Sluurpy > Ristoranti a Colazza > Hotel Restaurant Colazza

Recensioni di Hotel Restaurant Colazza, Colazza

Giovanni Tarasconi
24/04/2019
Un alberghetto molto semplice per chi ama pace e tranquillità e un ambiente familiare, gestito con la professionalità e l’attenzione al cliente di una volta. In un piccolo paese tra il lago Maggiore e il Lago d’Orta, è il luogo ideale per chi vuole fuggire dalla calca estiva e dormire al fresco. La struttura sembra essere rimasta congelata nel tempo e ha un affascinante aspetto vintage. Molti particolari hanno riacceso in me ricordi sopiti, come la cabina telefonica la cui luce interna si accende con la pressione del pavimento. Le stanze sono molto semplici ma pulite e decorose. Alcune hanno arredi un po’ speciali dovuti a clienti abituali che, trascorrendovi periodi di vacanza molto lunghi ogni anno, si arredavano la stanza a loro piacimento a loro spese. Se non fosse per un bosco antistante cresciuto selvaggiamente, alcune stanze avrebbero una vista spettacolare sul lago. A gestire questa struttura una famiglia molto cordiale e simpatica capitanata da due arzille signore che, a dispetto dei loro avanzati ‘anta, mettono a correre tutti in sala e cucina. Sono le figlie del pioniere Commendator Maestri, che arrivò da Cos nei primi anni ‘50 e rilevò questa attività ampliandola e modernizzandola. Le due sorelle sposarono due fratelli e la prole è quasi tutta al momento a servizio in albergo mentre la generazione successiva ha intrapreso altre strade. Una nota di merito speciale va alla cucina, semplice ma molto saporita per l’utilizzo dei prodotti a Kilometrozero che vengono per la maggior parte dall’orto e dal pollaio di loro proprietà. Ho assaggiato qui le più buone lasagne e cannelloni totalmente fatti in casa, come mai avevo provato prima d’ora, e un’insalata che ha risvegliato ricordi di sapori nostrani. Qui mi sono sentito a casa e ho lasciato in questo posto una parte di cuore.
Viviana Gualtieri
06/11/2017
Davvero un'ottima cucina casalinga, buona, saporita e sana! Una certezza per noi milanesi in vacanza nel Vergante. In un ambiente vintage affascinante, gestito da professionisti di una volta, che oltre a saper fare il proprio mestiere con eleganza ed efficienza, sono anche capaci di far sentire a casa ogni cliente. Grazie!
Enza Rizzo
31/05/2019
Non abbiamo soggiornato ma solo pranzato in occasione di un evento sportivo in zona. Ottima cucina ! Casalinga ma con cibo di qualità . La posizione è strategica per i laghi.
Nello Nello
19/08/2019
Albergo un po retro. La proprietaria è meravigliosamente simpatica e gentilissima. Ci tornerò di sicuro
Cristina Montanari
01/04/2013
Ambiente d'altri tempi , cucina dai sapori casalinghi , gestione tutta in famiglia , prezzo fair
Gabrix Dossena
19/08/2017
Albergo a gestione familiare, si mangia bene con prezzi modesti.
Maria Pia Bufalo
18/04/2017
Si mangia bene, cucina casalinga, ambiente familiare. Consigliatissimo!
Robi Ribo
19/08/2017
Fresco, tranquillo, ottimo ristorante, tutto a gestione familiare 👍
Erica Pietrobelli
27/08/2019
Cortesia al top
Mirko Baroncini
09/06/2019
Ottimo
Luca Maestri
20/06/2015
albergo dpettacolare
Dimitar Georgiev
26/04/2019
Klein familiän hotel,gut essen, freundliche Familie und billig in Blümengarten Urlaub machen
Achim Zischka
16/04/2019
Kiky Ller
24/09/2017
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni