Sluurpy > Ristoranti a Cogollo del Cengio > Agriturismo Malga Roccolo

Recensioni di Agriturismo Malga Roccolo, Cogollo del Cengio

Sergio Moretto
22/02/2023
È un po’ di anni che vado al roccolo, sull’altopiano di asiago è unico nel suo genere, a cominciare dal panorama di 200 gradi, il cibo ottimo per un agriturismo è più che onesto anche il rapporto prezzo. Io ho avuto anche la fortuna di soggiornare nelle loro camere in più occasioni, tutte meravigliose in stile montano, in legno citatissime nel dettaglio, il personale sempre gentile e disponibile, in particolare la giovane Irene che è di una cortesia di altri tempi… Per me tra i più bei posti dell’altopiano!
Antonella Giacon
23/05/2023
Cucina casalinga e genuina! Panorama bellissimo! Ambiente accogliente con tavoli anche all’esterno. Abbiamo mangiato delle lasagne al ragù speciali e la loro braciola col manego!! Una bontà!
Alessandro Sicurelli
03/06/2023
Abbiamo mangiato benissimo, personale molto gentile e sorridente il che non guasta!! Ci ritorneremo sicuramente!!
Elen Nola
01/07/2023
Abbiamo mangiato bene, piatti veneti montanari. La braciola con il manico ottima. I ragazzi che servono ai tavoli sono tutti molto educati e gentili. Finalmente un locale che rispetta i suoi clienti e le norme igentiche non permettendo ai cani di entrare in sala da pranzo. Bravi , torneremo sicuramente con tutti i nostri amici.
roberto mazzetto
11/03/2023
Bella malga tutta in legno ottima visuale e bel sentiero x fare camminate , cibo di ottima qualità e prezzo adeguato al posto
Paolo Kio
19/10/2021
Ottima grigliata e vino rosso buonissimo. I dolci una tentazione irresistibile. Il panorama che si gode spazia a 360 sulla val d'astico e arriva fino al massiccio del Brenta. L'interno curatissimo in legno è molto grande per ospitare ogni tipo di evento. Personale super gentile. Ci tornerò sicuramente.
Marin Muca
23/01/2022
Un bellissimo agriturismo con molto spazio al suo interno e una vista stupenda all'esterno. Tra i vari piatti ordinati quello che ha veramente fatto colpo è stato il canederlo fritto, un antipasto originale con un bell'abbinamento di sapori tra formaggio fuso, speck croccante e verza. Consiglio di provarlo. Non ho potuto resistere alla tentazione poi di ordinare la brazoea col manego, inutile dire che conviene arrivare belli affamati per questo piatto. Vorrei tornarci nella stagione primaverile o estiva per godermi il pranzo all'esterno con la vista verso le vette.
Maria Luisa Favaretto
28/08/2021
Panorama suggestivo con vista che spazia su buona parte dell'altopiano. Ottimo per una sosta refrigerante dopo una bella camminata. Posti per consumazioni sia all'aperto che all'interno, peraltro molto curato, ordinato e pulito. Bagni in ordine. Porzioni abbondanti e qualità dei piatti che si distingue. Ragazze addette al servizio /banco gentili. Prezzi adeguati. Ampio e comodo parcheggio. L'unica cosa da tener presente che è preferibile munirsi di contanti in quanto con carta il pagamento risulta difficile. Per il resto tutto ok.
Gionata Zulian
23/05/2023
Mangiato divinamente. Personale cordiale e premuroso. Difficile consigliare una cosa piuttosto che un'altra perchè tra i vari assaggi fatti dalle persone con cui ero li non saprei cos'era più buono, tutto buonissimo. Beh un encomio alla Braciola col manego....merita !!!
Adventure Eldogado
21/07/2022
Il luogo è incantevole, abbiamo pranzato nel terrazzo con vista panoramica. Piatti ottimi e personale molto cordiale, siamo stati davvero molto bene.
Cristian Gallio
22/05/2023
Mangiato ieri a pranzo per la prima volta. Tutto molto buono, dai primi alla carne, cameriere gentilissime e sempre sorridenti. Oltretutto bellissimo posto. Sicuramente ci ritroveremo.
Michela Dalla Stella
28/01/2023
Ottimo cibo ,vini ,dolci ,caffè. bellissimo panorama e ottimo servizio con celerità e gentilezza anche durante le festività c.era tt gente ma ci hanno fatto sedere quasi subito e serviti al top, lo consiglio vivamente.unica pecca purtroppo non permettono di entrare ai cani se non in trasportino... molto limitate per me ho dovuto lasciarlo fuori in macchina...altre volte abbiamo mangiato fuori...ma ieri faceva tt freddo...non vedo cosa faccia di male un cane che rimane sotto il tavolo entrano dappertutto oramai anche nei bar pasticcerie e farmacia...mi dispiace perché sono veramente intransigenti .
Riccardo Andriolo
10/01/2022
Ottima esperienza. Dagli antipasti al dolce tutto eccezionale, a tal punto che della maggior parte delle portate ho dimenticato di fare le foto perché troppo preso dagli aromi e dalla voglia di mangiare!! Consigliato!
Eleonora Maretto
16/08/2020
Allora... se volete sedervi e pranzare mangiando un primo secondo ecc DOVETE prenotare... altrimenti se vi accontentate di panini taglieri di prosciutto e formaggi non serve... noi abbiamo preso panini e taglieri... beh ragazzi che bontà!!! La sopressa favolosa! La polenta e i formaggi idem!!! Strudel favoloso! Se volete vendono anche dei prodotti del posto... tipo polenta formaggio sale aromatizzato ecc... Posto molto bello... lo consiglio 👍🏼👍🏼🥰
Daria Piera
30/04/2022
Ristorante davvero carino, rustico ma elegante nel contempo. Tutto buonissimo, sia piatti tradizionali sia qualcosa di più particolare, ma tutto buonissimo dal primo al dolce! Consiglio assolutamente.
Braciola con manico Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni