Sluurpy > Ristoranti a Colico > El Mercante

Recensioni di El Mercante, Colico

Filly
06/06/2023
Ottimo antipasto e anche i primi ci sono piaciuti. Sempre abbondanti come mi ricordavo, mentre rispetto a prima le bevande non sono incluse nel prezzo del menù. Cmq anche il vino della casa è ottimo e i prezzi sono giusti. Mi piace molto anche il posto perché a piedi si raggiunge l'insenatura del lago
Fabe
27/05/2023
Unico nel suo genere! Si mangia tantissimo a prezzi molto competitivi. Ideale per chi si vuole fare un'abbondante mangiata con amici. Si mangia a menù fisso ma con la possibilità di scegliere le portate (esempio antipasti e primi oppure primi e secondi ecc.) ed i piatti (diversi primi e secondi da scegliere nei menù). Evitate di prendere il menù completo, non si riesce a finirlo! Molti chiedono i contenitori per riportarsi a casa il cibo avanzato! Ed i proprietari sono ben disposti a fornire i contenitori. Questo sicuramente è apprezzabile per evitare sprechi. Assolutamente da provare almeno una volta!!!!
Bello Maestro
17/06/2023
Locale angusto ma molto suggestivo, a due passi due dal lungolago - bellissimo - di Piona. Menu vario, porzioni che definire abbondanti è riduttivo. Preso antipasto che non finiva più, gnocchi alle ortiche per 4 persone ma avrebbero potuto mangiarci in 10 senza grossi problemi. Dolci molto buoni tutti fatti in casa, caffè discreto. Prezzo giusto, considerando che mangi veramente da star male per quanto sono abbondanti i piatti e che la qualità dei prodotti è molto buona. Infine molto buono anche il vino della casa e apprezzatissimo il fatto che dispongano di vaschette monouso in alluminio per poter riporre il cibo non consumato. Viste le porzioni veramente da capogiro è impossibile finire tutto! Unico piccolo neo, un amaro o qualcosa a fine pasto si poteva offrire visto quanto speso. Ovviamente non è un obbligo ci mancherebbe altro.
chiaretta cappellini
16/04/2023
Davvero una piacevole serata! Antipasto della casa buono e abbondante. Sciatt e Taroz davvero super. Anche i primi molto buoni soprattutto il risotto allo sforzato e casera. Porzioni molto abbondanti e possibilità di baggy dog! cameriere molto simpatico e gentile. Torneremo di sicuro!
Emanuela Redaelli
13/05/2023
Per la prima volta in questo agriturismo a pochi metri dalla spiaggia di Piona su consiglio di un'amica. Ambiente accogliente, primi piatti ottimi e porzioni abbondanti, lo stesso per quanto riguarda i dolci. Rapporto qualità prezzo più che buono. Personale molto disponibile. Ci torneremo sicuramente. Superconsigliato🔝
Manuela Fontana
31/01/2023
Agriturismo dove l'abbondanza è di casa. Si sceglie dal menù, a seconda delle portate, dall'antipasto al dolce ci sono vari prezzi. La filosofia del posto è cucinare grandi quantitativi e se avanza qualcosa ti danno i contenitori da portare a casa. Noi scegliamo antipasti per una persona e in pratica mangiamo in tre, lo stesso per il riso con trevisana, molto buono ma era per almeno tre persone. Le persone che servono ai tavoli sono gentili ma l'attesa è esagerata. Abbiamo aspettato un'ora per mangiare e in totale ci abbiamo messo tre ore. Entrati all'una, usciti alle tre. La location è bellissima. L'agriturismo è suddiviso in varie sale da pranzo, piccole ma arredate benissimo, con camino in ognuna. Appena fuori si arriva praticamente sulla spiaggia di Piona.
Domenico Citterio
07/05/2023
Locale molto caratteristico su due piani, ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti abbondanti e gustosi. Segnalato da un amico siamo già tornati più volte anche perché a pochi passi dal lago .... assolutamente da provare.
luca oddo
10/06/2023
Atmosfera fantastica, stile sublime e professionalità e disponibilità nel servizio. Ottima cucina tipica, con abbondanza senza tralasciare le qualità culinarie. Lo consiglio vivamente e tutti per vivere momenti di “gusto”!
Federica D
18/04/2023
Abbiamo provato questo locale su consiglio di un nostro amico, servizio veloce, piatti buonissimi e super abbondanti. Qualità del cibo ottima, visto le porzioni abbondanti abbiamo portato a casa quello che avanzava e anche il giorno dopo erano buonissime. A pochi passi si trova poi una passeggiata e il lago. Unica pecca non si capisce qual’è entrata perché non è indicato e diciamo che l’accoglienza è stata non delle migliori.
Angelica Tosi
09/03/2023
Uno dei posti migliori dove io abbia mai mangiato!!! Spero di tornarci presto. Cibo di una qualità assurda, paradisiaca, prezzi concorrenziali. Da migliorare il servizio al tavolo, ma capisco che il personale è giovane e deve imparare il mestiere. Sono certa che con il tempo migliorerà anche quello. Complimenti allo chef ❤️
Binda Luca
10/01/2023
Un classico intramontabile, ormai sono anno che facciamo la cena di natale con amici qui al El Mercante e ci siamo sempre trovati benissimo! Prezzi fin troppo onesti, porzioni giganti e tutto molto buono❤️ C'è anche la possibilità di chiedere di portare l'avanzato a casa🌟 Consigliatissimo!
Andrea Basilico
18/04/2023
Piatti molto buoni, purtroppo a mio avviso l’abbondanza del cibo porta a non apprezzare completamente quanto servito, che invece meriterebbe una degustazione più assortita. Locale molto affollato ma servizio rapido
luigi setaro
26/01/2023
Location molto bella , servizio buono, cameriera disponibile e attenta ad ogni richiesta. Rapporto qualità prezzo buono. Porzioni più che soddisfacenti e gustose
Sara Betty
05/06/2023
Cibo molto abbondante e buono... unica peccato... posto piccolo tanta gente quindi molto caldo!
Francesco Mori
02/05/2023
Ottima cena. Antipasto a sciatt e taroz. Tris di primi dai sapori decisi. Ambiente curato, prezzi più che onesti. Possibilità di portare a casa le pietanze avanzate.
Julia Calimera
14/02/2023
Bel posto, atmosfera magica, interni in legno e vetro. Spazi piccoli ma accoglienti. Il cibo è davvero buonissimo, viene servito in pirofile che si condividono insieme al proprio tavolo.
Pizza Pizzoccheri Tagliata Pizzocheri Gnocchetti Insalata di mare Pinsa romana Pizza integrale Pizzoccheri chiavennaschi Zuppetta secondo noi Gran fritto Tagliata di carne Risotto al pesce persico Ravioli al sugo Polpo e patate Gran fritto misto Grigliata di pesce Pasta Primi piatti Pizzoccheri bianchi Paccheri versione mare Gnocchetti bianchi Alici marinate Focaccia di recco Risotto al bitto Risotto persico Pizza ku'damm Pizza esagerata Formaggio alla piastra Pesce di lago
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni