Sluurpy > Ristoranti a Codroipo > Trattoria Alla Speranza

Recensioni di Trattoria Alla Speranza, Codroipo

Amedeo Scremin
27/02/2023
Cena delle Ceneri, a menù fisso. Tutto ottimo e buone porzioni. Da tornarci. Pagato 30€ a persona.
terence girelli
14/05/2023
Istituzione di Codroipo, ambiente semplice e atmosfera familiare. Gigio sempre un punto di riferimento. Posto del cuore.
Paolo Gessani
15/05/2023
Super!!! Porzioni da paura di ottima cucina friulana e conto finale che lascia a bocca aperta.
Pit mel
19/02/2023
Cenato il 24.12.2022, una vigilia in cui il gigio non ha deluso, come sempre, per la modica somma di 24 € a testa ci siamo sfondati alla grande con primi, secondi e contorni di prima categoria, chi non è mai andato in questa trattoria non sa cosa si perde, poche chiacchiere e fronzoli, solo i fatti.
Roberto Martini
04/11/2022
Ambiente un po' vecchiotto, avrebbe bisogno di una sistemata. Ma è anche la sua forza. Cibo poco elaborato ma molto buono, vino ottimo. Prezzi ottimi, da vera trattoria. Se non cerchi un ambiente raffinato questo è il tuo locale.
Andrea Sclosa
28/02/2023
Buona cucina casalinga. Ambiente accogliente. Titolare alla mano
Francesco Rizzuto
23/09/2022
El Gigio,un nome e una garanzia. Bravo a Niki,stai diventando il pilastro dell'osteria. Poi c'è la Ambra brava e capace. Avanti cosi forza Gigio. Un grazie a chi fornisce la carne,eccelsa oltre ad essere freschissima,solo una parola,ECCEZZIONALI.
Matteo Celotto
27/09/2022
Garanzia assoluta. Ideale per tavolate e gruppi. Titolare super disponibile e alla mano. Frico e primi piatti superlativi, a prezzi decisamente concorrenziali.
Erman F.
27/12/2022
Bel posto, frugale, veloce economico. Qualità non eccelsa ma neanche scarsa. Un posto su cui puoi sempre contare
Jody Stevenson
30/09/2022
Locale tipico friulano, personale educato e cortese, ottima la cucina ma soprattutto prezzi molto onesti. Lo consiglio.
Dany Magi
09/09/2018
Rapporto qualità prezzo ok il prosciutto cotto bollito con il cren è uno dei pochi che lo fanno se non l'unico top
Alessio Terrana
05/02/2023
Trattoria nella media sia per il servizio che per il cibo....
Paolo Fabbro
23/12/2020
Gigio é un oste di altri tempi: alla mano disponibile e schietto. La sua cucina é generosa e genuina, adatta alle buone forchette. Consigliato per momenti conviviali con amici, ma senza troppi formalismi. Vai Gigio!
Roberta Tamiso
04/07/2021
Ottima esperienza! Si mangia davvero molto bene. Siamo andati per provare la cucina friulana e siamo rimasti molto soddisfatti...soprattutto il frico...buonissimo!c'era la partita dell'Italia e il proprietario è stato molto paziente!
vanni borro
03/11/2022
Riconfermo la valutazione di mesi or sono: Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo di buonissimo qualità, il menù non è enorme ma cmq ci sono varie pietanze su cui scegliere. Ci tornerò sicuramente.
Dario Sist
26/09/2022
Locale tipico friulano, personale serio e all'altezza, pietanze molto soddisfacenti. Lo consiglio.
Fabrizio Ermini
02/06/2019
Il locale è situato in una stradina un po' angusta ma con un po' di fortuna si trova posto nel parcheggio del locale. L'ambiente è familiare il locale semplice, come andare a mangiare a casa di amici. "Gigio" e Ambra accolgono con simpatia e disponibilità, fatevi consigliare, non sarete delusi. Cucina casalinga di buona qualità, porzioni abbondanti rapporto qualità prezzo molto buono. Adatto anche a famiglie e gruppi, si trova sempre una soluzione a problemi di orari, cibi particolari. Per gli appassionati c'è anche il calcio. Prenotate..
Grigliata mista Grigliata Fettuccine alle erbe Hamburger Gnocchi di castagne Panino Gnocchi ripieni alle ortiche Tagliolini al s.daniele Quadrotti di polenta Pizza Spaghetti di soia misto mare Spaghetti di soia misto Frici Grigliata di carne Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni