Sluurpy > Ristoranti a Colico > Pizzeria Da Nia

Recensioni di Pizzeria Da Nia, Colico

Antonio Trevisan
15/05/2023
La pizzeria è abbastanza grande ed è possibile consumare la propria ordinazione sul posto. Ho provato più di una pizza e più di una portata. Le pizze erano buone e cotte al punto giusto , poi invece il piatto di kebap che ho preso era veramente gustoso e ben preparato. Il personale è stato gentile nell'accogliere l'ordinazione ed anche molto preciso nell'essere la commessa. Unico piccolo appunto da fare riguarda il tempo di attesa sulla preparazione dei cibi di asporto, dove ci è voluto un poco in più del dovuto per preparare la pizza da asporto. Nel complesso una esperienza positiva per un locale vicinissimo alla stazione ferroviaria di Colico ( Lecco )
Mirko F
06/02/2022
Take away gestito da nordafricani lavorano principalmente da prenotazione telefonica. Il locale è davanti alla stazione con qualche tavolino per poter consumare dentro. Forno a legna pizza buona.
Alessia Salatino
26/05/2022
la miglior pizza kebab in assoluto! Tutte le altre pizzerie ci mettono l'insalatina molliccia e umidiccia, da Nia le verdurine sono fresche e croccanti!
Davide Cr
26/02/2023
Ottima qualità prezzo, vicino a stazione ferroviaria Colico
Giuseppe S
02/01/2022
Situata di fronte alla stazione di Colico. É un ambiente pulito e luminoso con alcuni tavolini interni.vasta selezione di pizze. Servizio sopratutto da asporto. Consiglio un tostissimo panino kebab. Panino kebab e bibita 6,5 €. Molto buono
Patrick G. TARDIEU
24/11/2019
Le pizze sono decisamente buone. I prezzi sono giusti. Esiste anche una carta di fedeltà. Il posto è informale, proprio di fronte alla stazione dei Colico. Si trova abbastanza facilmente del parcheggio gratis nelle immediate vicinanze. Soprattutto pizzeria d’asporto ma volendo si può mangiare suk posto. Apprezzo tanto il Kebab con la piadina. Giudizio dunque positivo per questa pizzeria.
cri
15/01/2022
Prese 3 pizze di passaggio col camper. Le abbiamo trovate ottime. Chissà come mai c'era fuori la fila dal locale viste le altre recensioni.
Valerio Fumagalli
22/01/2019
Pizza buonissima e anche molto grande, mi sono sempre trovato bene, kebab ottimo. Veloce se mangiata nel locale o da portare via. Tempi spesso molto lunghi per il servizio da asporto ed è l'unica pecca.
Daniele Riva
11/07/2020
Ottima la pizza, i tempi di preparazione sono accettabili. Menù completo con ogni tipo di pizza, sono presenti anche numerosi panini nel menù oltre che, ovviamente, il kebab. Veramente ottimo. ⭐⭐⭐⭐⭐
Luca B.
06/07/2021
La pizza è molto buona e anche il kebab. È disponibile anche la consegna a domicilio. L'unica pecca è che a volte il tempo di attesa diventa lungo..
Elena Buzzetti
20/08/2018
“Adoro quelle persone che senza un motivo, inaspettatamente ti abbracciano” Ed è stato così, entrai in pizzeria per ordinare una capricciosa, (proprio come me) e la cassiera dal nulla mi abbraccia capendo il mio stato d’animo! Nonostante io le abbia sporcato di fondotinta la maglietta rigorosamente bianca mi offre il pasto e 6 birre.
Fatma Jessica Terki
23/08/2020
Cordialissimi, tempi di attesa non lunghissimi, ottima pizza e ottimo kebab. Davvero un buon posto dove mangiare. Grazie del vostro lavoro.
Pizza Pizzoccheri Tagliata Pizzocheri Gnocchetti Insalata di mare Pinsa romana Pizza integrale Pizzoccheri chiavennaschi Zuppetta secondo noi Gran fritto Tagliata di carne Risotto al pesce persico Ravioli al sugo Polpo e patate Gran fritto misto Grigliata di pesce Pasta Primi piatti Pizzoccheri bianchi Paccheri versione mare Gnocchetti bianchi Alici marinate Focaccia di recco Risotto al bitto Risotto persico Pizza ku'damm Pizza esagerata Formaggio alla piastra Pesce di lago
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni