Sushi Genkai Colico a Colico: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Sushi Genkai Colico (Colico). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
01/03/2019
Sono andato in questo sushi con degli amici per un compleanno, e già dalla presentazione del locale non mi sembrava male però già dalla prima portata se così si può definire ho iniziato a star male, e non solo io, sarà dato dalla pessima qualità del pesce. Però subito dopo essere tornato a casa ho iniziato a vomitare per 5 minuti di fila. E da quel che mi riferiscono gli altri miei amici non sono stato neanche l'unico
Visitatore4/5
13/02/2019
Nulla da dire,cucina buona...pesce fresco location accogliente...l'unica pecca le descrizioni dei vari menù....non si capisce bene come quanto e quali piatti scegliere tra le varie opzioni. Sushi ottimo
Visitatore5/5
03/02/2019
Premetto che non amo il sushi ma in questo ristorante il cibo e’ ottimo L’atmosfera unica con salette privee e il personale gentile e simpatico Unico neo: prezzo un po’ caro
Visitatore4/5
25/01/2019
Siamo tornati dopo esserci stati un annetto fa. Serata diversa senza aspettative. Devo dire che il miglioramento cè stato. Meno mangia fin che vuoi da 20 a 50 euro. In base alle pietanze. Abbiamo optato per quello da 20. Mangiato da morire. Per lo più piatti cinesi ma solo perché il pesce crudo a ne non piace. Birra da 50cl. 2 bottiglie acqua 2 caffè.. 52 euro. 12 sn bere e caffè. Il dolce n9n ci stava proprio.. Dormito bene e leggero pur avendo esagerato con il cibo. Ottimo. Lo consiglio.
Visitatore3/5
22/01/2019
Il locale non invita molto ad entrare e oltre a sentire un leggero odore di muffa ed avere i vetri sporchi, la saletta dove ci hanno fatti accomodare era davvero troppo buia. Ci hanno acceso una candela di plastica ma non riusciamo a vederci in faccia. L'ho fatto notare e mi è stato risposto che non potevano portarne un'altra perché altrimenti le altre sale sarebbero rimaste senza. Abbiamo ordinato spaghetti di riso convinti che fossero i classici spaghettini sottili invece sono arrivati i voli numero 12 troppo cotti. Il sugo fatto di gamberi verdure saltate e frutta secca era comunque buona. Ci hanno soddisfatto molto gli involtini primavera e ci ha deluso un po' il riso con i gamberi e le verdure fritte. €80 in due adulti e due bambini penso che non ritorneremo. Sono stati contenti i bambini quando hanno ricevuto due palloncini all'uscita.
Visitatore4/5
04/01/2019
Sushi ottimo, non il solito all you can eat! Costa di più ma ne vale davvero la pena! Personale gentilissimo e cortese. Unica pecca è la location: curata ma alcune sale sono decisamente troppo buie.. È da provare assolutamente!! Io non vedo l’ora di tornarci ogni volta..
Matteo R1/5
31/12/2018
Perché chiamare ayce ciò che in realtà non è ayce? Perché fare 3 menù dai 30 ai 50? Entrare in questo locale e leggere il menu fa pensare di essere finiti su scherzi a parte.. menu colorato con una serie di limitazioni incomprensibili e oltretutto con piatti che puoi trovare in qualsiasi ayce a Milano a 20 euro senza alcuna limitazione. Io capisco che in zona non ci sia nulla di paragonabile ad un buon sushi, ma piuttosto che cader preda di questa trappola meglio tenere la voglia di sushi. Servizio lento, qualità mediocre. Sono abituato a ben altro e a prezzo molto molto più basso.
Visitatore5/5
07/08/2018
Chi vuole mangiare in fretta, spendere 13.99 e avere una qualità decente non deve andare qui. Cibo ottimo impiattato con cura al dettaglio. Difficile trovare in Lombardia piatti giapponesi così ben fatti.
Visitatore3/5
20/07/2018
Un abitudine venire qui al Genkai quando si ha voglia di sushi, la qualità é assolutamente la migliore che si può trovare nel raggio di 70 km tra Chiavenna e Lecco, il personale é gentile e ci sono delle stanzine nella quale si può pasteggiare privatamente, sempre che il locale non sia pieno, anche la sala "giardino" e le panche non sono male. Un pó poco costanti per quando riguarda alcuni piatti, i Futomaki a volte sono caldi ed a volte freddi da frigo quando tutti sappiamo quanto i cibi fritti andrebbero serviti bollenti. Prezzi medi e rapportati al prodotto ed alle quantità offerte per quanto riguarda il menù "all you can eat" Comunque consigliato.
Visitatore3/5
15/07/2018
Il locale é discreto, luci soffuse, forse un po' caldo (solo una parte del locale aveva l'aria condizionata). Il personale cortese e abbastanza attento. Ordiniamo alcuni cibi (vedi scontrino) che sono abbastanza buoni (il riso un po' colloso ma il pesce discreto). Come da menu ordino anche una birra Heineken da 66 cl a 4.00€...ma é finita! E così devo ordinarne un'altra da 50cl a 5.50€. Se consideriamo che il prezzo dei vini in lista è cancellato (vedi foto) si arriva alla conclusione che un po' più di chiarezza non guasterebbe, senza con ciò insinuare alcunché. Nel complesso discreto e un po' caro.
Amy B4/5
09/07/2018
Sushi veramente ottimo!! Il prezzo è più alto rispetto ad altri all you can eat (va da un minimo di 30 a 45) ma la differenza si sente! Ottimo
Visitatore5/5
03/07/2018
Il Sushi, il pesce crudo più buono che abbia mai mangiato. Altro che all you can eat con pesce scadente. Il loro è di ottima qualità! Non c'è niente da dire ogni volta che vado li sono contenta perché so di mangiare bene e pur facendo menu alla carte devo dire che i prezzi sono giusti! Devo dire che quando inizia ad esserci un po di gente nel ristorante iniziano ad andare in confusione. Consiglio vivamente!
Visitatore5/5
27/05/2018
Discrezione, gentilezza, ottimo ambiente, Menú buonissimo a ottimo prezzo, sushi buonissimo e abbondante , torniamo ancora
Noemi S5/5
26/03/2018
Ristorante molto intimo e pieno di cultura giapponese. Sushi ottimo e vario. Il servizio voto curato con personale attento è disponibile. Serata gradevole ci ritorneremo di sicuro.
Martina S5/5
21/02/2018
Un vero giapponese. Sushi buonissimo, niente a che vedere con gli all you can eat che orami sono ovunque. Presentazione impeccabile, possibilità di menù alla carta o all you can eat (a 35€) che da la possibilità di assaggiare un po’ di tutto. Il locale è carino, molto tipico, i camerieri simpatici ma la migliore è la proprietaria, sempre col sorriso stampato in faccia. Ci vado da anni e non delude mai. Sicuramente il migliore della zona.
Visitatore3/5
18/02/2018
Cibo di qualità buona, prodotti freschi, prezzi abbastanza elevati ma il problema principale è la formula All You Can Eat che permette di ordinare troppe poche quantità di certi prodotti
Riccardo B3/5
23/01/2018
Cibo discreto considerando la media dei ristoranti giapponesi nella zona (pochi, di bassa qualità e comunque sempre a conduzione cinese e questo naturalmente non fa eccezione). Al di là dei piatti che comunque meritano la sufficienza i prezzi sono eccessivi rispetto alla qualità delle proposte e il livello di servizio. Per farla breve cucina giapponese cinesizzata a prezzi giappponesizzati: più Giappone in cucina, più Cina nel conto!
Visitatore3/5
21/01/2018
Ristorante sushi gestito da cinesi, formula menu o all you can eat da 33 euro. la qualità non è malissimo, anzi quasi sorprendente per la cifra che si paga! Un po’ caro mangiando alla carta..anzi forse direi senza senso... Servizio un po’ lento, tutti molto gentili.
Visitatore5/5
29/10/2017
Da quando ci siamo entrati la prima volta io e il mio ragazzo ci veniamo spesso. Il posto è molto carino, il personale è cordiale e il cibo è DAVVERO OTTIMO! Ovviamente è un pochino costoso, ma se volete del sushi di qualità non si può pretendere tanto meno.
Livio L1/5
29/10/2017
Ambiente carino, cibo di plastica, prezzi esorbitanti, titolare maleducata. Menu incomprensibile All' u Can eat da 30 € e puoi prendere un solo piatto del gruppo A, un solo piatto del gruppo B addirittura da dividere con il/la compagno/a, ma il brutto é questo : se ti portano un piatto che non ti piace ti viene detto che non ti portano più niente finché non lo finisci, e tu ti senti Fantozzi che ha pagato per non mangiare e per venire sgridato. Quando abbiamo fatto notare che per 70 € avevamo il diritto di lasciare un piatto che non ci piaceva (era cibo di plastica) la titolare si é messa ad urlare. Mi spiace solo di non aver chiamato i carabinieri.