Sluurpy > Ristoranti a Colle Santa Lucia > Ristorante Da Aurelio Rifugio

Recensioni di Ristorante Da Aurelio Rifugio, Colle Santa Lucia

ROBERTA FABRIS
26/06/2023
il posto è molto bello, la posizione ancora di più. Si mangia bene, piatti locali rivisitati in chiave moderna, bravi . Forse qualche problema nel servizio, dovuto sicuramente alle tante presenze, ma perdonato subito con la gentilezza del personale. Non vedo l'ora di provare altri piatti, a presto.
Alessio Rossi
16/07/2023
Posto incantevole, cibi innovativi e piatti sublimi. Pranzare nella terrazza antistante al fresco è stata un’esperienza notevole! Relax e buon cibo
Davide Grigatti
19/06/2023
Ristorante fantastico...Il cibo e' raffinato e squisito...il titolare e il personale gentili bravi professionali e ti fanno sentire veramente a tuo agio...noi ci siamo fatti consigliare dalla Signora Anna e il titolare e siamo stati felici di questa esperienza...comodissimo anche per le persone disabili...chapeau
Angelica Dominici
15/01/2023
Passo giau credo che sia un luogo fantastico con un panorama meraviglioso ed Aurelio è un valore aggiunto per la location che offre e la qualità della materia prima la quale viene trattata in un modo divino . Si viene accolti da un entree , poi ognuno di noi ha provato qualcosa : la tartare di cervo con tartufo,ovetto morbido con finferli,fusilli con pancetta croccante,ravioli di camoscio,guanciale di manzo cotto al vino rosso. Tutto delizioso ed accompagnato da un ottimo amarone. Da dividere abbiamo provato due dolci dei quali uno è spiccato per gusto ed originalità : il ciocco-fungo era pazzesco ! Cremino al pistacchio con pere al vino surglasssto in secondo piano . Per un pranzo così abbiamo speso 70€ a testa e sinceramente è l’unico posto nei dintorni che li meriti tutti
Massimo Favaretti
20/06/2023
Staff molto gentile e cibo di ottima qualità. Prezzi un po' alti ma posto davvero speciale.
Laura
14/01/2023
Con mio figlio e la sua ragazza bella serata. Buona cena. Personale gentile. Per noi una tradizione venire da Cortina. Non lo trovo piu' tanto superiore ad alcuni ristoranti piu' vicini alla cittadina.
Giulia Andreina
11/01/2023
Location spettacolare, abbiamo avuto la fortuna di pranzare in terrazza, con una vista incredibile. Davvero "wow". Cibo ottimo, piatti curati. Un gioiellino.
Maria Citino
12/01/2023
Un gioiello ad alta quota! Tutto fantastico, dai piatti, alla location, al servizio e prezzi assolutamente adeguati. Grazie a tutti, soprattutto ad Annalisa, che ci ha coccolati!
Fabio Bolognesi
08/08/2022
Il menù è completo e di qualità eccellente, bellezza nel piatto e bontà al palato non sono da tutti. Personale preparato e cordiale, servizio veramente rapido e location riservata. Raggiungerli non è facile, il passo Giau non è dietro casa, ma ad ogni passaggio meglio organizzare un buon pranzo qui! Prezzi medio alti ma super in linea col servizio offerto! Grande Aurelio!
G DC
18/06/2022
Location molto bella, posizione con vista spettacolare. Il locale internamente è tutto in legno, ben tenuto. Personale gentile. Cibo buono e ben presentato. Vino buono. Unica nota: se avete fame, meglio fare uno spuntino prima di approdare qui, perché le porzioni sono piccole e anche se prendi antipasto, primo e secondo, esci con la fame.
Alessandro Righi
21/07/2022
Voto dieci. Tutto eccellente dalla location, al servizio e i piatti…. Un’immerrsione nella genuinità dei gusti. Ottima la carta dei vini. Non vedo l’ora di tornarci. Ovviamente i prezzi non sono da trattoria ma sicuramente adeguati. Complimenti!
Livio Bigolin
07/07/2022
Un po’ rustico, informale, propone piatti eccellenti spesso basati o accompagnati dall’uso sapiente di erbe spontanee colte sui magnifici prati che circondano il locale. Buona selezione di vini. Servizio gradevole e disponibile. Il menù degustazione consente di apprezzare interamente la cucina. Lo consiglio.
Paolo Duse Masin
20/03/2022
Tra i migliori ristoranti a Cortina( 20 minuti) , Una bella terrazza con un panorama mozzafiato tra le più belle vette del mondo dove si può sia mangiare che prendere un aperitivo. All'interno ( ambiente rinnovato due anni fa) un ristorante molto accogliente. Il personale è cortesissimo. Il menù vario e studiato con l'inserimento sia di piatti tradizionali che reinventati dallo chef( alto il livello,). Assolutamente da consigliare sia come gita che come piacevolezza del luogo. Sicuramente 5 stelle.
Gianluca Da Ronch
10/08/2022
Beh, già la posizione circondato da montagne tra le più belle al mondo è da 10. Poi servizio perfetto, tutti gentili e presenti. Mangiato divinamente. Buona cantina vini
Massimiliano Maracich
03/08/2022
Merita assolutamente. Guardare il paesaggio dalla terrazza durante il tramonto è qualcosa di suggestivo. Anche i piatti sono davvero ottimi, sapori molto equilibrati e servizio ottimo
Martino Vardaro
30/07/2022
Posto davvero meraviglioso, vista stupenda locale molto ben curato servizio impeccabile, tutte le pietanze dall’antipasto al dolce davvero ottimi piatti molto curati e non solo belli da vedere ma anche buonissimi
Elisabetta Rosati
12/12/2022
Sempre tutto molto buono, dai primi al dolce. Location intima e montanara, la vista dalla terrazza è sempre pazzesca.
Ornella Fabris
28/01/2023
Si mangia bene xò un pò caro come prezzo
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni