Sluurpy > Ristoranti a Colle di Tora > Trattoria Il Vigneto

Recensioni di Trattoria Il Vigneto, Colle di Tora

Fulroc
06/06/2023
Con la mia famiglia e il mio cane Kelly, pastore Tedesco, ci siamo trovati bene. Il personale è molto cordiale e alla "buona" con un clima molto famigliare. Il cibo ottimo e le porzioni abbondanti. Il menù era scritto a mano ma a me interessa mangiare bene e spendere il giusto. Abbiamo iniziato il pranzo con il tagliere della casa, mia moglie e le mie figlie si sono prese un piatto di ravioli e le tagliatelle io sono passato direttamente al secondo prendendo i rosticini con contorno di ceci. Come dolce abbiamo preso i tozzetti da bagnare nel vin Santo e la torta. Sicuramente ci ritornerò a mangiare.
michela trombini
12/03/2023
Cucina veramente ottima !! Prezzi straordinari ,mi raccomando prenotate il tavolo così sarete certi di trovare posto e di gustare un pranzo da urlo ,vi consiglio il loro antipasto per 2 persone ,è veramente gustoso con assaggi di coratella,fagioli e cotiche e ceci piccanti,i loro affettati col formaggio poi parliamo dei primi dalla polenta alle fregnacce ai ravioli fatti in casa per passare al mix grigliata sempre per 2 persone e poi finiamo con dei dolci veramente buoni . Insomma se passate per Colle di Tora cercate questo ristorante e non ve ne pentirete
Gabriele Segatori
28/02/2023
Tutto perfetto!!! Dalla gentilezza dei proprietari alla qualità del cibo. Primi a partire da 8€ e secondi da 12€. Consigliatissimo. Ci tornerò sicuramente. Password wifi nelle foto
Cristina DP
04/03/2023
Ottima trattoria, prezzi bassi e piatti molto buoni! Casuncelli con salsiccia e porcini, polenta con spuntature! Proprietaria molto gentile e servizio veloce. Consigliato
Andrea Corvino
04/10/2022
Se decidete di fare una gita al lago del Turano, vale la pena fermarsi e provare questa trattoria, anche se comunque consiglio di prenotare, data l’affluenza! Abbiamo mangiato un antipasto che doveva essere per 4 ma in realtà mi sembrava fosse per 2/3 persone che comprendeva diverse portate, dai salumi fino ai legumi, i primi piatti erano caserecci e buoni, abbiamo preso lasagna coi carciofi, tonnarelli porcini e salsiccia e cannelloni cotti nel forno a legna, come secondo abbiamo preso una bistecca e grigliata mista con contorni, alla fine dolce fatto in casa! Personale gentile, servizio leggermente lento (ma era domenica), prezzi giusti!
Free M
06/08/2022
Se passate a farvi un giro al lago del Turano, dovete assolutamente passare da questa trattoria. L'interno è molto curato, c'è la possibilità di mangiare anche all'esterno, dove i tavoli accanto alle vigne e ai fiori ti immergono nella natura. Lo staff è molto gentile, veloce, e disponibile. I piatti sono ottimi, con prodotti tipici del territorio, e con porzioni generose.
Prince Sayan
14/04/2023
Luogo accogliente, con personale gentilissimo e professionale; un'atmosfera famigliare, data dalle luci soffuse, dal caminetto, dall'arredo sempre a tema a seconda della stagione. Piatti originali, ma dal sapore tradizionale e per i quali vengono usati prodotti di qualità, tipici di quei posti. Pasta fatta in casa, eccezionale! Buonissima la carne, dagli arosticini alle salsicce, alla brace...e ottime anche le patate cucinate con semplicità, ma dal gusto deciso e particolare. Da provare i dolci; buono anche il caffè. Rapporto qualità- prezzo ottimo. Inoltre, situato a pochi metri dal lago Turano, che si può raggiungere quindi anche a piedi. Complimenti alla signora bionda, sempre attenta e cortese verso i clienti. È la terza volta che ci vado e non mancherò di tornare!
Chiara Dominici
19/06/2023
Un posto bellissimo e personale attento. Gli arrosticini erano buoni. Come dessert la torta con la mousse al limone era fantastica.
Alexandra Girardi
02/10/2022
Trattoria informale, piatti tipici in porzione abbondanti, tutto freschissimo e fatto in casa, come dalla nonna. Personale gentilissimo e accogliente, massima attenzione ai bisogni del cliente. Ci siamo stati due volte consecutive e ricordavano cosa avevamo preso la prima volta, dettaglio non da poco se si vuole fidelizzare e creare un'atmosfera familiare. Consigliatissimo
Marcello Caratozzolo
14/02/2022
Ottimo cibo in una trattoria a gestione familiare, costi contenuti e qualità del cibo sicuramente superiore al prezzo. Porzioni abbondanti, servizio rapido e camerieri gentili e disponibili. Chi passa da queste parti deve assolutamente fermarsi a mangiare. Sicuramente ci ritorneremo...
Sergio Brunetti (Sir Giotto)
03/06/2023
Ci siamo ritornati dopo svariati mesi ed abbiamo ritrovato la stessa atmosfera di simpatia e di gentilezza MA SOPRATTUTTO LA STESSA QUALITA' DEL CIBO A PREZZI ONESTI ED ACCETTABILI. Non sempre capitano cose del genere ed è bene farlo sapere perchè la gente possa apprezzare un piccolo tesoretto affacciato sul lago del Turano.
sergio scacchetti
11/06/2023
Con una ospitalità dal sapore familiare, accolgono i clienti offrendo Loro pietanze ricche di sostanza e gusto. Oltre a godere di momenti di puro relax offerti dalla bellezza del posto, è il posto ideale per ricaricare le batterie, soddisfatti per la cortesia e la professionalità offerte. Sergio e Monica.
Ilaria De Simone
03/03/2023
Se passate da queste parti obbligatoria la tappa qui, anche perché non potrete resistere al profumino di brace che viene dall'interno. Ilbloro punto forte sono la pasta fatta in casa freschissima e la carne ottima e cotta a puntino. L'antipasto della casa è abbondante e variegato e i dolci, sempre fatti in casa sono da non perdere. Insomma è come il pranzo della domenica a casa della nonna. Il personale è gentile e sempre sorridente e i prezzi bassi per quello che si mangia. Peccato poter dare solo 5 stelle.
Emy93
04/07/2021
Complimenti per il locale e per il cibo! Siamo andati con amici in moto, per visitare Lago Del Turano e ci siamo fermati a pranzo in questa trattoria. Siamo stati benissimo, abbiamo mangiato fuori all'aperto, il cibo era ottimo e le porzioni abbondanti! Il proprietario molto simpatico e sorridente..Tutto perfetto! .. Prezzo decisamente conveniente!
inno seamountains
10/09/2021
Sosta per il pranzo durante una passeggiata in moto sul lago del Turano. Osteria con possibilità di pranzare (anche) all'ombra di un bel pergolato. Il forno è sempre acceso ed emana il profumo di tante specialità abruzzesi alla griglia. È possibile gustare degli ottimi primi piatti della tradizione e contorni con materie prime di loro produzione. Personale gentile e ottimo il rapporto qualità/prezzo. Ho preso come primo un piatto di gnocchi con ragù di carne e a seguire una scamorza cotta in terrina al forno. Contorno di peperoni al forno. Merita la sosta.
Giacomo Segatori
28/02/2023
Pranzo spettacolare!! Dall antipasto al dolce, tutto ottimo!
Laura Spagnolo
26/02/2023
Bell'ambiente, rustico ma curatissimo, cibo ottimo, prezzi giusti, personale super cortese e attento alle nostre esigenze. Abbiamo ordinato in modo a dir poco confusionario, una tavolata di 8 persone arrivate in momenti diversi con i bimbi affamati, non hanno battuto ciglio e servito il pranzo in modo impeccabile. Gentili e attenti alle nostre esigenze, pazienti con i piccoli (educati, ma pur sempre bambini). Ha anche un bel giardino con giochi all'aperto. Consigliatissimo!
Simone Pavani
20/06/2023
IL TOP!!! Trattoria posta a Colle di Tora ( RI) a ridosso del bellissimo LAGO DEL TURANO! Posto davvero bello, ampio, pulito e tavoli all'aperto! Cucina tipica Tradizionale, tantissime pietanze buone! Consiglio i primi tutti fatti rigorosamente a mano e la carne! Specialmente l'abbacchio!!! Buonissimo!! Davvero un bel locale, dove torno sempre molto volentieri!! Prezzo giustissimo! Da provare sicuramente 💪
Polenta Primi piatti Gnocchi Rane Gnocchi al castrato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni