Sluurpy > Ristoranti a Cogne > La Brasserie Du Bon Bec

Recensioni di La Brasserie Du Bon Bec, Cogne

Salvatore F
04/06/2023
Siamo riusciti ad ottenere un tavolo senza prenotazione nel pieno del fine settimana, unica nota negativa è che l’unica disponibilità era nel dehor esterno, che per quanto fosse fornito di funghi riscaldanti, il freddo entrava lo stesso, e sicuramente meno suggestivo del locale interno con tutti i camerieri vestiti con divise tipiche del luogo. l’esperienza complessiva è stata positività, educazione e gentilezza del personale è stato ottima. La signorina che ci ha servito è stata molto accogliente, professionale e gentile. Ci ha suggerito piatti tipici spiegandoci la composizione. Io per problemi di intolleranze ho ordinato una polenta con il sugo senza formaggio che non era nel menu e mi è stata fatta senza problemi. Sicuramente un posto dove tornerò con piacere.
Enzo
15/05/2023
Ristorante situato nel cuore di Cogne, locale tipico, ben arredato, accogliente. Personale sorridente, gentile, premuroso. Menu tipico con piatti lavorati all’essenziale. Qualità delle materie prime al top. Eccellente il servizio che le portate. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Elisa Gulizzi
13/03/2023
Ho cenato insieme a mio marito alla Brasserie du Bon Bec in un sabato sera. Il locale è molto accogliente e romantico, non ci sono moltissimi coperti e questo consente di godersi la serata senza il fastidioso brusio di sottofondo. Il personale è stato gentile e attento. I piatti che abbiamo ordinato, specie la pierrade, erano superlativi. Deliziosa anche la fonduta di cioccolato. Il conto è in linea con la qualità del cibo e la ricercatezza dell'ambiente. Lo consiglio assolutamente!
Andrea Spada
28/08/2021
Cibo eccellente, porzioni generose, raffinato. Menù (scaricabile su web) con piatti che non trovi da altre parti. Prezzo...il giusto per la location ed il servizio.
Sara Carnovale
01/11/2022
Locale molto ben arredato ed accogliente, personale attento e preparato su quello che offre la cucina e anche la cantina. Su consiglio del cameriere abbiamo preso la schiacciatina, uno sformatino di porri su fonduta di gorgonzola e le verdure gratinate alla fontina. Il dolce in chiusura molto buono e per niente stucchevole. Ottimo anche l'accompagnamento del vino rosso, del vino per il dolce e anche degli amari. Prezzi un pó altini ma giustificati da servizio e qualità
Andrea Sabbadini
26/12/2022
Ci siamo fermati per un pranzo veloce dopo una mattinata di sci di fondo in quel di Cogne. Il locale ha superato le aspettative sotto tutti i punti di vista: locale interamente in legno, molto accogliente, personale molto attento e preciso (apprezzatissimo l'entree di benvenuto), menù invitante. Abbiamo preso solamente due primi veramente squisiti, ma in un posto così dovremo tornare per una cena completa. Conto molto onesto per la qualità servita. Complimenti.
Giuseppe “SkyPep”
11/03/2023
Si mangia in una vecchia casa di pietra e legno con alle pareti tanti quadri e oggetti in legno e metallo antichi. Il cibo è pura poesia, piatti semplici ma dal gusto eccezionale. Una nota di merito agli gnocchetti di polenta con ragù di cinghiale che sono goduriosi. Ottima selezione di vini (anche se i prezzi sono un po' troppo alti). La tartatin è buonissima, ma anche questa un po' troppo cara, 10€ per due fette di mela su un disco di pasta sfoglia, un po' troppo.
Simone Pasini
19/06/2022
Ristorante tipico molto bello e sicuramente per chi vuole mangiare con calma e non di fretta. Piatti tipici ottimi e mise en place impeccabile. Cambio di posate ad ogni portata laddove tanto ristoratori lo dimenticano. Gran carta dei vini, peraltro serviti in maniera egregia con abbinamenti al bicchiere corretti. Ma soprattutto personale gentile, competente e di livello. Consigliatissimo
Alessandro Loja
06/12/2021
Posto tipico di ottima qualità e con servizio eccellente. Abbiamo mangiato a pranzo e la brasserie si presenta da subito accogliente con ambiente suggestivo e personale gentile e professionale. Menu con varie proposti interessanti soprattutto per gli antipasti e per i secondi. Antipasti ottimi e buona selezione di vini valdostani ma anche di altre regioni. Conto poco più alto della media ma vale tutto dal cibo al servizio.
Dida 94
30/06/2022
Mangiato benissimo, il ragú di cinghiale si scioglieva in bocca! Salumi e formaggi ottimi, addirittura abbiamo assaggiato la mammella di mucca! L' acqua pagata pochissimo, personale con vestiti tradizionali. Ci torneremo se saremo di nuovo in quelle zone.
Tartare di salmone Pizza Crespelle Gnocchetti Pesce Tartare di pezzata rossa valdostana Polenta e fonduta Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni