
Pizza Fritto misto Carne Pesce Bistecca alla fiorentina Linguine al melograno Pizze Tortellini Tortelli gorgonzola e pere Toast farcito Piadina regina Tortelli Pizza melograno Tarte tatin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni