Sluurpy > Ristoranti a Colico > Ristorante L'ontano

Recensioni di Ristorante L'ontano, Colico

Alessandra Londoni
12/11/2022
Siamo capitati in questo locale senza prenotazione. Ci hanno assegnato un tavolo in una zona senza vista sul lago ma comunque accogliente. Personale gentile e disponibile. Abbiamo preso la pizza, buona ma non eccellente.. Sicuramente la loro specialità é il pesce, quindi ci dovrò tornare per provare. Locale sulle rive del lago, quindi se si ha fortuna si ha un tavolo con vista strepitosa.. Usciti da lì si può fare una bellissima passeggiata.. pizza, birra e caffè 20 euro.
Lara Marchetta
27/02/2022
Ventosa e soleggiata domenica Che dire tutto ottimo: Rosa di affettati misti con giardiniera Ravioloni fatti in casa ripieni di aragosta e granchio Paccheri fatti in casa con Pata Negra, porcini e broccoli, contorno di formaggi misti con miele: spettacolari! Vista sul Lago pazzesca data delle grosse vetrate per non parlare del buon gusto nell'arredo. Camerieri gentili e disponibili anche se c'era molta gente e non invadenti Torneremo sicuramente!
Simone Lombardo
25/07/2022
Tattico bar ristorante sulla spiaggia, tanti posti a sedere dove trovare un po' d'ombra. Abbiamo fatto merenda qui con nostro figlio di un anno, non abbiamo provato il ristorante quindi ma il bar. Personale gentile ma un po' esaurito, il caldo e la tanta gente ovviamente non aiutano, alcuni clienti scortesi e impazienti agitano il personale. Toast non proprio il massimo, piadina così e così. Tempo di attesa invece davvero bassissimo nonostante il casino. Quindi bravi per la pazienza e per la velocità, sulla qualità di può migliorare.
Kirullos Soliman
29/05/2023
Ottima esperienza. Location con vista lago. Manu contenuto e di qualità. Niente male anche la pizza. Titolare e personale davvero gentile. Quando vado a colico faccio sempre tappa li.
Grazia
18/09/2021
La posizione è molto comoda per chi va vela o kite sul lago. Il menu propone sua pesce che carne ed il rapporto qualità/costo é buono. Le pecche: i tavoli non erano abbastanza distanzianti, il personale all’esterno era un po’ assente, abbiamo pranzato con vista sulla gente che faceva la cosa al bar.. C’era tanta gente.
Roberta Zecchini
17/05/2023
Finalmente dopo un anno ho potuto rigustare la pizza di questo ristorante Essendo intollerante alla mozzarella ho chiesto una margherita ma con il grana.... Ottima! Location incantevole sul lago Personale gentilissimo Appena posso ci tornero! Il menu è vario e la qualita ottima e le porzioni abbondanti... Super consigliato!
Giada Soldi
09/01/2023
Posto molto bello! Con bagni puliti, carico e scarico tutto direttamente sul lago! Vicinissimo al paese facendo una passeggiata lungo lago! Gestori molto disponibili e gentili! Unica cosa i bagni non sono riscaldati, quindi per fare una doccia in inverno diventa difficile! noi l’abbiamo fatta in camper!!
Marco Riccardo
18/04/2023
Molto buono il cibo a base di pesce ma anche la pizza al di sopra della media. Personale attento e gentilissimo. La vista del lago è molto rilassante. Ci torneremo.
ivanpoloni
18/08/2021
Ottima spiaggia e bel locale pizza buona e ottimi piatti con tavoli esterni ed interni.La spiaggia molto grande offre zone di ombra e sole con possibilità di noleggio bici per la ciclabile nelle vicinanze, oppure le canoe. Il lago ha un accesso degradante adatto ai bambini.A poche decine di metri molte zone con parcheggio a pagamento ANDATECI BELLO !!!
alessia baravaglio
05/06/2023
Semplicemente fantastiche sia per una cena o pranzo oppure una semplice pizza o un aperitivo con amici
Pizza Pizzoccheri Tagliata Pizzocheri Gnocchetti Insalata di mare Pinsa romana Pizza integrale Pizzoccheri chiavennaschi Zuppetta secondo noi Gran fritto Tagliata di carne Risotto al pesce persico Ravioli al sugo Polpo e patate Gran fritto misto Grigliata di pesce Pasta Primi piatti Pizzoccheri bianchi Paccheri versione mare Gnocchetti bianchi Alici marinate Focaccia di recco Risotto al bitto Risotto persico Pizza ku'damm Pizza esagerata Formaggio alla piastra Pesce di lago
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni