Sluurpy > Ristoranti a Colle di Val d'Elsa > Pizzeria Agrestone

Recensioni di Pizzeria Agrestone, Colle di Val d'Elsa

Elia Abbruzzese
08/08/2022
Personale molto cordiale, ho richiesto il cambio di posto per 10 persone dalla sala esterna a quella interna quando già eravamo seduti e ci hanno accontentato molto gentilmente. Pizza molto buona e di bell aspetto e vale il suo prezzo(ho speso 10€ circa).
Antonio Modica
09/10/2022
Ambiente carino , pulito e distanza tra i tavoli ampio. Personale gentile ed attento , ottimo qualità prezzo , ottimo per serate con amici e bimbi .pizze molto buone .
Pier Giorgio Taccola
17/06/2023
Locale tranquillo in mezzo al quartiere residenziale, con un bel parco. Pizzeria tipica napoletana, con forno a legna indispensabile 🔝...Ottimi gli ingredienti, e tanta varietà di scelta. Prezzi nella media della zona.
Simone Baldi
19/06/2020
Pizza veramente buona, dallo stile napoletano. Prezzi contenuti. Un ottimo compromesso qualità prezzo!!
Alessandro Valacchi
17/12/2022
Da provare ci sono stato due volte ! Antipasto misto buonissimo e abbondante e pizza spettacolare! Bravissimi
Annina Anuta
25/09/2021
Pizza buonissima.. Prezzi buoni.. Ragazzi bravissimi,gentilissimi. Abbiano passato una serata speciale di compleanno sorpresa per mio figlio.Sono contentissima.. Di sicuro si ritorna presto. Grazie mille a tutto lo staff dalla pizzeria Agrestone.
Silo Santini
25/02/2021
La pizzeria bar agrestone e'un locale nato alcuni anni fa e recentemente rilevato da alcuni giovani. Questi hanno impresso al locale una innovazione sia nel menu, nella qualita'e nel metodo di approccio alla clientela. Per questo i prodotti che escono dalla cucina oltre la pizza in tutti i sapori e farciture rispecchiano fedelmente la tradizione napoletana la piu' vera. Ottima qualita'. Si serve al tavolo, per asporto o servizio # banchetti#. Il locale e'dotato di ampio parcheggio pubblico.Servizio rapido, gentilezza e professionalita'. Speciale il prezzo.
Francesca Fantato
17/08/2022
Personale gentile e professionale. Ottima cucina per la pizza ma anche per l'ottimo pesce. Ve la consiglio vivamente
Claudio Marinangeli
10/08/2021
Pizzeria veramente "napoletana" gestita da ragazzi giovani e bravissimi, con tanta voglia di lavorare. Spazi al chiuso e all'aperto molto ampi e, infine, pizza buonissima e tante altre cose di pregio. Da consigliare senza remore.
Luca Deganello
19/01/2020
Una pizza strepitosa! Consigliata da un collega(Vincenzo)che garantiva una pizza partenopea DOCG, più altre specialità,abbiamo prenotato ma il risultato ha superato ogni più rosea previsione. Pizza squisita si scioglieva in bocca,con mozzarella burrata intera nel cuore,uno spettacolo per la vista ed il palato. Superba pure la pizza fritta,che non avevo mai assaggiato, nonostante fossi già pieno è stata una goduria. Mia moglie chiude la cena dicendomi: La miglior pizza che abbia mai mangiato! Concordo assolutamente. Ovviamente super consigliato! 😍 Luca
Fabiano Manco “M_Fabiano89”
07/04/2018
Il locale è molto carino! il servizio è stato impeccabile e veloce abbiamo mangiato solo la pizza era buonissima e leggera con una bella crosta e sottile al centro buoni anche i condimenti una delle più buone sul territorio Colligiano ! Torneremo di sicuro. Continuate cosi ragazzi bravi 😉
Marco Rugi
25/06/2020
Pizza speciale, prezzi più che onesti, propietari simpatici e disponibili. Camerieri molto gentili e professionali, soprattutto il ragazzo, anche se ha un'aria un po' malinconica... Consiglio al 100%.
Amanda Amanda
17/10/2020
Pizza buonissima un po' troppo l'attesa!
CLAUDIA SABATINI
16/10/2019
Locale completamente rinnovato ma la cortesia dei proprietari non è cambiata!!! Le pizze sono sempre buonissime e puoi ordinare anche qualcosa fuori menù (io ho preso i una Napoli con burrata). Da leccarsi i baffi. Adesso fanno anche ristorante. Da provare.
Alessandro Esposito
21/04/2023
Pizza super buona...
Pizza Fiorentina Pici Torte Pici al ragù Pizze Churrasco Tartare di manzo Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni