Sluurpy > Ristoranti a Cogne > Le Petit Restaurant

Recensioni di Le Petit Restaurant, Cogne

Gabriella Grilli
28/07/2019
Esperienza nel complesso positiva: la cura del cliente e la proposta del menù, uniti alla qualità ed originalità dei piatti serviti, nonché il rapporto qualità/prezzo, ne fanno un riferimento sicuro per quanto non cercano piatti della tradizione del territorio. Forse questo può essere un limite: e nel mio caso lo è stato. La scelta dell'agnello in doppia cottura non è stata forse felice ma la portata servita non è stata all'altezza dell'attesa. Eccellente sia l'entree sia il dessert. Servizio impeccabile e garbato. Forse superflua e pedante la chiacchierata sulla storia dei deschi.
Francesca Silipo
25/04/2019
Location d'eccezione con menu meraviglioso. Abbiamo preso il menu storico: materie prime eccellenti, carrello dei formaggi ricco e variegato, manzetta cotta alla perfezione. L'uovo di re Vittorio una delizia. Carta dei vini infinita. Complimenti
Riccardo Scibetta
18/02/2018
Questo è un luogo magico, con vista d'inverno sulle montagne innevate e d'estate su prati verdi brillante. I camerieri sono gentilissimi e preparati, infatti il ristorante può gestire qualunque intolleranza alimentare. I piatti sono elaborati e molto buoni, il menù cambia ogni sera. Lo consiglierei a chiunque sia di passaggio per Cogne (I prezzi sono alti ma adeguati al tipo di ristorante e di servizio offerto)
Piero Favario
01/09/2019
Livello di cucina elevatissimo...
Cristiano Greco
06/01/2018
Tutto quello che ci si aspetta da un ristorante stellato.
Pear llws
30/07/2018
(Traduzione di Google) Come previsto, il servizio è stato eccellente. Abbiamo ordinato il menu fisso di 90 euro. La decorazione del cibo era incredibile. Il sapore del cibo era al di sopra della media ma non buono come mi aspettavo. Se desideri gustare una cena raffinata, questo è il posto giusto, ma se desideri un pasto davvero delizioso, questa potrebbe non essere una buona scelta. Non mi aspettavo mosche nel ristorante. Se c'è un modo per sbarazzarsene, sarebbe carino. :) (Originale) As expected, the service was excellent. We ordered the 90euro set menu. The food decoration was stunning. The taste of the food was above average but not as good as I expcected. If you would like to enjoy a fine dinning, this is the place but if you would like to have very yummy meal, this might not be a good choice. I didnt expect flies in the restaurant. If there is a way to get rid of them, that would be nice. :)
Linda Hectore
09/09/2020
(Traduzione di Google) Incredibile! Delizioso lo consiglio. (Originale) Incroyable ! Délicieux je recommande.
David Clavel
18/12/2017
(Traduzione di Google) Sorprendente. Se ti piace il buongustaio, non cercare più, questo è il posto dove andare. I pasti erano buoni e gustosi, con attenzione ai dettagli. I deserti erano fantastici. Anche il servizio è molto buono. Ritornerei sicuramente per un'altra cena! (Originale) Amazing. If you like gourmet good, search no more, this is the place to go. The meals were fine and tasty, with attention to details. The deserts were fantastic. The service is very good as well. Would definitely come back for another dinner!
Tartare di salmone Pizza Crespelle Gnocchetti Pesce Tartare di pezzata rossa valdostana Polenta e fonduta Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni