Sluurpy > Ristoranti a Colere > Ristorante Pizzeria 4 Pis

Recensioni di Ristorante Pizzeria 4 Pis, Colere

Pamela S
04/01/2023
Ottimo pranzo in questo ristorante molto carino e tranquillo. Cibo ottimo, pizza buonissima, tagliere di salumi ottimo e personale molto gentile e simpatico.lo straconsiglio.siamo andati di nuovo stasera a mangiare in questo ristorante. Confermo tutto ciò che ho scritto nella prima recensione. Tutto buonissimo, personale gentilissimo, straconsigliato.
Patrizia Acquaviva
14/05/2023
Molto Gentile e preparata la cameriera . Ottimi i piatti Presentati ad ok. Tutro squisito .lo consiglio a tuttj
Bruno Baiguini
12/06/2023
Sono andato a Colere per una gara di atletica di mio figlio, sono andato a pranzo in questo bel locale, accogliente, il personale molto gentile e il cibo ottimo e di qualità
Alessia Albiero
13/09/2022
Locale caldo e accogliente. Personale gentilissimo e solare. Piatti buoni e curati, pizza veramente buona e digeribile. Tornerò per provare quella con il cotechino!
Marco Biffi
27/01/2023
Locale rustico ma con eleganza,il personale è veramente preparato,il cibo è veramente buono,le materie prime sono tutte a km 0 e molto buone, è sempre un piacere fermarsi a pranzo,se passate da Colere fermatevi vale veramente, consigliatissimo
cristina agazzi
02/02/2023
Pizza e dessert strepitosi.ottima qualità. Personale attento e simpatico. ambiente accogliente e ben pulito. Consiglio vivamente.
Giuseppe Scionti
09/04/2023
Tutto ottimo:pietanze molto curate, personale attento e cortese. Ci siamo stati già diverse volte.
Giuseppe Dosso
01/05/2018
Ottima cucina curata .. buono il rapporto qualità/prezzo lo consiglio fortemente se siete nella zona di Colere-Schilpario
matteo bosetti
24/10/2021
Ci siamo trovati benissimo! Alta qualità del cibo e porzioni giuste. Ottimo anche il servizio con il personale molto gentile. Ci torneremo per forza!!!! :)
Ilenia Zanni
23/08/2022
Locale molto grazioso! Ci fermiamo tutte le volte che andiamo a Colere perché il personale è super accogliente e molto professionale; il sorriso non manca mai!!! Il cibo è ottimo e ogni piatto è curato al dettaglio, con tanto di tradizionali ricette della nonna e prodotti freschi dell'orto! Una vera cucina tipica tradizionale .... Senza parlare dei dolci, che oltre a presentarsi molto bene, sono anche davvero molto buoni! Locale top del top, consiglio davvero !!!!
Mony 91
13/07/2021
Cibo a dir poco ottimo, personale gentile e disponibile. Esperienza da ripetere assolutamente per provare altri piatti!
Pietro Tagliabue
10/09/2022
Questo locale è ormai una certezza assoluta. Ottima la cucina, grande attenzione alle materie prime (spessissimo locali) e maestria nel cucinarle, belli gli impiattamenti, i sapori sono netti e senza sorprese. Servizio celere, affabile e professionale. Mai sbavature o cadute di stile e un sorriso e una parola per tutti. Conto adeguato all'offerta e in linea con altri locali in valle. Gli staff dei locali in zona sono tarati in base ad un'affluenza media (non potrebbe essere altrimenti, troppa la differenza tra alta e bassa stagione) e può quindi capitare in alcuni momenti di dovere aspettare un po' oltre la media. Niente panico, godetevi il panorama e sarete serviti a tempo debito. Per noi sempre super consigliatissimo.
Carlo
30/01/2023
Ho mangiato in questo posto in occasione della ciaspolata di fine gennaio e ho trovato tutto positivo. Ambiente, cibo, servizio.
Mary Ungaro
15/08/2022
Locale molto carino, pranzo in buona compagnia con amici e personale molto cordiale e sempre attento. Cibo ottimo dall'antipasto al dolce. Grazie a Heissel, Giulia e Michela. Ci siamo trovati cosi bene che ci siamo fermati anche a cena e abbiamo provato la pizza. Ci torneremo
Sylwyj Rivis
11/12/2022
Buon cibo per ogni gusto, molto buona anche la pizza e possibilità di scelta anche pizza per i più piccoli (baby). Siamo rimasti soddisfatti e complimenti ai proprietari.
Marco Capitanio
16/08/2022
Si mangia da dio. Prezzi giusti. La tartare squisita e con impiattanento unico. Tutti i dolci sono un orgasmo culinario. La cameriera che ci ha servito è molto simpatica e cordiale
Luciana Finazzi
28/01/2023
Capitati per caso dopo una ciaspolata, abbiamo cenato in modo eccellente. Heissel fantastica.Consigliatissimo
Gretel Tagliarini
17/08/2022
Menu molto vario anche con prodotti a km 0. Primi piatti originali, buoni e leggeri. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Abbiamo mangiato all'aperto con vista sulla Presolana e sul Cimon della Bagozza!! Da provare!
Fiorentina Pizzoccheri Tagliatelle branzi e tartufo Ravioli al tartufo Foiade Anelli fritti e patatine Fagottino di pera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni