Sluurpy > Ristoranti a Colle di Val d'Elsa > Chicco

Recensioni di Chicco, Colle di Val d'Elsa

Marta Paoliello
08/07/2023
Abbiamo mangiato questa sera nella pizzeria Chicco Pizza a Colle Val d’Elsa e siamo rimasti piacevolmente stupiti soprattutto dalla qualità della materia prima. Pizza napoletana molto ben fatta. Prezzi nella norma, servizio molto rapido ed efficiente.
Rosy Colantuono
19/06/2023
Pizza eccellente. Leggera, gustosa ed equilibrata. Di altissima qualità sia l'impasto che i condimenti. Cottura perfetta e perfetta la selezione e l'abbinamento degli ingredienti. La qualità e la tecnica sono indiscutibili. Eccellente esperienza culinaria.
Giada Cariolato
25/04/2023
Ho scoperto questa pizzeria grazie ad un’amica che ce l’aveva consigliata, molto soddisfatta di esserci passata con la mia famiglia perché è stata la migliore pizza che abbia mangiato in tutta la mia vita. La morbidezza della pasta è stata la cosa che mi ha stupita maggiormente per non parlare del cornicione. Eccellente, ci tornerei volentieri.
TNX Srl
24/02/2023
Abbiamo realizzato il nuovo sito di Chicco Colle. E' stato un piacere collaborare con uno dei migliori PizzaChef d'Italia. La pizza scarpetta ( una sua invenzione ) è da perdere la testa. Semplicemente squisita. Lo consigliamo vivamente! #chiccocolle #stefanocanosci #pizzachef #pizzascarpetta #colledivaldelsa #incentro
chiara polvani
24/05/2022
Pizzeria nel centro di Colle val d'elsa. Accogliente e gentile il personale. Pizza strepitosa per chi, come me , ama la pizza alta . Ma da quest'anno fanno anche una versione più bassa per chi la preferisce. Inoltre come antipasto hanno i calzoni fritti ...che uno in 3 abbiamo faticato a finire ...in quanto è bello abbilondante 😋. Per chi ama sperimentare hanno pizza e scarpetta( mi sembra si chiami così) ...dalla foto so vede ...una pizza un po' diversa dal solito...ma esagerata . Direi che si meritano le mansioni ricevute nelle guide .
Artista Maledetto
24/04/2023
Conosco Stefano da anni, qualità e cordialità la parola chiave del suo successo... Materia prima di alta fascia... Qualche piccolo dettaglio da sistemare in sala, ma assolutamente un posto dove tornare!!!
Claudia Burzi
06/11/2022
Se risulta tra le 50 migliori pizze d'Italia un motivo c'è e si vede. L'impasto è perfetto, anche mangiata fredda la pizza non risulta mai gommosa. Anche il condimento molto buono e abbondante ed è forse la prima pizza che mangio in Toscana in cui viene usato il VERO fiordilatte e non un formaggio di pasta filata che quando si raffredda diventa marmo. Sicuramente la migliore pizza della provincia di Siena.
Lisa Piacenti
05/03/2023
Ambiente accogliente per tutti, anche per i pelosi, cameriera espertissima...cordialità e vivacità Tutto perfetto... inutile scrivere che è la migliore pizza, bisogna provarla. Grazie e buon lavoro.
Cecilia Ferrero
04/10/2022
Molto consigliato! Davvero ottima la pizza e le altre proposte nel menù, ottima selezione di birre. Buona qualità prezzo. Il personale davvero carino, in particolare quella che suppongo essere la proprietaria, alla mano e divertente sa come metterti a tuo agio! La location è rustica da pizzeria. Unica piccola considerazione: due volte su due abbiamo prenotato e abbiamo aspettato; le prenotazioni non vengono prese troppo in considerazione, tranne questo che è un dato marginale, posto super consigliato!!!
Sara Terreni
24/06/2022
Le pizzedi Stefano Canosci sono uniche. Avete mai sentito parlare di 5 ore di lievitazione? Forno rigorosamente a legna. Non perdete l'occasione di fare un viaggio nel mondo della pizza. Provatele tutte! Dalla classica alla fritta passando le per originali pizze gourmet "scarpetta". Nelle immagini la scarpetta con burrata, tartufo e guanciale! Provatele tutte! Go hungry!
gianluca tagliafico
09/03/2022
La città è una perla di architettura medievale. Un gioiello dei tanti italiani, e trovare una pizzeria... super è davvero una chicca! Situata nella parte bassa del borgo, stupisce non solo per i numerosi riconoscimenti della cucina mondiale, ma la sobrietà ed eleganza del locale, gestito dal pluripremiato proprietario e dal suo staff, con stile, eleganza, educazione e professionalità. Non ultima la correttezza dei prezzi per una cucina eccellente con una scelta degli ingredienti quasi maniacale. ( I porcini della mia pizza sembravano appena colti!) Consigliato assolutamente.
Daniela Bargoni
12/09/2022
Trovato per caso su google perché si trovava di strada nel nostro viaggio. Pizza stile napoletana con lievitazione da 3 a 5 gg. Abbiamo preso una pizza fritta buonissima, per niente unta e una particolarità mai assaggiata prima, la "pizza scarpetta". Pizza bianca alta, con fonduta di pecorino, funghi porcini e pancetta croccante. Una squisitezza, detta da una poi che non mangia formaggi. Cameriera gentile e simpatica. Abbiamo preso,oltre alle due pizze, 1 bottiglietta di birra Messina, una bottiglietta di coca, 1 bottiglia d'acqua, 2 caffè ed una grappa (offerta) speso €57,00.
Pizza Fiorentina Pici Torte Pici al ragù Pizze Churrasco Tartare di manzo Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni