Sluurpy > Ristoranti a Codroipo > Pizzeria Da Mario

Recensioni di Pizzeria Da Mario, Codroipo

rosita ferri
30/01/2023
Pizza buonissima una sorpresa personale gentile e simpatico
Porzianna Didio
06/03/2023
Ottima pizza! Ingredienti freschi e di stagione. Servizio celere e cortese.
edvige misson
12/04/2023
molto carini, calmi. le pizze veramente buone le consiglierei a tutti. peccato per i prodotti al bar che non sono molto buoni, ma se si vuole cenare li lo si può fare sia su un piano inferiore che superiore.
Franco Nicolettis
12/07/2023
Ottima pizzeria servizio buono e personale cordiale rapido pulizia e ordine perfetto servizi igienici pulitissimi ottima impressione
Itanagaru Shinra Tensei
19/12/2022
A meno che non sia una ciofeca ogni persona dirà che preferisce la pizza di questo o quell'altro ristorante. La pizza mi é piaciuta, quindi passiamo alle info che posso farvi scegliere o meno "Pizzeria Da Mario". Posto accogliente, ben illuminato pulito. Menù vario, alcuni dolci sono fatti in casa, ogni settimana ci sono 2 pizze speciali che non trovi nel menù. Personale accogliente, con il sorriso stampato sulla faccia, professionale. Unica pecca: non sempre trovi parcheggio nei pressi del locale. Ci sono stato molte volte e mi sono sempre trovato bene. CONSIGLIATO 9/10
Demis Spalluto
16/04/2023
Pizza sempre molto buona e personale sempre gentile e alla mano. Se volete una buona pizze e se siete dalle parti di Codroipo, da Mario é il posto da provare !
tiziano fiorido
28/03/2023
Pizza buonissima, personal cordiali e presente. Ottimo
Michele M.
06/03/2022
La pizza veramente buona, servizio rapido ed efficiente locale riscaldato ed accogliente.. consigliatissimo
Cristina Micossi
15/03/2023
Pizza ottima, buon servizio e gentilezza
Tiziana
03/01/2023
La pizza sempre perfetta, sempre buonissima!! Il locale molto accogliente. La pizza in teglia è la fine del mondo. Il personale è sempre super gentilissimo e disponibile.
Fabio Minissale
26/10/2022
La migliore pizza a Codroipo e dintorni si può mangiare solo da Mario. Impasto perfetto, digeribile e anche man mano che si raffredda mantiene perfettamente tutte le caratteristiche come appena sfornata e ingredienti di prima qualità, come il salamino di Sauris, il crudo di San Daniele e tutti gli altri ingredienti tutti di prima scelta. La pizza in teglia è fenomenale, alta e soffice, ed in ultimo ma non per importanza, personale gentilissimo. Mario sempre al TOP!!
Michelle Cappellaro
27/08/2022
Pizza molto molto buona, leggera e digeribile e soprattutto ben farcita. Proprietari e personale davvero cordiali e disponibili, ormai conoscono mio fratello che va spesso a prendere d'asporto ed è sempre stato trattato benissimo! Consigliatissimo!
Kor
11/01/2023
La considero un punto di riferimento per la pizza. Prodotto di qualita' e soprattutto personale molto gentile. Puntuale nei ordini da asporto.
Alessia Bellone
31/10/2022
Penso che sia la mia pizzeria preferita dei dintorni. La pizza è davvero davvero buona (detto da napoletana), buonissima anche il giorno dopo. Il servizio è ottimo e veloce
Grigliata mista Grigliata Fettuccine alle erbe Hamburger Gnocchi di castagne Panino Gnocchi ripieni alle ortiche Tagliolini al s.daniele Quadrotti di polenta Pizza Spaghetti di soia misto mare Spaghetti di soia misto Frici Grigliata di carne Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni