Sluurpy > Ristoranti a Collalto Sabino > La Quercia

Recensioni di La Quercia, Collalto Sabino

alessia salvati
25/06/2023
Il cibo è ottimo e si sente propio che sono cose genuine ….gestione familiare quindi sono supercordiali tutto direi tutte note positive
Fausto Ayroldi
02/05/2023
Trattoria ottima, ambiente semplice ma curato, piatti gustosissimi della cucina tradizionale, il tutto davanti un panorama mozzafiato sulle montagne
Andrea S.
14/08/2019
Posto spartano e casereccio. Praticamente è come.mangiare a casa. Ravioli fantastici. Pizza buona. Si puo mangiare cose fatte in casa. Fettucine ravioli strozzapreti. Conditi con funghi tartufo.... Tutto buono. Prezzi popolari . Da provare.
Fabio Festa
22/08/2022
Cucina semplice ma molto buona, ingredienti del posto e vista molto gradevole.
S Monti
09/06/2019
Posto tipico della Sabina, ambiente semplice, cibo genuino fatto in casa, ritmo slow per persone tranquille, veranda panoramica meravigliosa, ambiente cordiale e familiare.
Mauro Del Giudice
10/05/2022
Già quando ti siedi e resti affascinato dal panorama che si mostra, ritieni di aver appagato il senso della vista e del bello. Il clima familiare e schietto, i piatti genuini e sani frutto delle proprie coltivazioni assicurano il senso del gusto riscoprendo sapori antichi. Una location da non perdere se si è nei paraggi. Il nome poi, identifica bene l'albero familiare che la gestisce con simpatia ed onestà, avendo in Barbara la tradizione dei luoghi e la sapienza gastronomica dell'alta Sabina.
Andrea Giuliani
25/07/2021
Trattoria tipica a Collalto Sabino con oltre 50 di servizio. È a gestione familiare con paste e ravioli fatti in casa e carni tipiche del territorio e verdure e insalatte del loro orto. Hanno una bella veranda con vista sul monte velino. Sono economici e i proprietari simpatici.
Cristina Sismondo
14/08/2021
Ambiente familiare, molto pulito, proprietari e personale cortesissimi, servizio veloce, cibo squisito e genuino cucinato con ingredienti di produzione propria. Dalla sala più esterna si gode di una vista mozzafiato!! Esperienza che raccomando a tutti!! Siamo stati benissimo, Grazie!!
Giulio Usai
25/07/2020
Dopo due anni il mio giudizio non cambia. Una trattoria semplice ma con un'ottima cucina casareccia. Piatti ottimi preparati al momento, con gusto e qualitâ. Soprattutto fettuccine e ravioli e abbacchio eccezionali, ma anche una coratella squisita. Ottima anche la pizza. E spesso abche delle prelibatezze a sorpresa. Personale molto ospitale e disponibile.
Massimo Todari
07/03/2021
Qualità, semplicità, cortesia e ottimo rapporto qualità/prezzo. Se volete ancora sentire il gusto delle tagliatelle della nonna o della mamma questo è il posto giusto.
Maura Monti
30/09/2020
Qualità eccellente, pasta fresca fatta in casa ottima! Lo stesso per secondi e contorni. Servizio e cortesia perfetti!
Margherita Bianca
08/08/2021
Ottimi i primi fatti a mano al tartufo e funghi! Personale gentile e ambiente accogliente. Consigliato
Fabrizio Giamminuti
03/12/2019
Io amo le fettuccine fatte in casa, così come il ragù e i funghi porcini... e qui erano buoni! (anche il tiramisù!)
Luciano Pavone
11/09/2022
Ottimo, tutto perfetto cibo buono e genuino
maurizio giuseppini
30/08/2022
Panorama fantastico, cucina eccezionale. Da scoprire sicuramente.
Antonio mito
21/01/2018
Accoglienza famigliare OTTIMA....Ti senti subito a tuo agio e dalla veranda si gode di una visuale FANTASTICA....cibo molto buono...Nulla da ridire...continuate cosi!!!! BRAVI
emanuela Fabrizi
21/05/2022
Tutto ottimo , gestori molto ospitali e gentili
Ferdinando BoscoL
20/12/2019
Quando un posto ti ospita anche a chiusura e poi ne volemo parla della bistecca alla brace dentro il cammino
Pizza Tagliatelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni