Sluurpy > Ristoranti a Coggiola > Pizzeria Nerone

Recensioni di Pizzeria Nerone, Coggiola

Roberto Russo
11/01/2023
Pizza leggera con ingredienti di qualità e con scelte locali e non banali. Davvero piacevole ritrovare sapori prodotti e fornitori di Grand gusto e qualità e non scontati. (vedi pizza alla paletta, tatuare di bresaola deruvo, Maccagno ecc) servizio ottimo e gentile. La pizza leggera ben cotta ben condita e sopratutto molto dogeribile Ottimo anche il pesce e i fritti. Consigliatissimo per chi è di zona o di passaggio.
Franz
10/06/2023
Pizzeria ormai storica ,figlio d'arte nella preparazione il figlio di Nerone. Pizza eccellente con diversificazione e rinnovo delle varie pizze. Personalmente punterei qualcosina sulle commesse per presenza e preparazione, ma è un dato marginale.
Andrea Zampieron
19/08/2022
La pizzeria più veloce che abbia mai trovato personale simpatico e servizievole ho molto gradito in più buono tutto dalla pizza ai dolci
Farmacia di Veglio
15/02/2023
La pizza*Nerone* davvero il top! Alla fine, una crema catalana che poiché volte ho trovato così buona. Scalda il cuore. Il locale è accogliente e il personale gentile e professionale.
Luca De Pretto
20/05/2023
Era qualche anno che non andavamo..... sempre buona la pizza da lui.... ritorneremo.più spesso
ORIANA PREGNOLATO
14/04/2023
Noi di famiglia ci torniamo sempre volentieri .ambiente casalingo , ottime pizze e piatti di pesce.
Garet Jax
07/10/2017
Pizza speciale e unica con Maccagno e Paletta di Coggiola unica originale ed inimitabile , impasto molto buono ,uno dei pochi luoghi dove me ne mangio anche due di pizze! La scelta e le varietà sfiziose di pizze e calzoni Gourmet che non trovi altrove, almeno a me ancora non è successo, provate e trovate buonissime, locale molto ospitale e familiare ottimo per cene di compleanno, con amici e famiglia,il servizio e il personale cordiale ti fanno sentire a tuo agio. Ci torno sempre molto volentieri,e non solo per la Mitica Pizza Nerone !
Renato
05/03/2023
Ottima pizza personale eccellente e accogliente
giampiero vellar
21/06/2022
In zona e un vero punto di riferimento storico per gli amanti della pizza. Da decenni il locale sforna pizze per i golosi con una tradizione da padre in figlio. Ultimamente ci sono anche le pizze per i più golosi...assaggiate, ne vale la pena
CASA DEL LEGNO
02/10/2022
Pizzeria storica con grande spazio all'innovazione.Ogni volta che ci torno è una festa. Sulle numerose pizze , tutte buonissime, lascio a voi l'imbarazzo della scelta. Da provare !!!
Davide F.
10/04/2023
Pizzeria di qualità più che media. Consigliata.
Gianluca Guccini
29/07/2022
La pizza è veramente veramente veramente buona .....se volete mangiare una pizza buona è il posto giusto ..
Margherita Mazza
08/09/2020
Io abito a pochi chilometri dalla pizzeria e da piccola ci andavo spesso... Adesso è qualche hanno che ho "riscoperto" questa pizzeria ed è sicuramente la mia in preferita in zona!! Pizza bella fine e croccante, leggera direi!! E per gli amanti delle pizze fantasiose e particolari, qui fa per voi!! E per finire anche i dolci della casa sono sempre buoni, su tutti la catalana!!
Lorena Cattaneo
12/12/2021
Pizza sottile e ben farcita. Bella varietà di pizze, non solo classi he, con impasti alternativi. Buoni i dolci, per lo più fatti in casa. Non posso giudicare la cucina perchè non l'ho ancora provata, ma tornerò. Locale basico ma non manca nulla, e servizio molto gentile. Ha insomma tutto quello che voglio quando ho voglia di pizza. Punto di riferimento per gli abitanti del luogo. Già provato diverse volte, ci tornerò.
Lidia
15/01/2020
Una certezza, ci andiamo ormai da tanti anni ed è sempre una delle pizze più buone della zona. Oltre ad avere ingredienti ottimi, come formaggi locali, Fabio il pizzaiolo, ha ereditato dal papà la passione per la pizza e la creatività di darle forme sempre diverse. I bambini impazziscono per le pizze a forma di cuore, sole casetta e chi più ne ha più ne metta! Ho sempre mangiato solo pizza, non so come sono i piatti della cucina. Buoni i dolci.
Pizze Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni