Sluurpy > Ristoranti a Colle di Val d'Elsa > Ristorante La Speranza

Recensioni di Ristorante La Speranza, Colle di Val d'Elsa

Pasquale L.
25/03/2023
Finalmente ho conosciuto il ristorante La speranza!!! Il migliore nella Valdelsa, qualità, servizio e prezzo!! Tipica trattoria Toscanea dove mangiare ottimo formaggio,affettati e antipasti in generale (porzioni abbondanti) primi tipici della zona e ottima carne alla brace! Buonissimi anche i dolci e la scelta dei vini. Servizio eccellente! Parcheggio comodo. Rapidi nel servizio. Sicuramente da ripetere.
Chiara Abramo
20/02/2023
Sono stata in questo ristorante un sabato a pranzo con amici. Che dire, un luogo dove si possono assaggiare i piatti autentici della Toscana. Abbiamo preso un antipasto toscano, per assaggiare un po’ di tutto, un ottima bottiglia di Chianti, due primi di pappardelle (una al sugo di cinghiale e l’altra con il capriolo), una Fiorentina e delle costatine di maiale, per concludere Vin Santo e cantucci. Una tappa che rifarei!
Natalia Meneguzzi
17/02/2023
Viste le recensioni abbiamo deciso di fermarci per cena. Siamo stati accolti da un signore davvero gentile e disponibile. Potete trovare piatti tipici della zona e specialità alla griglia a prezzi onesti. Noi abbiamo ordinato una fiorentina e vi consigliamo di specificare la cottura che desiderate perché noi l’abbiamo trovata po’ troppo cotta per i nostri gusti. In ogni caso lo consiglio!
Clarissa Colligiani
15/01/2023
Il menù è vario. La qualità è molto buona e gli alimenti sono freschi. Le porzioni sono abbondanti. Il servizio è un po' lento ma ne vale la pena perché fanno i piatti li per lì. La location è semplice e casereccia e la cucina è come quella della nonna. I prezzi sono onesti. Molto soddisfatti, da tornarci.
Abel spiteri
25/06/2023
The best bistecca yummy 🤤 Misto crostini top.🤩 Cantucci e vinnstanto.🙂 Best to book.
Giuseppe Caporusso
09/04/2023
Se dicessi che si è mangiato bene mentirei. Si è mangiato in modo a dir poco sensazionale in un atmosfera fantastica (Grazie a un personale di sala molto cordiale e simpatico). Antipasti al tagliere belli carichi, ribollita favolosa, bistecca (che ve lo dico a fa siamo in Toscana) e nel mentre un bel litro di rosso della casa perché l'acqua fa ruggine; nella grande selezione di dolci abbiamo molto apprezzato la pinolata. Davvero molto consigliato perché si mangia da dio e si spende davvero il giusto
Lorenzo Bani (Banilo84)
14/02/2023
ciccia alla brace molto bòna, servizio cortese e puntuale, che si vuole di più!? abbiamo ordinato antipasti misti salumi, sottoli e crostini, grigliata mista con fiorentina e agnello, contorno, dolce, caffè e amaro per circa 30€ a testa. nota di merito per il fasciatoio in bagno, che è ancora una rarità ma che per cambiare i neonati è comodissimo!
Arianna Liotta
07/05/2023
Ci siamo stati oggi per la prima volta, le recensioni era buone ma siamo stati sorpresi positivamente. tutto buonissimo, personale simpaticissimo e cortese, servizio veloce. posto tipico da trattoria, super consigliato e ci torneremo sicuramente. grigliata mista spettacolare!
Turista non per caso
18/06/2022
Siamo giunti in questo ristorante su suggerimento di persone del luogo, che dire, personale gentilissimo ci hanno trovato due posti anche se non avevamo prenotato e consigliato al meglio sulla scelta dei piatti in base alle nostre esigenze, risultato OTTIMA CENA! Se amate la carne alla brace e siete in zona questo è il posto giusto, piatti semplici ma ben fatti e carne favolosa. Un grazie a tutto lo staff.
Antonio Cicalese
25/10/2020
Assolutamente da provare. Fuori dai circuiti turistici la vera cucina Toscana al giusto prezzo, sostanza senza fronzoli. Locale vecchia maniera personale simpatico e cordiale ottima cucina. La “ciccia” cucinata alla perfezione !!! E poi la Fiorentina ... che dire se non che è un posto dove tornerei moltooo volentieri. Bravi !!
Pizza Fiorentina Pici Torte Pici al ragù Pizze Churrasco Tartare di manzo Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni