Sluurpy > Ristoranti a Colico > Sushi Genkai Colico

Recensioni di Sushi Genkai Colico, Colico

Sergio Grassi
17/06/2023
Ottimo ristorante giapponese, con prodotti freschi e ben preparati. Io e mia moglie siamo stati sabato sera e i tempi di servizio Sono stati molto buoni (15 minuti dall’ordine). Utilizzo del tablet per fare autoordinazione non proprio ottimale a mio avviso. Ma soprattutto da preparare meglio il personale alla gestione e cura del cliente. I camerieri sono tutti molto educati e rapidi ma poco empatici e interattivi. Sembrano dei robot che devono portare piatti e ritirare piatti, più che persone che possono dare un consiglio o chiedere se va tutto bene…. Ottimo complessivamente, migliorabile in questo aspetto
Markius Dano
24/06/2023
Cibo buono, sopra la madia. Servizio ottimo poter ordinare dal talblet, molto più efficiente sotto tutti i punti di vista peccato che ogni tanto arrivano piatti sbagliati o non nostri (successo 3 volte in 1 cena), niente di grave ovviamente. L'ambiente è molto bello perfetto per coppie ecc In 2 con 1 acqua a cena abbiamo speso 67€
Michele Braga
01/03/2023
Ottimo ristorante, qualità altissima sia con la formula all you can eat che alla carta. Consigliato sia per consumazione sul posto che per asporto o delivery. Ambiente accogliente e pulito. Cortesia del personale. Il menu è abbastanza ricco e gli ordini vengono fatti attraverso selezione diretta dei piatti su tablet (ci sono descrizioni ed immagini dei piatti).
Mattia Capolupo
19/06/2023
Uno dei migliori che abbia mangiato in formula "all you can eat"... Personale gentile e servizio veloce, ma senza che i piatti affollino il tavolo.
Gigi Marian Zatreanu
18/06/2023
Location stupenda e cibo buono. Ogni volta che siamo da quelle parti cogliamo sempre l'occasione per andare a mangiare sushi buono. Il personale si è dimostrato sempre gentile e cordiale, il locale è sempre pulito e ben tenuto. Il menù presenta tante varietà di piatti crudi e cotti. Il prezzo sicuramente più alto rispetto ad altri sushi della zona ma è tutto quanto dovuto.
Gian Andrea MONTICELLI
09/01/2023
Prima volta in un ristorante di questa Catena. Decisamente una buona esperienza. Varietà di scelta notevole, velocità nel servizio, Personale efficiente e gentile. Non sono un assiduo consumatore della cucina Giapponese, ma ritengo questa location di livello medio-alto. Funzionale distribuzione degli interni, luminosità e pulizia. Presentazione dei piatti elegante. Non amante del piccante, ho apprezzato il gusto delicato di vari piatti, sia cotti che crudi. Dolci particolarmente gustosi e decorativi. Sistema di scelta delle vivande tipico di questi ristoranti con diverse fasce con prezzi adeguati. Possibile asporto. Parcheggi pubblici esterni comunali non esaltanti. Consigliato.
Havenino 89
04/10/2022
Siamo stati al kanto sotto consiglio e, nonostante la distanza,decidiamo di andarci. Comodo il parcheggio interrato a cui si accede facilmente. Il locale ha un'entrata discreta occupata da qualche pianta(finta) esotica. Entrando troviamo un servizio italiano cinese per la maggiore. Ci accompagnano al tavolo gentilmente. Privacy e distanze da altri tavoli ben garantite. Si ordina da tablet o proprio smartphone direttamente ed il servizio è celere e soprattutto non arrivano 25 piatti tutti insieme che non sai dove metterli... Le specialità con tacos sono ottime! Nota dolente:puoi ordinare una sola volta lo stesso piatto a persona e questo vale sull'intero menù open! Decidiamo di assaggiare grosso modo ogni piatto offerto dal menù: Piatti similari ad altre note catene sushi..giudizio buono. Mancano alcune pietanze come i bao e più scelta di tartare.. Dal terzo ordine in avanti,il servizio rallenta a dismisura tanto da attendere oltre 30 minuti (mancavano pochi piatti).. Sconsigliato dal menù gourmet la foie gras(troppo oleoso e salsa con sapidità confusa). Bacchette semplici da supermercato in legno. Il bagno non troppo pulito ne particolarmente bello. Prezzo molto elevato rispetto la concorrenza (oltre 32.50€ testa con bottiglia d'acqua) Nel complesso 3.5/4 su 5 Ci rimangeremo volentieri se saremo in zona .. Non ci andremo più appositamente.
Giorgio Spagnolini
19/06/2023
In assoluto il miglior allyoucaneat dove abbia mai mangiato nella mia vita, il cibo e' davvero spaziale!
Antonio Calabrese
28/04/2023
Solitamente mangio dove, dalle recensioni, ritengo di restare soddisfatto, ma qui sono rimasto ENTUSIASTA. La freschezza dei prodotti e l'eccezionale maestria nella preparazione rendono, il pranzo o la cena, un'esperienza da provare per la sua picevolezza. Ho letto che alcuni non hanno trovato il servizio all'altezza, ma io l'ho trovato puntuale ed attento e, in un locale così accogliente, con un cibo così buono, pensare di tornare e ritornare ancora è la cosa più naturale e giusta da fare.
LE AVVENTURE dello SQUALO
23/10/2022
Ho provato il ramen con carne e verdure...una piacevole sorpresa. Un insieme di sapori...profumi ..gusti davvero ben cucinato. Anche il resto della cena è stata perfetta. Personale gentile e professionale.
Nicola Aresta
30/05/2023
Dopo aver provato praticamente tutti i ristoranti giapponesi aice della zona, stasera sono approdato qui. Sono rimasto pienamente soddisfatto di tutte le portate, in particolare di quelle più sfiziose, come i nigiri sormontati da uova di quaglia fritti. Un'esplosione di gusto e sapori finemente accostati rendono questo posto imperdibile per gli amanti di questo genere di ristoranti.
Manuel Bettega
03/12/2022
È il migliore sushi che ho mangiato nella mia vita. Tutti i piatti che ho ordinato erano spettacolari e non sono uno che fa complimenti a cuor leggero. Andateci e godetevi l'esperienza.
༄Marco᭄ Capalbo࿐
16/05/2023
Cibo troppo speziato,il cono ordinato non aveva le uova di lompo come descritto nel menù,le tartare di salmone zuppo di salsa di soia nauseante. Il mezzogiorno non cé una gran scelta di cibo nel menù Il resto andava tutto bene nella norma. Bagno senza chiave o chiusura.
Pierluigi Massar
21/09/2022
Qualità eccellente con piatti gourmet che non si trovano altrove. Vale davvero la pena di fare qualche km in più per venire qui. I maki sono ben assemblati con delle note esclusive. Nonostante il locale era pieno il servizio è stato veloce ed efficace. Complimenti alla gestione 🤩
Davide Cr
17/06/2023
Ambiente molto accogliente e di qualità
Piero Meneghin
02/03/2021
Ho mangiato qui per festeggiare con un'amica il capodanno cinese. Norme anti covid rispettate con attenzione, ci hanno misurato la temperatura e i tavoli erano adeguatamente distanziati. Ambiente molto pulito. La musica di sottofondo molto gradevole, le sedie comode. Abbiamo mangiato benissimo, servizio davvero ottimo, i ragazzi in sala bravi, veloci e precisi, la cucina ottima, per niente pesante e molto ben curata. Ha concluso il pasto un eccellente the Genmaicha. Tornerò di sicuro!
Esse
23/04/2023
Ristorante giapponese in formula "all you can eat", l'ordine avviene tramite tablet dove oltre al nome vi è una foto della pietanza corredata da una breve descrizione. La presentazione dei piatti è molto curata e il servizio veloce. Consigliato.
Devis Luca Pozzi
26/06/2023
Servizio cortese, gentile e veloce, il cibo ha una marcia in più rispetto ad altri sushi all you can eat
Pizza Pizzoccheri Tagliata Pizzocheri Gnocchetti Insalata di mare Pinsa romana Pizza integrale Pizzoccheri chiavennaschi Zuppetta secondo noi Gran fritto Tagliata di carne Risotto al pesce persico Ravioli al sugo Polpo e patate Gran fritto misto Grigliata di pesce Pasta Primi piatti Pizzoccheri bianchi Paccheri versione mare Gnocchetti bianchi Alici marinate Focaccia di recco Risotto al bitto Risotto persico Pizza ku'damm Pizza esagerata Formaggio alla piastra Pesce di lago
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni