Sluurpy > Ristoranti a Colico > Vecchia Osteria Robustello

Recensioni di Vecchia Osteria Robustello, Colico

Guido Tramontano
17/05/2023
In generale una ottima esperienza su tutti gli aspetti, si è mangiato molto bene e l'ambiente è molto pulito e curato. È un locale costruito sulle basi di una casa storica. Io e mia moglie abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce. Tutto saporito. Punti dolenti, 2: 1-Antipasto x2 da 14 euro di salumi e formaggi, sono arrivati solo salumi (pochi) e non formaggi, piatto accompagnato da solite bruschette con olio e sottaceti per riempire il piatto. 2-Prezzo. Tutto molto caro e menu non scritto chiarissimo su alcune portate indicate come x2 persone ma segnando il prezzo di 1 singola portata, che senso ha? 1 antipasto 2 primi 1 secondo da dividere (qui c'è stata la loro furbata) 2 fette di torta 2 caffe Mezzo litro di vino. 99 euro. A mio avviso eccessivamente caro.
Sheila Nunes
30/04/2023
Ristorante fantastico, atmosfera meravigliosa, personale veloce, cordiale e molto attento con i clienti. Per quanto riguarda il cibo, non ho nemmeno parole per descrivere quanto sia buono. Prezzo equo e nella media di altri ristoranti. vale davvero la pena visitarlo. Si consiglia di prenotare in anticipo, in quanto è sempre molto frequentato. Siamo stati seguiti molto bene dalla cameriera Nicolleta.
Francesco Bava
12/06/2022
Trovato per puro caso è stata una magnifica sorpresa. Proprietaria e Personale gentili attenti, ci hanno fatto sentire a nostro agio. Il servizio ottimo e il cibo eccellente. Rapporto Qualità prezzo più che onesto. Luogo suggestivo e ambiente accogliente. Ci torneremo sicuramente 😍
Rocco Lipari
29/04/2023
Ottimo cibo servizio cordiale ..che si vuole di più per un pranzo con amici in un luogo circondato dalla natura....ottimo
Fernanda E.
11/03/2023
Mi innamorai a prima vista del luogo ed oggi posso dire che anche il cibo è davvero speciale. Oltre al personale davvero ospitale e gentile. Abbiamo trascorso una giornata stupenda sicuramente ritorneremo è bello sentirsi a casa🥰
Marco Cappellato
19/06/2023
Premetto che non scrivo mai recensioni, ma per l'Osteria Robustello devo fare un'eccezione. Vengo da Como, ma frequento spesso Colico e l'alto lago e, per questo motivo, sono stato a cena tante volte qui, mangiando sempre benissimo. Nicoletta è un esempio: è una persona solare, gentile ed educata. Il cibo è ottimo, dai primi alla selvaggina (consiglio la tagliata di cervo, si scioglie in bocca), ai dolci. Da lodare la panna cotta, probabilmente la migliore che abbia mai mangiato. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Vuoi il buon cibo, vuoi l'accoglienza, qui mi sono sempre sentito a casa. Complimenti davvero. Ci rivediamo presto!
Richi Nerazzurro
24/06/2023
Ristorante ottimo, il mio preferito. Cibo buonissimo (dolci anche) paesaggio mozzafiato e personale cordialissimo (praticamente da farti sentire a casa tua) Consigliato a tutti. Si capisce perché si fa fatica a trovare posto.
Manuel Fiorini
04/05/2023
Miglior posto in cui mangiare carne in zona Alto Lario.. tutti i piatti molto abbondanti e spiedone caratteristico
A. G .L
23/09/2022
Ottimo senza dubbio. Tutto buono la polenta poi woooow! Ed i primi? Tipo i raviolo alle castagne. Favolosi! Poi aggiungo, personale super gentile, educato e di bella presenza. Titolare anche, che dire se non che lo super consiglio Questo è il check per 3 persone.
Nico Ran
22/10/2019
Ho pranzato qualche domenica fà presso l’Osteria Robustello a Colico insieme ad amici. Avevo prenotato prima di andarci poiché sapevo che senza farlo era possibile non trovare posto. Abbiamo mangiato una specie di Pizzoccheri, “gnocchetti malfatti”, senza però patate e verdure. Erano buonissimi. Per non parlare della carne e sopratutto della polenta taragna. Tutto molto buono compresi i dolci fatti in casa. Personale molto gentile e la location è straordinaria. Tipica osteria in zona collinare, antica, stupenda, con un panorama mozzafiato. Ci devo tornare assolutamente e lo consiglio a tutti.
Renato Giubileo
14/06/2021
Osteria, trattoria, ristorante chiamatelo come volete. Collocato alla fine della strada e del paese si trova alle pendici del monte che conduce al legnone. Con le norme Covid tutti fuori in un ampio dehor coperto dal sole. Mangiare tipico, antipasti di montagna e di lago con il missultin. Primi a scelta tra 4 opzioni e ampia scelta sui secondi, rigorosamente di carne accompagnati da polenta tradizionale o taragna (sanza aglio). Servizio rapido seppur il locale fosse tutto al completo. Mi ha lasciato stupito. Porzioni giuste. Carne normale. Buona. Io ho preso lo spiedino di carne e alcune parti la carne era lievemente secca. Nulla di che però a tratti si sentiva. Ottima location. Prezzi. Primi sui 9 - 12 euro. Secondi dai 14 euro in su. Alcuni secondi vanno a 2 a 2. In 6 uomini, senza esagerare con 3 antipasti, 1 missultin, 1 secondo a testa, un po' di birre (no vino) giro di amari 196 euro in totale. Non eccessivo proporzionato. Consigliato, da provare. Parcheggio in loco, gratuito, lungo la strada (?) o meglio l'inizio del sentiero.
Diana Rose
08/11/2022
Super ospitali con un occhio di riguardo per i cani. Cibo eccezionale e super abbondante. Dolci super buoni praticamente orgastici. Il servizio fantasmagorico. Dovete andarci!
Marco Sertore
16/12/2018
Portato da amici, l’Osteria si trova “quasi” dispersa nel nulla. All’interno però è molto curato, molto caldo anche d’inverno e con uno staff eccezionalmente cortese. Cibo ottimo, buonissimi gli antipasti è la carne, servita anche con scenografici supporti in ferro battuto. Esperienza assolutamente positiva e da ripetere. Consigliato in tutto e per tutto.
Ivan Mascaro
30/03/2023
Ottimo cibo, gnocchi più buoni esistenti, servizio cameriere gentilissime, unica pecca il tipo di veranda e il tipo di impianto di riscaldamento ad aria non permette di avere un confort termico adeguato. A momenti si ha caldo e a momento freddissimo.
Marco Comiotto
18/06/2023
Spettacolare la location, abbiamo preso lo spiedone di carne mista con polenta taragna ! Molto buono tutto
Davide Masi
06/06/2018
Abbiamo pranzato in questa bellissima osteria immersa nella natura l'ultimo giorno dell'anno. Abbiamo trovato, oltre che una bella location, tanta cortesia nell'accoglienza e nel servizio ed un ottima cucina. Menù improntato alla tradizione con portate anche fuori menù secondo disponibilità. Noi abbiamo provato un salmi di cervo davvero eccezionale.
Paolo Rigolini
14/07/2019
Siamo stati lì con amici che lo frequentano da tempo e ci siamo trovati molto bene buona qualità della cucina e personale preparato e gentile. L'ambiente circostante ottimo per delle passeggiate pre/post pranzo.
LE AVVENTURE dello SQUALO
25/04/2022
Giornata perfetta. Bella posizione. Ristorante pulito e ben curato.qualita' del cibo davvero ottima. Personale gentile e professionale. Prezzo giusto. Super consigliato
Guido Bossi
02/01/2020
Il posto ha un grande fascino, in un edificio di inizio '800 mantenuto bene. Il cibo, cucina valtellinese al meglio, è veramente ottimo. Consigliatissimo anche perché il prezzo è ragionevole.
Pizza Pizzoccheri Tagliata Pizzocheri Gnocchetti Insalata di mare Pinsa romana Pizza integrale Pizzoccheri chiavennaschi Zuppetta secondo noi Gran fritto Tagliata di carne Risotto al pesce persico Ravioli al sugo Polpo e patate Gran fritto misto Grigliata di pesce Pasta Primi piatti Pizzoccheri bianchi Paccheri versione mare Gnocchetti bianchi Alici marinate Focaccia di recco Risotto al bitto Risotto persico Pizza ku'damm Pizza esagerata Formaggio alla piastra Pesce di lago
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni