Sluurpy > Ristoranti a Cogoleto > Mastrovini Enoteca Con Cucina

Recensioni di Mastrovini Enoteca Con Cucina, Cogoleto

Francesco
29/10/2017
Piccolo bistrot nel cuore di Cogoleto. Piatti preparati con prodotti freschi e di stagione, cura nel rapporto col cliente, ottima varietà di vini. Tagliolini vongole e gamberetti, ai funghi, 1 fritto misto, due calici di vino, acqua caffè ed amari 50€! Decisamente onesto! Consigliato
Alexandre Gorine
20/05/2019
È un piccolo ristorante nel cuore di Cogoleto con un menu non ampio ma il polpo era cucinato alla perfezione sia in insalata sia sulla griglia. Servizio veloce e cortese. Buon rapporto qualità prezzo.
Anna P.
04/11/2018
Enoteca semplice e rustica nel cuore di Cogoleto. Siamo stati in quattro a novembre, quindi fuori stagione, con poca gente. Servizio attento e puntuale. Abbiamo mangiato molto bene, in particolare il fritto misto di pesce era ottimo. I bambini hanno gradito molto la pasta al pesto. Buon rapporto qualità prezzo. Ci siamo fermati qui un po' casualmente perché di passaggio, ma di sicuro lo terremo a mente in futuro.
Alex “il Max”
06/09/2018
Ottima posizione in un posto storico e caratteristico. I tavolini fuori nella piazzetta ti portano, se vuoi, a socializzare con gli altri commensali. buona la selezione di vini ma punto forte é la cucina sia di carne che di pesce. Poche volte riesco a mangiare una frittura di pesce varia, abbondante e veramente buona per non parlare della battuta di fassona... da provare e riprovare.
Davide Teneggi
21/01/2018
Sono andato poco tempo fa per un aperitivo prima di una pizza, con i minuti contati. Ebbene mi sono pentito di aver così poco tempo, buona scelta di vini anche se nn eccessiva e stuzzichini davvero buoni ed abbondanti. Piacevolmente stupito tornerò per una cena, i piatti che ho visto uscire dalla cucina sembravano molto invitanti, quindi assaggerò!
Giovanni Pastorino
29/08/2017
Locale caratteristico e pittoresco nel centro storico di Cogoleto, in estate con tavolini all'aperto, purtroppo un po' ravvicinati tra loro. La cucina propone un numero limitato di piatti, semplici, di pesce e carne ma tutti ben curati e con materie prime di qualità da abbinare a vini bianchi e rossi liguri/piemontesi. Porzioni soddisfacenti. Il risultato che ne deriva è una gioia per il palato.
Paolo Del Puppo
14/07/2016
Location in una piccola tipica piazzetta lungo il budello di Cogoleto. Pochi tavoli, consigliata la prenotazione. Il menù è alla lavagna, pochi piatti e quelli che abbiamo provato era buoni. Consigliato.
Roberta 10100
12/07/2017
Angolino carino per una cenetta romantica. Le acciughe fritte sono buonissime e abbondanti, perfette da condividere assieme ad uno dei loro vini.
Luca Morasso
13/12/2017
All'apparenza sembra rustico ''alla buona'', ma la cucina è molto raffinata e di alto livello. Ci siamo trovati bene.
loredana vergagni
15/05/2019
Una piazzetta unica nel centro storico di Cogoleto personale gentilissimo e cozze per aperitivo fenomenali!!! Ripeterò sicuramente ma questa volta proverò ristorante 😉
Marina Marini
04/06/2019
Non si chiama più Mastrovini ma Fresco, nuova gestione, rinnovato il già bellissimo dehor unica piccola pecca un po' poca scelta nel menù anche se tutto ottimo
Alice Massa
13/08/2017
Locale molto carino, cibo ottimo e prezzi altrettanto buoni. Posti limitati per i pochi posti ma questo lo rende caratteristico. Consigliato.
Doriana Montani
26/08/2017
Piccola enoteca nella zona pedonale a Cogoleto. Pochi piatti ma molto curati. Ambiente informale
Nicola P
06/08/2017
Cibo fresco ... tartar di fassone cruda da favola ...assortimento di vini liguri e piemontesi molto interessante ...location invidiabile ...
Valeria Vetrano
13/01/2018
Cameriera molto brava cibo di qualità. Ottimo vino
Spaghetti allo scoglio Pizza Pesce Ravioli Gnocchi al pesto Carbonara Polenta Pasta con astice Sushi Acciughe Polpo Cinghiale Gamberi alla piastra Calamari Paella Crepes Spaghetti Grigliata di pesce Calamarata Zuppa pesce Fritto misto Pizza con le patatine Spaghetti alle vongole Trofie con crema di formaggio e mandorle tostate Acciughe fritte Uramaki california
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni