Sluurpy > Ristoranti a Colle Umberto > Osteria Caronelli

Recensioni di Osteria Caronelli, Colle Umberto

edoardo rapone
24/09/2022
Veramente un posto carinissimo! Caldo, accogliente, arredato con grande gusto. La cucina casalinga fatta di piatti che ruotano intorno alla stagionalità delle materie prime. I dolci poi sono stati il colpo di grazia! C é una bella nicchia di pace all aperto, sul retro dove poter fare un aperitivo in pace e tranquillità, ma molto spazio c é anche all ingresso per fare un aperitivo "in piazza".... Davvero molto bello, ci devo tornare! Eleonora conquista tutti! Bravissima lei! Bravissimi tutti!
Eliana D A
09/12/2022
Piccolo locale con cucina tradizionale, pochi piatti da scegliere ma fatti con attenzione e cortesia e buona qualità degli ingredienti, cortesia ottima, cucina ottima, prezzo ottimo!
irene rudella
27/05/2023
Bello il posto brave le ragazze buono il cibo.non ho nulla da obiettare. Peccato la strada che lo affianca e non ti fa sentire molto sicura...
francesco del fiol
26/05/2023
Ottimo locale,ci sono andato a pranzo un paio di volte e ne sono rimasto veramente soddisfatto.Consiglio a tutti
Black Rain
20/05/2023
Bell e si mangia bene
Massimo Sposato
26/02/2023
Ottimo cibo e servizio impeccabile! Da provare..
Barbara Corbanese
10/12/2022
Ci siamo fermati per un tè ed una fetta di torta. Ottima accoglienza, locale ben tenuto e torta di mele davvero gustosa.
Loris Crosato
19/04/2023
Ambiente rilassante anche per una semplice colazione
Luca Corte
03/08/2021
Paola la tittolare acogliente brava e Pitti cucinati con amore vi consigliò.
Valeria Fabbri
16/11/2021
Siamo andati domenica a pranzo per mangiare menù con cervo. Io personalmente ho mangiato lo spezzatino, non ho mai mangiato cervo ma questo era tenerissimo e ben condito, buono veramente. Anche il tiramisù era buono e bello cremoso. Mio marito e gli amici hanno preso anche le pappardelle, tutti e tre hanno saltato la cena perché come porzioni erano da pasto unico nella giornata 🤣 Promosso, brava la signora Paola, ci rivedremo presto 😉
Paella Frittelle Poke Tostone Stinco Pollo in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni