Sluurpy > Ristoranti a Colle Brianza > Bellavista

Recensioni di Bellavista, Colle Brianza

Alessandro Cogliati
15/07/2023
Sabato a mezzogiorno. Panorama fantastico, nelle giornate limpide si riesce a vedere i palazzie del bosco verticale a milano e riconoscere la madonnina del duomo. Terrazza esterna sotto un ippocastano enorme. In una giornata afosa cullati da una bella Brezza. Cucina casalinga, buona. Personale accogliente e gentile.
Elena P.
26/02/2023
Siamo venuti tante volte. Ambiente stupendo, il nome non è un caso. Cibo ottimo e personale gentilissimo. Hanno avuto un occhio di riguardo pure per chi non mangia carne (e non erano obbligati).
Piergiorgio Radice
08/04/2023
Pranzato con famiglia a menù fisso. Ci siamo trovati bene. All'interno che fa ancora freschino. Immagino bellissimo fuori sotto le fronde dell'ippocastano.
Chanel Dony
30/04/2023
Locale semplice ma accogliente si respira un'atmosfera tipica e famigliare. Un panorama mozzafiato dal quale è possibile ammirare il verde della Brianza rendono questo luogo unico. Cucina semplice ma gustosa con tanti piatti della tradizione lombarda e brianzola. Il personale è molto gentile e accogliente, rende questa esperienza molto piacevole. Consigliato
Rosaria Triolo
04/07/2023
Si mangia sotto la fresca ombra di un grande albero di ippocastano, cosa unica di questo ristorante. Bel panorama, nei giorni in cui l'aria è tersa si riescono a vedere i grattacieli di Milano.
Marco Brioschi
17/01/2023
Location scelta per un pranzo con i colleghi, cucina brianzola di buona qualità e buon rapporto qualità prezzo, per un pranzo completo dall'antipasto al dolce ho speso 46€ , coi tempi che corrono non è assolutamente eccessiva come somma. Devo fare un plauso particolare alla cucina per quanto riguarda una tagliata al pepe servita al tavolo direttamente su tegamino incandescente, carne tenera cottura media, mi è piaciuta molto. Non essendo comunque un locale specializzato in carne e basta come lo potrebbe essere un "Old Wild West" o catene di questo tipo direi che è un punto di forza in favore di questa trattoria.
Enrico Boidi
11/04/2023
Bell'ambiente accogliente, piatti genuini e abbondanti.
Mery Rocco
25/04/2022
Posto molto bello all'aperto e al chiuso piatti tipici della zona ottima cucina tipica personale molto gentile e disponibile provare per credere 🍸🍸🍾😜
Giusy Sciuto
19/12/2021
Trattoria ideale per pranzi familiari e con amici. Ottimi i primi e la tagliata. A mio gusto la cassoeula un pochino troppo unta, ma cmq buona. Dessert favolosi.. personale top!!!
Matteo Galimberti
26/05/2023
Pranzo della domenica, porzioni abbondanti e ottime. Bimbi ben accolti, da provare l'antipasto della casa e il tiramisù uno dei migliori di sempre.
Fritto pesce Pinsa Polenta e brasato Pizza Hamburger Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni