Sluurpy > Ristoranti a Colle Brianza > La Stala Del Re

Recensioni di La Stala Del Re, Colle Brianza

Massimo Iacobuzio
07/05/2023
È la seconda volta che ci fermiamo a mangiare qui nell'arco di un mese circa. La prima a pranzo e la seconda a cena. Non comprendo le recensioni negative sinceramente. Il posto è molto bello e già questo è un plus non da poco. Il panorama è impareggiabile. Siamo stati accolti in modo molto caloroso ed informale come è giusto che sia qui. Abbiamo preso in entrambi i casi un pasto completo gustoso ed appagante alla vista e al palato. Vino per scelta abbiamo preso quello della casa, secondo me buono. Efrem è stato presente e molto cordiale nella sua simpatia. Prezzo finale giusto per la location. E in entrambe le occasioni pagato con carta e ricevuto regolare scontrino. Ci torneremo a breve con amici.
Pietro Rigamonti
02/04/2023
Che bel posto! Finalmente una cena popolare! Ottimo il sevizio e la cena anche se si avvisa in tempo c’è la possibilità di avere anche proposte vegetariane e vegane. Consigliato a chi vuole passare una serata un po’ diversa!
enrica porta
06/05/2023
Posto unico ,si mangia bene,proprietario magico,giuseppe verdi cameriere.
Enrico Sprea
28/01/2023
Ci si può arrivare in auto per una strada abbastanza stretta in mezzo ai boschi. Campsirago è un antico borgo, una volta abbandonato, che è tornato a rivivere. All'arrivo il parcheggio è molto ampio, anche troppo, per le esigenze del luogo. Nel ristorante si mangia abbastanza bene, la cucina ha anche delle trovate divertenti e creative. Solo un risotto all'anguria non ha riscosso grande successo. L'accostamento dei sapori era forse un po' azzardato. Il vino rosso della casa non è male. Ho mangiato su un tavolo all'aperto davanti ad un bellissimo panorama. Il titolare dell'osteria è anche pittore, e alcune opere sono interessanti e originali.
Efrem Brambilla
29/05/2021
Campsirago Osteria Stala del Rè. Relax, arte e cultura immersi nella cornice delle opere di Giuseppe Brambilla detto il Sancina. Cucina tradizionale brianzola, sul Monte di Brianza, tra il Lago di Como e Milano.
M A
09/05/2022
Conosco il posto da anni e non mi ha mai delusa! Ogni volta è un esperienza indimenticabile! L'abbinamento della vista mozzafiato che si apre dal terrazzo panoramico e i piatti gustosi dello chef possono essere descritti solo con una parola: SUBLIME!!!! Il servizio è sempre cordiale ed è adatto a una giornata di relax in mezzo alla natura dove puoi dimenticare la frenesia delle grandi città....Qui regna lo slow cooking e sweet living! Il rapporto qualità prezzo è ottimo! lo consiglio a tutti coloro che vorrebbero godersi una giornata rilassante da soli o con la famiglia!
Gabriele Pasquali
15/01/2022
Bel bar ristorante in ottima posizione e dove si mangia bene.
EnzaVeronica C.
11/10/2020
No bancomat però accogliente, un po' lunghi nei tempi ma nel complesso ci può stare per una gita fuori porta.
Pietro Strada
13/08/2019
Trattoria tipica, in un paesino bonsai della brianza. Vista mozzafiato e buon cibo. Ideale andarci in compagnia
g pompa
13/10/2021
Panoramico, cibo buono, personale gentilissimo e conto onesto. L'unica pecca è stata la disorganizzazione nel portarci i piatti ordinati. Non hanno il Bancomat funzionante ricordatevi i contanti. Lo consiglio
monica maggioni
07/08/2022
Panorama incantevole, torte fatte in casa buonissime. Ambiente informale, per chi vuole fare un tuffo nel passato!
Dante Consonni
21/02/2021
Bella posizione, balconata sulla pianura brianzola. Ottima accoglienza e simpatia dai gestori Lionella e Giuseppe. Un grazie per aver servito il nostro gruppo di 28 escursionisti, che ha fatto il bel giro sui colli della Brianza. Cespedosio è un grazioso borgo ben mantenuto, dove si può fare delle piacevoli passeggiate.
Gabriele Brambilla
03/06/2018
Potrei essere di parte perché conosco i proprietari e ho lavorato lì secoli fa, ma mi sento di dire che è un'ottima osteria: la cucina è buona è spesso si trovano piatti non comuni. Ottima anche la selezione di birre. Il personale è bravo: se vedete che non c'è ressa scambiateci quattro chiacchiere. Tenete conto che è un posto da gustare con calma locato in un posto dal panorama stupendo! Esponente della vera Brianza.
Eleonora Maria Rizzo
09/10/2017
un'appetitosa visita in Brianza! Ottima cucina tipica della zona. I prodotti sono freschi e di stagione.. il menù è completo offre più scelte tutte molto interessanti. Il pranzo è stato accompagnato da buona musica ed immerso nell'arte.. infatti,all'interno sono presenti molti quadri dell'autore "il Sancina", i cui soggetti naturali intrattengono splendidamente tutti gli invitati. I proprietari sono molto gentili e simpatici! Assolutamente da visitare!
Fritto pesce Pinsa Polenta e brasato Pizza Hamburger Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni