Sluurpy > Ristoranti a Colazza > Il Tirabuscion

Recensioni di Il Tirabuscion, Colazza

Michela Salogni
13/09/2018
Ristorante un po' distante dalle zone più turistiche del lago Maggiore ma ci siamo capitati grazie a thefork e ne è valsa la pena! L'atmosfera è molto familiare e rustica (molto carino il portico esterno) e la cucina è tradizionale ma gustosa e curata. Ingredienti freschi e saporiti (abbiamo mangiato delle ottime tagliatelle fuori menù con porcini appena colti) Abbiamo diviso un antipasto, un primo, un secondo, un dolce e acqua spendendo 40 euro in due (poi scontati a 30 grazie a thefork). Davvero un pranzo gustoso! Personale molto sorridente e cordiale!
Melissa Sala
12/02/2023
Zuppa di ceci strepitosa, tortino di spinaci ottimo! I gnocchi di farina di castagne con fonduta presi da amici, erano fantastici. Un'altro piatto preso al tavolo era la trippa, fatta proprio bene, bella asciutta e saporita!
Ferry Quartz
07/06/2023
Ci vado periodicamente ed ho sempre mangiato benissimo cucina leggera saporita e genuina
Paolo Gioria
30/06/2023
È il mio preferito non ha mai sbagliato un piatto quando voglio mangiare bene e passare una bella serata vado al tirabuscion
Martina Toia
02/04/2023
Ottima accoglienza, mangiare buono e prezzi economici.grazie, non si trovano tutti i giorni posti come questo.
P G
19/08/2022
Trattoria tranquilla, ambienti puliti e ordinati, tavoli preparati con semplicità e cura, con il giusto distanziamento. Abbiamo provato il menu del giorno a prezzo fisso e tutti i piatti erano buoni. Brava e precisa la Responsabile in sala, che riesce a seguire tutto con efficienza e attenzione.
Ale Eteronimo
13/02/2022
Trovato casualmente, questo localino ci ha lasciato una favorevole impressione. Visitato in periodo invernale e in giorno infrasettimanale, all'esterno sl presenta con un piccolo parcheggio che da una bella vista verso il lago, qualche tavolino e un ampio spazio sul davanti che probabilmente in periodo estiveo potrebbe essere occupato con tavoli. Presenti due piste di bocce. L'interno e' molto ben curato e pulito. La prima sala, cui su accede direttamente dall'esterno, ha il bancone del bar, a lato, sulla destra, una esposizione dell'offerta di vini in bottiglia molto interessante, e una decina di tavoli, la seconda più piccola , vicina alla cucina, piu' raccolta. Tavoli sopratutto da due in legno chiaro, rustici. Il tutto molto gradevole. Due secondi, straccetti di pollo in salsa di curry molto buoni, pane, 1/2 lt di vino rosso sfuso, un budino della casa, buonissimo, due caffe', due grappe, prezzo 18 Euro. Consigliato.
luca crozzoletti
09/10/2019
Bel locale, il personale e gentile buoni I prezzi ottimo il cibo, parcheggio in loco, non molto grande
Marco Zonca
29/11/2022
Osteria di tutto rispetto sono stato per un menù di mezzogiorno e siamo stati ripagati dalla buona cucina e dal servizio . Sicuramente torneremo.
Ines Tamiello
11/08/2019
Bella serata dance con DJ Raffy che mi ha riportata per un attimo nella disco anni 90....il locale è carino e accogliente....spero vengano riproposte serate come quella di ieri😊
Roberto Ragusa
06/05/2018
Prima volta in questo ristorante . Posto carino e personale molto gentile... Noi abbiamo mangiato all interno non avendo prenotato... Fuori c era una comunione,ma anche dentro si stava benissimo. Cibo buono e sano.. Le patate sapevano finalmente di patata.. E gli gnocchi erano morbidi e saporiti. Insomma tutto buonissimo. Nonostante la distanza ci torneremo sicuramente. Bravi!!!
Matteo Mapleston
08/12/2021
Locale semplice, cibo buono, buon vino, personale simpatico, cucina veloce ma di qualità. Un buon posto per pasti in famiglia o con amici. Ps: ottima playlist!
Sabrina H.
18/10/2022
Servizio ottimale, staff molto gentile, cibo ottimale (provate la zuppa di ceci), quantità moderata
Camelia Stan
05/10/2022
Sono stata a mangiare a pranzo l'anno scorso. Piatti belli e buonissimi
Enzo M
19/05/2022
Cucina casalinga. Ottima per la pausa pranzo. Posto tranquillo,pulito e gestore gentile. Tutto ok
Rinaldo Ferrazzi
24/06/2022
Ottimo cibo, i due proprietari simpatici e professionali, buoni vini, e prezzi piu' che giusti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni