Sluurpy > Ristoranti a Colle Umberto > Flou Cafè

Recensioni di Flou Cafè, Colle Umberto

biagio polverino
23/05/2023
In viaggio verso la metà di lavoro desideravo fare colazione e ho trovato Flou Café sul percorso. Piacevole. Personale gentile. Insomma non si può vivere solo per lavorare. Un piacevole momento di distrazione ogni tanto ci vuole. Ci ritornerò.
Iacopo
28/10/2022
Classico locale da pausa pranzo, personale gentile e veloce. Apprezzabile il fatto di ricevere uno stuzzichino assieme allo stritz...in luogo delle solite patatine. Parlando di aperitivo..bene e ci torno volentieri. Per quanto riguarda un pasto veloce non so..mai provato, ma me ne hanno parlato un gran bene. Unica pecca...non fanno più pagare i tabacchi con carta(ed è lecito)...quindi ci andrò meno spesso sicuramente perché non hoai contanti con me(altrettanto lecito).
Anna Dal Cin
27/04/2023
Bariste simpatiche e un cappuccino favoloso!
Maurizia Susanna
17/03/2023
Cappuccino e brioche fantastici e che dire dei tramezzini? Li dovete assaggiare: splendidi, ben imbottiti, equilibrati, hustosi
Arpad Erdelyi
25/02/2022
Personale gentile, servizio veloce (non era orario di punta, venerdì 25 febbraio 2022). Apprezzabile la presenza della ciotola dell'acqua per gli amici a quattro zampe.
Francesco La Rosa
16/04/2023
Interessante,buone scelte tra tramezzini e panini per pranzo
Salvatore Gabrielli
12/02/2022
Personale iper gentile. Il caffè è ottimo e le brioches sono sempre fresche. È bello entrare in un esercizio commerciale e sentire qualcuno che ti augura il buongiorno sempre con allegria. Aiuta a superare l'impatto con il lavoro.
Loris Crosato
19/04/2023
Bravi ancora con lo spritz ad un prezzo molto interessante bravi
Adis Kadric
11/04/2023
Come posto va bene. Fanno anche pranzi.
Giuliano Buffo
21/03/2023
Buon caffè, buona la colazione, il personale molto gentile...
Angela Blancuzzi
24/07/2020
Ci siamo fermati per la prima volta stamattina per un caffè... La signorina al banco gentilissima e poi nella stanza accanto c'era una signora che stava preparando dei tramezzini probabilmente per chi vuole fare una pausa pranzo. I tramezzini fatti completamente a mano dall'inizio alla fine, sono una delizia unica e lì c'era un grande assortimento... Tutti messi in ordine sui vassoi e coperti con cura... Dico brava a quella signora perché ci vuole tanto tempo e anche fantasia...
Maria Serena
15/05/2021
Caffè carino, in posizione di passaggio sulla statale Alemagna, vicino al semaforo di Colle Umberto. Il caffè è buono, le brioche fresche e il locale curato, senza particolari pretese. Ideale per una pausa o per un incontro di lavoro al volo.
ROBERTO COLLOT
20/09/2019
Punto d'incontro strategico per colazione e aperitivi ... una siesta qui non può mancare , è situato in un punto molto pratico da raggiungere andando o tornando dalla vicina zona industriale, ben gestito, un sorriso non manca mai. Da provare !!
Marco Segat
09/03/2018
bel post curato ideale per caffè al volo e pranzo veloce sia interno che in veranda. ottima scelta di tramezzini piatti unici e insalate.Tavoli piccoli non ideale per gruppi (solo veranda)
Paella Frittelle Poke Tostone Stinco Pollo in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni