Sluurpy > Ristoranti a Col San Martino > Locanda Da Condo

Recensioni di Locanda Da Condo, Col San Martino

Picciafuoco 82
22/05/2023
Trovata per caso sulla guida Michelin è una locanda tradizionale di cucina veneta fortemente legata al territorio. Menu molto interessante e stagionale abbiamo mangiato della carne salada con formaggio ,rondelle Di crêpes con asparagi ,tagliatelle Con ragù di capretto e asparagi e un coniglio in bianco favoloso!!!Prosecco per accompagnare tutto e alla fine una gelatina di frutti di bosco al prosecco di Cartizze.Conto 85 euro meritati. Prima di andare via chiacchierata con la gentile proprietaria. Locale consigliato per chi vuole apprezzare le Bontà gastronomiche oltre che enologiche locali mentre si visita la strada del Prosecco !
Andrea Scalvi
04/10/2022
Ci siamo tornati per la seconda volta, memori della buona impressione precedente (in particolare l’ottimo spiedo). Questa volta capretto arrosto e petto di tacchino alla senape: ottimi. Bene i contorni. Molto buona anche la crema gratinata. Servizio cortese, ambiente caratteristico e simpatico, prezzi corretti. Una sosta piacevole a Col San Martino, ma prima fatevi una passeggiata fra i colli attorno con vitigni spettacolari e affacci indimenticabili. C’è un motivo per cui sono patrimonio dell’UNESCO. Aggiornamento: ci siamo tornati per la terza volta, per approfittare di un giorno con spiedo. Il giudizio rimane invariato.
Antonella Friso
11/01/2023
Luogo molto suggestivo in stile veneto. Ottima cucina, ben presentata e personale molto gentile ed accogliente.
Ale Polcino
10/04/2023
Locanda tipica del posto. Cibo ottimo ,posto accogliente. Consigliato..
Francesca Gallenda
12/05/2023
Piatti tradizionali e cibo di qualità. Porzioni non abbondanti, ma molto curato l impiattamento. Ottimo lo spiedo domenicale! Arredo tradizionale del lugo, curato. Servizio professionale. Consiglio !
Nicola Pittore
02/05/2018
Ottima osteria, menu con materie prime del territorio preparate secondo tradizione ma con un tocco di originalità. Buono il.risotto alle erbe ottimo il ragù bianco. La carne è eccezionale e i dolci sfiziosi. Il vino della casa dignitoso ma c'è anche una discreta carta. Il locale è un dedalo di stanze arredato in modo apparentemente confuso ma carino; pieno di oggetti, vignette, tra l'artistico, il virale e Il ridondante. Il servizio è attento ma senza fronzoli.
alessandro weitz
17/06/2023
Mi e piaciuto un po' vintage e particolare cibo buono e equilibrato nei sapori. Lo consiglio.
isabella baldassin
09/01/2023
Bellissima locanda arredata con gusto e nel rispetto dell'ambiente e della tradizione. Cibo molto buono e curato, antipasti e primi ottimi, lo spiedo è il top. Forse un po' carenti i contorni, le patate riscaldate rovinano l'insieme. Vino super.
Pierfrancesco Quarta
04/03/2019
La locanda è posizionata in un posto incantevole vicino la patria del prosecco. È caratteristica, il personale sempre sorridente e, cosa che non guasta, si mangia molto bene. Prezzi nella media. Lo consiglio.
Giorgio Rossi
31/12/2022
Un'atmosfera prenatalizia fantastica. Non parliamo poi dei piatti, tutti squisiti La gentilezza dei titolari ti fa sentire a casa tua. Per me resta sempre uno dei ristoranti preferiti. Giorgio Rossi
Anna Gasparotto
03/01/2023
Tipica trattoria della Marca trevigiana nella zona del prosecco UNESCO. I cibi sono di tradizione ma con un tocco gourmet che fa differenza. Locale curato e di carattere
Lorenzo Spadati
25/04/2023
Location incantevole e curata. Ottimo il menu' .prezzo nella media. Personale educato
Renata Storti
26/05/2023
Lo abbiamo scoperto tramite uno Smartbox di degustazione....Tutto ottimo compresi i vini e il servizio! Locanda da consigliare 👏👏👏👏
Franco Bertuola
03/04/2018
Pienamente soddisfatto!!! ....Anche se ormai era tardi, in una giornata come Pasquetta, abbigliamento da trekking... la proprietaria è riuscita trovare un posticino. Piatti semplici e gustosi!!
CLAUDIO PORTALUPPI
13/08/2020
Location d'altri tempi ma cucina del territorio ottima, servizio cordiale, prezzo adeguato alla qualità dei piatti
Mariano Havlicek
02/01/2022
Mangiato bene, piatti tradizionali, mi aspettavo un menù più nutrito.
Andrea Ballestrin
13/12/2022
Sempre una bella esperienza molto accogliente il personale Secondo me ho pagato un po' troppo in base alle porzioni Però tutto sommato una bella serata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni