Sluurpy > Ristoranti a Cogollo del Cengio > Rifugio Al Granatiere

Recensioni di Rifugio Al Granatiere, Cogollo del Cengio

gilberto bognin
16/04/2023
Esperienza molto positiva. Titolare e staff super disponibili nei confronti della clientela. Avevamo incontrato qualche difficoltà a causa di una persona del nostro gruppo con difficoltà nel deambulare.Non avevamo avvisato al momento della prenotazione. Malgrado appena arrivati il locale fosse pieno di gente, si sono adoperati per sistemare la cosa. In men che non si dica hanno preparato un nuovo tavolo in un posto più agevole. È stato apprezzato da tutti noi. Il cibo molto buono. Ritorneremo sicuramente. 5 stelle a tutti.
Thomas Belfiore
27/04/2023
Rifugio posizionato in ottima posizione, raggiungibile in auto oppure tramite un bellissimo breve percorso panoramico che consiglio con vista su tutta la pianura circostante. Il personale del rifugio è gentile, il cibo è buono ed è a buon prezzo considerando anche la posizione del rifugio
giada alessia
21/08/2022
Questo rifugio si trova alla fine del sentiero al Granatiere e si può raggiungere anche in auto, ha un grande e comodo parcheggio. Il rifugio ha posti a sedere e tavoli sia all'interno che all'esterno. Si mangia bene a prezzi nella norma. Bagni sono molto puliti e ordinati. Staff gentile.
carmine russo
25/06/2023
Sono stato benissimo, prodotti di qualità e ottima cucina.Da ritornarci con amici biker.
Raffaele Aquilanti
19/06/2023
Breve tappa post escursione in questo bel rifugio, dove ci siamo ristorati con due ottimi spritz. Fuori dubbio il pezzo forte del rifugio è la posizione, appena sotto la chiesa dei granatieri di Sardegna e affacciato su un ampio parcheggio da cui partono varie escursioni, tra cui le più note attraversano trincee e punti d'osservazione della prima guerra mondiale e uno arriva fino al forte corbin. Mi piacerebbe tornare per mangiarci, ho visto che praticano prezzi onesti per delle pietanze ben sostanziose.
Lenny Nero
23/06/2022
Ristorante alla buona, a mio parere molto consigliato. Abbiamo mangiato tagliatelle al ragù di cinghiale, funghi misti e patatine fritte. Direi tutto molto buono. Il personale è gentile. Spero di ritornare per assaggiare il resto del menù 😁
Alessandro Graziani
18/04/2022
Premetto che l'attività è aperta e non chiusa come segnalato da Google. Locale molto informale e tranquillo che ricorda quelli degli anni 90. Possibilità di fare sia uno spuntino che un pranzo completo con piatti semplici e veloci. Fra i primi valide le tagliatelle al ragù di cinghiale mentre nei secondi molto buono il goulash. Prezzi decisamente onesti per essere uno dei pochi locali nella zona. Ideale per una pausa dopo aver concluso la passeggiata del Sentiero dei Granatieri antistante il Monte Cengio. Personale cordiale e gentile e rispettoso delle disposizioni anti COVID.
Alessandra Destro
19/10/2021
Prima una bellissima camminata nei luoghi della memoria...Siamo partiti con tempo incerto, le nuvole che a tratti ci nascondevano la visuale, hanno saputo create un'atmosfera ancora più bella. Percorso ricco di emozioni! Poi, abbiamo fatto tappa in questo rifugio, location un po' retrò (mi è piaciuta tantissimo) bella accoglienza, piatti tipici buonissimi, il tutto ad un prezzo più che onesto...torneremo.
Monica Tosato
23/08/2022
Classico rifugio con piatti della tradizione molto buoni e porzioni abbondanti personale tutto familiare molto gentili e cordiali, unico neo il locale avrebbe bisogno di qualche ristrutturazione ma va bene anche così situato in una posizione magnifica tra i sentieri della grande guerra con panorami mozzafiato raggiungibile facilmente con strada asfaltata
Castore
09/04/2023
"SOSTA PER MANGIARE" Ottimo posto per una sosta per colazione o pranzo durante un'escursione sul monte Cengio o verso il forte Corbin. Ampio parcheggio esterno in sterrato e gratuito, facilmente raggiungibile attraverso la strada asfaltata proveniente da Tresché Conca o Cogollo del Cengio. Ambiente accogliente.
Riccardo Grimandi
26/07/2022
Pranzato al rifugio dopo la passeggiata al monte Cengio, con percorso lungo le gallerie e fino alla croce in cima al monte. Mangiato bene con taglieri tipici .
Alessio Baronti
02/07/2023
Cibo molto buon,tradizionale,del posto,un po' lento il servizio,ma ora e'anche il periodo in cui gira più gente,quindi ci vuole un po' di pazienza,ma in fondo e'premiata,da non perdere
Mariarosa Genovese
06/06/2021
Rifugio dove ci si arriva anche in auto oppure con la salita attraverso le gallerie. Ambiente rustico con tavoli anche esterni. Prezzi nella norma, personale gentile. Personalmente ho fatto solo colazione.
Isabella Favarato
21/08/2021
Dopo aver fatto una bella passeggiata sul monte Cengio, abbiamo trovato posto in questo rifugio, preso d'assalto da tanta gente, che come noi voleva ristorarsi. Abbiamo mangiato molto bene, veloci e gentili.
Massimiliano Scarpa
08/06/2022
Non sarà un ristorante stellato o super fine, ma vi posso assicurare che la cucina è veramente ottima, personale giovane dinamico cortese e simpatico.
ROBERTO PRESCENDI
08/07/2023
Non ho consumato altro che un caffè ma il luogo è fascinoso e collocato in un contesto storico
Braciola con manico Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni