Sluurpy > Ristoranti a Colle di Val d'Elsa > Molino Il Moro Ristorante

Recensioni di Molino Il Moro Ristorante, Colle di Val d'Elsa

Andrea Mori
11/09/2021
Locale tipico toscano, non solo per turisti. Atmosfera calda, curata e tipica country toscana con un vero mulino restaurato! Al piano terreno le salette interne, al primo piano la bellissima terrazza ideale la sera o a pranzo con temperatura massima di 30°. Menu tipico toscano che non cade nei soliti piatti cliché, principalmente piatti di terra. Costo medio alto, in tre con antipasto, 3 secondi o 3 dolci, 80 €. Dolci eccezionali ad un prezzo perfetto: consigliat. Ideale per cene romantiche. Parcheggio vicino.
Stefano Pizzi
02/04/2018
Bellissima location contornata da pareti in muratura e pietra a vista con archi in tutta la sala. Al piano di sotto è possibile osservare anche un mulino, ancora oggi funzionante. Dal menu degustazione, comprendente un antipasto, un primo, un secondo e un dolce, ai piatti singoli, con ampia scelta di prodotti di mare o di terra. Molto buoni i risotti e soprattutto la fiorentina. Servizio eccellente, personale simpatico e se desideri per caso ancora del fantastico pane alle olive appena sfornato, ne arriverà a volontà. Prezzi nella norma. Consiglio!
Stefano Cervo
10/01/2018
Ultima cena delle vacanze con tanta voglia di viziarci. La location è veramente spettacolare, soprattutto la parte ipogea con le attrezzature del molino, che cortesemente ci hanno consentito di visitare e che andrebbe valorizzata. La cucina è buona ed è tipica toscana. Il prezzo è assolutamente coerente con la qualità del servizio e dei piatti.
Michael Turchi
14/04/2019
Ristorante all' interno di un molino ... Gentilissimo il personale, mangiare eccezionale e posto spettacolare. Scendendo le scale possiamo vedere il molino e tutte le mura in pietra. Sotto ad esso scorre un fiume che possiamo vedere attraverso dei vetri messi sul pavimento. Mangiamo molto particolare e buono... L' unica pecca è che all' interno del locale c' è poca linea e ci è stato spiegato che non c' è stato modo di mettere il wifi poiché le mura sono molto spesse e non entrerebbe il segnale. Al di fuori lo possiamo riconoscere dal suo portico in pietra !
Riccardo Rossi
01/02/2018
Eccellente Ricavato sulle basi di un vecchio mulino, Il ristorante è il tipico locale da cena a lume di candela, romantico. Formale ma non troppo, lo staff è professionale e accomodante. Carta dei vini eccezionale Vino nobile di Montepulciano Villa Anna Da provare assolutamente (prezzo giusto) Fatevi un giro di sotto, si vede l acqua corrente dal vetro ed i vecchi utensili e macchinari del suddetto mulino. Lo consiglio
Ricky Lorenz
19/01/2018
Ottima cena di pesce...tutto veramente squisito
Carpino Nunzia
15/12/2018
Locale selezionato per una cena tra amiche... All'ingresso restiamo colpiti dall'arredamento curato e molto ben addobato, in modo semplice ma raffinato. Il menù è stato davvero eccezionale, tris di antipasti, bis di primi, filetto in crosta, tutto davvero eccellente. Il servizio è di eccezionale qualità ed estremamente cortese e raffinato. Ottimo il rapporto qualitá prezzo. Consigliatissimo.... Fantasiosa anche la carta dei dolci, stratosferica la mousse al cioccolato!!!
Marge Helguera
01/01/2022
Fantastico!! Cibo ottimo, attenzione del personale da 10 e lode. Postazione incredibile. Insomma di quei posti che hanno e fanno tutto bene. ( non ce ne sono tanti) Complimenti veramente. Sicuramente diventeró cliente frequente.
Anna Maila Peres
19/06/2021
Una bellissima esperienza tra piatti ricercati e studiati dal bravissimo chef Passariello, che ci ha deliziati con un'attenta ricerca della materia prima e con accostamenti particolari ma assolutamente da provare. Complimenti anche al resto dello staff cordiale e attentissimo alle esigenze del cliente. Location molto bella e raffinata. Assolutamente consigliato. Da tornare sicuramente.
gia pe
20/06/2021
Ottima location ben strutturata, la terrazza offre un'ampia vista sulla piazza principale del paese, ideale per consumare un aperitivo in compagnia o degustare degli ottimi piatti che derivano da una fusione tra cucina nazionale e internazionale unici nel loro genere. Vasta scelta di vini. Personale di sala molto accogliente e ben preparato.
Claudio Venturi
28/10/2021
Posto molto caratteristico e carino intimo . Un po caro ma tutto sommato posto piacevole . Una bistecca favolosa . Consigliata per palati fini . Pane tipico e cucina ottima .
Silo Santini
05/01/2019
Luogo eccezionale. Molino del 1000 ristrutturato negli anni 80. Volte a vela muri in pietra con l'acqua della"gora"che scorre sotto i tuoi piedi... costituiscono una grande attrazione ed una sentita emozione.... ECCEZIONALI MENÙ preparati da chef Gigliola.Raffinate pietanze con... contorno di cordialità e serenità. Prezzi adeguati. Una stella nel firmamento della ristorazione.
luca torta
04/09/2018
Ottima esperienza. Menù ampio e invitante, buona selezione ei vini. L'atmosfera del locale è grandiosa, si percepisce nettamente la storia dello stabile. Personale molto cordiale e disponibile. Prezzi onesti e rapportati al servizio. Molto consigliato.
Ennio Mancini
15/03/2019
OTTIMO!!!! A volte la Cucina con la C maiuscola porta gli chef a creare e stravolgere i gusti convenzionali con sapori eccentrici, ma saper stupire e deliziare il palato con ricette tradizionali e popolari è molto difficile, e qui lo sanno fare molto bene!!!! La "variazione ai carciofi" ne è un esempio lampante!!!Non vi sveleró altro...provare per credere... Camerieri molto preparati e gentilissimi!!! Ambiente bellissimo e romantico!! Non rimane che augurarvi buon appetito!!!
Silvana Pitti
01/10/2021
Bellissimo posto abbiamo mangiato s pranzo 1 volta e. A cena la 2 volta che dire mangiato benissimo complimenti allo scheff ottimo il servizio abbiamo trovato gentilezza competenza delle cameriere ottimo ritorneremo presto complimenti
Ettore
06/07/2018
Non capisco come si possa dare 1 stella, ma nemmeno 2 e 3. Questo è uno dei migliori ristoranti della zona della Val d'Elsa, insieme a pochi altri riesce a fondere cibo buonissimo, materie prime fresche e servizio impeccabile. Perciò si può uscirne solamente esaltati dal tripudio di sapori e affascinati dalla bellezza del luogo storico (non sembra di essere a Colle Val d'Elsa! Luogo magico e suggestivo, dove si possono vedere i corsi d'acqua sotterranei che attivavano il mulino e le antiche macine in pietra). Pieno appagamento sia nei piatti di terra sia nei piatti di mare, ottimi i dolci e i vini. Consigliato per una cena di coppia, business, famiglia e perché no, anche fra amici. In sintesi CONSIGLIATISSIMO, il migliore a Colle Val d'Elsa di ristoranti a questo livello, rapporto qualità - (servizio) - prezzo, nulla da dire, soldi spesi molto bene, onestissimo. Ci rivedremo!
Pizza Fiorentina Pici Torte Pici al ragù Pizze Churrasco Tartare di manzo Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni