Sluurpy > Ristoranti a Colle di Val d'Elsa > Artigiana

Recensioni di Artigiana, Colle di Val d'Elsa

Matteo
17/05/2023
Ci sono stato a cena, con amici per passare una serata insieme e tranquilla. Posto molto accogliente e carino. La pizza era buonissima e soffice. I prezzi ne troppi alti e ne bassi, insomma il giusto prezzo per mangiare bene. Il personale veloce e curato nei dettagli. Vi lascio delle foto e buonacena
Marchino B.
01/08/2022
Pizza veramente buona, ampia scelta di gusti, possibilità di modifica a proprio piacimento, personale gentile e sempre presente, locale molto informale con la possibilità di mangiare nei tavolini sistemati nella piazza, consigliato.
DONATA NANNI
07/03/2023
Essendo in zona siamo tornati in questo locale perché ne conservavamo un'ottimo ricordo che abbiamo ulteriormente confermato. La location è informale ma l'atmosfera è calda e rilassante. La ragazza che ci ha servito era molto cordiale e attenta a metterti a tuo agio. La pizza molto buona, anche la pizza bianca funghi e crema di tartufo che ho preso io (leggera contro ogni aspettativa!!!). Abbiamo finito con i dolci. Io ho preso un cannolo siciliano veramente buono e croccante. Servizio veloce e prezzo più che onesto.
Appuntiegiudizi
08/09/2021
Pizzeria in piazzetta sant Agostino, piccola al suo interno con un grande spazio esterno prorpio davanti alla chiesa. La pizza è assolutamente buona, ricca farcitura e impasto soffice. Servizio rapido e cordiale. Prezzi onesti Trovata per caso ne esco soddisfatto.
Nicola Mazzoleni
07/01/2023
Buonissima la pizza veramente,e abbiamo pure mangiato un cannolo siciliano ottimo ... complimenti
Andrea :D
18/08/2019
Nello stop a Colle per una pizza al rientro dalle vacanze, ci siamo imbattuti in questa pizzeria, sistemandoci nella pergola fuori sulla bella piazza S.Agostino. Le cameriere simpatiche e alla mano ti portano subito da bere e un piccolo intrattenimento di olive molto buone. La pizza ha una pasta particolarmente lievitata e leggera, con una bella crosta alla napoletana, e ingredienti molto buoni. Accostamenti di sapori sia tradizionali che più creativi. Anche la birra molto buona. Tempi un pochino dilatati, ma con le scuse del personale per essere di una persona in meno. Conto senza sorprese. Consigliabile davvero
Jonathan meola
16/04/2023
Ottime pizze anche se forse un po’ piccole e buona scelta di birre locale piccolo ma curato e prezzi buoni.
Simona Pacini
14/07/2022
Pizza ottima alla napoletana con ingredienti di qualità. Interessante anche la cucina, compresi i dolci la cui lista si è recentemente arricchita di nuove e originali monoporzioni di gusti diversi. Posizione centralissima con molti posti nella veranda all'esterno.
paolo morandi
08/03/2023
Pizza meravigliosa .....da provare con il bordo ripieno di ricotta .....
Daniele Battistoni
21/08/2022
Pizza ottima, pasta della pizza strepitosa, personale accogliente e gentile. Bravi!!
Carla Giannini
08/09/2021
Ottima pizza, eccellente impasto, cura nella selezione delle materie prime. Molto carina la cura del locale, all'interno e all'esterno. E poi, bella la posizione sulla notevole Piazza San Francesco, un po' appartata e proprio per questo affascinante. Bravi!
chiara ferrari
16/07/2018
Locale curato e arredato con gusto, personale simpatico e disponibile e... pizza grandiosa, disponibile anche senza glutine! Pizze buone e grandi, con un impasto delicato che non appesantisce lo stomaco e non lascia sete, con ingredienti buoni e in abbinamenti riusciti. Buoni anche i dolci, soprattuttoi babà. Cosa particolare: i dolci vengono serviti con un accompagnamento di macedonia. Che altro dire? La mia pizzeria preferita a Colle e dintorni.
Sabrina Zampetti
23/07/2021
Ottima pizza e ottimi prezzi. Proprietari gentilissimi e simpatici. Ottimo il servizio. Ci siamo stati due sere di seguito. Location tranquilla. Ci torneremo sicuramente al prossimo viaggio in Val d'Elsa
Carolina Pedani
20/02/2020
Locale molto carino e ben curato. La pizza è davvero buona: leggera, ben farcita e con moltissime varietà tra cui scegliere. Ottimi i dolci. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente!
beatrice p
02/09/2020
Locale suggestivo nel centro di Colle di Val d'Elsa. Pizza squisita, ingredienti freschi e gustosi, impasto molto, molto buono e digeribile. Gradevole la mise en place, elegante la musica di sottondo, veloce il servizio. Una menzione particolare per il personale preparato e gentile.
Loriana Nencini
19/05/2021
Pizza buonissima sia per l'impasto che per la farcitura. È anche molto digeribile. Accogliente e fresco l'ambiente. Servizio veloce e preciso
Pizza Fiorentina Pici Torte Pici al ragù Pizze Churrasco Tartare di manzo Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni