Sluurpy > Ristoranti a Colbordolo > Ristorante Pizzeria Oasi

Recensioni di Ristorante Pizzeria Oasi, Colbordolo

Lara Cesarotti
14/07/2022
Ristorante molto carino con ampio parcheggio. Pizza(ho preso una oasi) molto buona e sottile; peccato per il Sorbetto al caffè troppo alcolico... Servizio al tavolo rapido
Jack O
01/05/2022
Classico ristorante di una volta! Buon servizio anche se un poco lento. Cibo buono con porzioni nella norma. Esternamente un area chiusa per i bambini sarebbe il top. Consigliato per un pranzo in compagnia.
Veronica Zeppa
06/04/2023
Posto molto bello,ampi spazi fuori giocare e stare un po' all'aria aperta ma dovrebbero fare il cibo con più velocità
francesco diotalevi
02/06/2023
Buonissima pizza ad un prezzo onesto. Ottima la carne.
Alessio Savelli
11/06/2023
Bel posto,si mangia bene.Lasagne ottime.
Andrea B
28/05/2022
Locale molto grande, adatto a grandi tavolate anche per compleanni, cene e pranzi. Ampio sia all'interno che all'esterno, con spazio anche per bambini esternamente. Menù molto ricco e vario, molta scelta soprattutto per le pizze,grandi e ben farcite. Provato un po di tutto, dalla carne alla pizza e devo dire che é tutto molto buono, la grigliata é abbondante come del resto tutte le altre pietanze. A fine cena consiglio i dolci secchi della casa, crostata, torte, biscotti. Offerti il vin santo, limincino e liquirizia. Nonostante il locale fosse pieno abbiamo ordinato e mangiato abbastanza velocemente. Servizio ottimo e veloce. Consigliatissimo
Massimo Grava
16/05/2023
Mangiare buono personale cordiale posto ottimo
Enio Benato
02/03/2022
Il ristorante visto da fuori pare vecchio e mal tenuto mentre entrando si trova un locale rinnovato da poco e ben organizzato. Due sale affiancare con una buona capienza. Servizio abbastanza rapido, il menù di lavoro comprende tre proposte di primo e due di secondi. Porzioni generose e piatti semplici ma ben fatti. Prezzi leggermente superiori alla media.
Massimiliano Duranti
16/09/2022
Posto tranquillo e pulito dove pranzare durante la settimana per un pasto di lavoro menù economici e veloci possibilità di pranzare all'esterno ampio parcheggio facilmente raggiungibile dalla strada principale. La cucina è di buona qualità
federico tonti
28/02/2023
Buon servizio , pizza buona , ambiente semplice ma curato
Moira Dattoli
04/06/2022
Locale con ampio spazio all'aperto ottima pizza sottile e ben farcita grigliata di carne super e cosa dire dei primi...ben fatti!!!! Prezzi nella norma. Consiglio vivamente.
vincenzo gasbarro
29/06/2022
Ristorante informale, nel primo entroterra pesarese, cibo genuino, primi ottimi e personale gentile! Prezzi molto onesti.. Consigliato per una serata fresca, lontana dalla calura e dall'afa costiera.
igor sadovy
09/02/2020
Come al solito troverete un'ottima pizza, che potete (volendo) mangiarla ogni mercoledì a pranzo!
Daniela Baffoni
21/02/2019
Pizza buonissima,primi piatti favolosi,ottimo servizio,buon rapporto qualità /prezzo
Paolo Sandali
14/07/2020
Pizza ottima castrato buono ma un po' scarso. Personale gentile, veloce e simpatico. La quinta stella manca perché all' arrivo siamo stati accolti dà un cattivo odore dovuto alla vasca con acqua verdastra e maleodorante. Per il resto tutto bene bel giardino adatto anche ai bambini e un bel parcheggio.
Davide Albertini
07/08/2019
Ristorante abbastanza buono in un luogo non proprio panoramico ma apprezzabile. Sala interna non molto capiente, però finalmente parcheggio accettabile per buon numero clienti. Pizza buona ma troppo sottile per i miei gusti. Cenato con famiglia e amici. Consigliabile.
Nicole Bartolino
02/11/2022
È tutto molto buono. La pizza è 🔝,sottile, impasto leggero ma super farcita.
Carlo Pezzati
13/08/2022
Ottima pizza sottile come piace a me.prezzi contenutissimi.servizio veloce nonostante fosse sabato. Ampio parcheggio.
Passatelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni