Sluurpy > Ristoranti a Colere > Serenella

Recensioni di Serenella, Colere

La Marty
18/07/2022
Questo ristorante è davvero il TOP. Ci siamo fermati per caso nel ritorno della Cascata del Vò. Prima di tutto mi ha colpito la cordialità e gentilezza dei titolari e del personale, davvero molto carini. Velocissimi nel servire piatti davvero molto buoni. Sicuramente lo terremo come riferimento della zona e ci ritorneremo presto! Complimenti
Francesco Miretta
28/07/2022
Ristorante molto bello con una vista suggestiva. Il parcheggio purtroppo ha pochi posti auto. Abbiamo mangiato benissimo: piccolo aperitivo di benvenuto offerto dalla casa, 2 primi, secondo, dolce, acqua e vino ed in totale abbiamo speso sui 50 euro, prezzo a mio avviso onestissimo per la qualità del cibo proposto e per la vista offerta. Lo consiglio a tutti
Daniele Spirolazzi
14/12/2021
Un ristorante dove ti senti a casa, i piatti sono molto buoni e sono il frutto di una lunga esperienza nel tempo. Il personale è cortese e qualificato. I primi sono ottimi anche se credo che i secondi siano il loro punto di forza, poi i dolci e i liquori per chiudere l’esperienza. Insomma per godervelo dovrete andare almeno un paio di volte.
Niccolò Ambrosi
16/08/2022
Ristorante familiare dove i piatti sono ottimi dal sapore tradizionale, ben serviti. Vista della terrazza suggestiva. Consigliato. Pizza solo a cena.
Massimo G.
19/08/2021
Posticino caratteristico, splendida balconata sulla valle. Il personale è molto gentile. Speciali sono i dolci fatti in casa davvero fantastici e i funghi trifolati con polenta. Tra qualche giorno proveremo anche la pizza. Ottimo posto!
Elena G “ele”
20/02/2022
Tutto eccellente..staff gentile, piatti davvero buoni e con impiattamenti degni di nota. Location suggestiva con terrazza panoramica. Lo consiglio a tutti!
Stefano Ursano
17/06/2023
Ottimo ristorante, scelto sia per le recensioni che per la vista che si può godere dalle sue sale pranzo … oltre per il fatto che “dichiarano” di accettare i cani … dichiarano, perché di fatto vi troverete collocati di fronte alla porta del “bagno” nella sala bar … abbiamo chiesto un prosecco ed uno spritz … lo spritz è arrivato a temperatura ambiente senza un cubetto di ghiaccio e senza l’immancabile fetta di arancia … a cena abbiamo chiesto una bottiglia d’acqua gassata fredda … si sarebbe potuta utilizzare per farci un the … abbiamo chiesto una bottiglia di prosecco presente nella lista vini … anche questa alla giusta temperatura … non avendone a disposizione il proprietario ci ha offerto allo stesso prezzo una bottiglia di Champagne che in realtà era un ottimo Cremant … in ultimo, il menu delle pizze conteneva un pelo … vabbè … il cibo è comunque ottimo … peccato …
Ruxandra
25/06/2022
Questo meraviglioso ristorante ci è stato consigliato dal proprietario della struttura dove abbiamo soggiornato. Un ottimo consiglio, abbiamo pranzato qui domenica scorsa con mio figlio ed i miei genitori. Servizio impeccabile, cucina squisita, abbiamo avuto la fortuna di avere un tavolo in veranda con una vista mozzafiato. Tutte le volte che torneremo da quelle parti sicuramente sceglieremo sempre loro. Complimenti!
Ivan Zuccalá
02/03/2021
Molto buono, prodotti tipici, non troppo costoso, bellissimo paesaggio al di fuori del balcone (dove è consentito anche fumare), dove al di sotto di questo ci sono dei cervi e delle galline (pultroppo recitante) quindi c è un lato positivo, ma anche negativo. Non gli do 5 stelle per il parcheggio abbastanza piccolo e per mancanza di altri posti magari più lontani per parcheggiare.
Diego Ferrari
23/08/2019
Ottimo locale, in un posto incantevole Si trova sulla strada che scende dal passo della Presolana. Tipica la cucina, che offre le delizie della tradizione bergamasca e della val di Scalve, con un occhio all'innovazione. Ricca la carta dei dolci, consiglio il simpatico funghetto al tiramisù. Prezzi onesti per la qualità offerta. 5 stelle e consigliato a tutti.
Fiorentina Pizzoccheri Tagliatelle branzi e tartufo Ravioli al tartufo Foiade Anelli fritti e patatine Fagottino di pera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni