Sluurpy > Ristoranti a Colico > Il Gelato Del Vecio

Recensioni di Il Gelato Del Vecio, Colico

Sandalo MLM
22/05/2023
Posto molto carino e piacevole da condividere con gli amici. Siamo stati assistiti da una ragazza argentina che è stata molto gentile e premurosa con noi. La verità è che ho provato un Latte macchiato che non mi è piaciuto. La prossima volta proverò i frullati.
A. G .L
25/08/2022
Rispetto alle altre gelaterie della zona i loro prodotti son migliori. Molto buono il pistacchio. Prezzo coppetta tre furti 3.50 + 30 cent per il gusto del mese. A voi foto del gelato.
Fabio Squeo
24/08/2021
Gelato ottimo! Materie prime fresche di alta qualità: frutta fresca e latte della latteria sociale di Delebio (il migliore) fanno sicuramente la differenza!!! Da provare assolutamente... Merita la gita a Colico!
MARTINA BUFFONI
20/07/2022
Questa gelateria è la definizione esatta di gelato ARTIGIANALE, tappa fissa quando passiamo da Colico.
Paolo Trapella
14/05/2023
Gelato fatto con il latte della Valtellina con gusti particolari.
Marco Barbato
17/08/2022
Gelato super! Ghiaccioli spaziali! Ma contrariamente a quanto si possa pensare…… all’interno fa troppo caldo! Ordinate, pagate e scappate a gustatevi il gelato in riva al lago tra KITE, Wing Foil e Windsurf!
Marta Bonfanti
11/06/2022
Ottimo gelato artigianale, varietà di gusti, sul lungolago di Colico.
marisa cappelli
08/10/2022
Preparazione artigianale con ingredienti di qualità. Risultato cremoso, dal sapore delicato e genuino. Consiglio il gelato al braulio e alla crema al marsala
Francesco Camuffo “Tekkam”
23/08/2019
Gelato buono e ad un prezzo economico (3 gusti a 3€), fatto con latte 100% valtellinese. Sono anche disponibili sorbetti, ghiaccioli artigianali e granite, oltre che varie aggiunte (es. panna). Il personale è molto cordiale ed il posto ben curato. Consigliato.
Francesco Galimberti
09/08/2022
Molto buono, prezzi onesti con la qualità
Michele Magni
19/10/2021
Locale molto elegante e carino, personale gentile e prezzi nella media. Il gelato è buono, ma nulla di esagerato e i gusti sono quelli che si trovano in giro: scelta ampia, ma poca "ricerca".
E. B.
28/06/2021
Gelato di ottima qualità, con menzione d'onore per il pistacchio. Anche le cialde sono buone e il personale è sempre cordiale.
Pizza Pizzoccheri Tagliata Pizzocheri Gnocchetti Insalata di mare Pinsa romana Pizza integrale Pizzoccheri chiavennaschi Zuppetta secondo noi Gran fritto Tagliata di carne Risotto al pesce persico Ravioli al sugo Polpo e patate Gran fritto misto Grigliata di pesce Pasta Primi piatti Pizzoccheri bianchi Paccheri versione mare Gnocchetti bianchi Alici marinate Focaccia di recco Risotto al bitto Risotto persico Pizza ku'damm Pizza esagerata Formaggio alla piastra Pesce di lago
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni